Discussione:Ashley Tisdale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
Ultimo commento: 14 anni fa, lasciato da CANAJA DE DIO in merito all'argomento Andate a Fanculo!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!
Questa discussione fa schiantare dalle risate!
Mettiti comodo sulla sedia, prendi una manciata di pop corn, una bella Coca Cola® gelata e goditi lo spettacolo.

Ashley Tisdale

W ASHLEY TISDALEEEEEE!!


oh qui si fa ironia non propaganda a cantantuncole che spariranno domani o dopo domani!!!!

x quelli che continuano a modificare la pagina... è da bambini.. andate su wikipedia ascrivere la sua bigrafia... a lei nn gliene frega se voi la difendete.. la vita va presa in giro.. che poco aperti che siete!!


siete mitici

Ashley Tisdale

Non vi vergognate a scrivere quelle cavolate? Se una persona non ti piace punto e basta. Non la continui ad offendere. Io odio molte persone famose,però mica scrivo quelle stronzate lì. TACIO E BASTA! E fareste meglio a seguire il mio esempio...

Che tristezza.


___________________


Già che tristezza...


vedere gente che viene qui a rosikare per una o 2 cazzate che scrivono.... non lo vuoi capire che noi siamo in tanti e tu sei solo. Se continui a rosikare mi devi spiegare perchè ti piace fare la figura del povero niubbo...

Ashley Tisdale

Ashley 4ever

Ma anche no. --F87 pronto, chi rosica? 19:21, 22 gen 2008 (UTC)

nn insultate la mitika ash!!! e poi se dite tt qst cosa come mai lei è in tv e voi qui a scrivere caxate? ma andatevene a fanculo e nn insulate xsone ke neanke conoscete!!!

La conosci tu? Che taglia di reggiseno porta? Sentiamo... A proposito: chi cazzo è Ashley Tisdale? --f.87/meilbocs/ 15:52, 5 mag 2008 (UTC)

Da oggi invia un SMS al 481188666 con scritto ASH ON per ricevere le ultime notizie e canzoni della mitica? Asleyh Tidsalle! Contratto minimo 5 anni - 4€ a NEWS (da intendersi come notizie riguardanti i tipi di smalto della Aslehy Tidsalle, non Ashley Tisdale) e 19,99€ a canzone. I soldi raccolti verranno devoluti alla Calcio Rotante Int. of Chuck Norris che verranno usati dal Sommo per calcioroteare simili cantanti/attori. (Ma lo sono davvero poi?)

............vergognatevi...

Ashley the best e voi non capite niente!!!

W ASHLEYYYY!!!

ASHLEY THE BEST E VOI NON CAPITE NIENTE!!VERGOGNA!

Ci vediamo nel 2010, quando la rinnegherai. Accetto scommesse. --f.87/meilbocs/ 13:46, 11 mag 2008 (UTC)

Andate a Fanculo!

Andate a fanculo stronzi!!! Ash è una cantante e attrice di grande talento e non è come voi che non avete una vita!!! Ash è semplicemente mitica!!! Voi siete sfigati del cazzo!!! Bleah...mi fate proprio SCHIFO!!! Vi auguro di morire ammazzati.

Lo sai che delle tue rosicatine non ce ne strafotte una minchia, piccola testa di cazzo? La tua Ash ce la spupazziamo come ci pare, e non sarai certo TU, nella tua miserevole nullità di IP, a impedircelo. Vai a cacare il cazzo altrove, sì? --f.87/meilbocs/ 11:11, 15 lug 2008 (UTC)

Già andate a fanculo coglioni di merda....mi sa che la ragazza di cui avete "sparlato" finora beh...quella era vostra sorella! Siete solo degli stupidi idioti...andate a sparare cazzate su qualkun'altro...tipo...le vostre sorelle! Ke stronzi...ma vi divertite...mettere quelle stupide foto oppure scrivere "vita,morte e miracoli"...ovviamente digitando su quella vostra stupida tastiera soltanto minkiate...ma andate a fanculo stronzi...andate andate...e restateci pure nel c**o tanto qnd andranno al bagno uscirete...non temete! bye bye pikkoli "ragazziminkia"!!! P.S. Avete il cervello più pikkolo di un verme =)

Venghino signori, venghino! Si vendono ch a prezzi scontatissimi, un vero affare! Per tutti gli analfabeti e le bimbeminchia d'Italia! Venghino! Anche cervelli usati, per tutte le capacità craniche! --Alocin30590 13:10, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma vaffanculo va idiota!

A tia, a mammata, a sorata, a paita e a fraita! --Alocin30590 19:37, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

'Sti rosiconi... non hanno proprio un cazzo da fare...Canaja de Dio! [Inserire frase paraculo che mi faccia apparire simpatico] 19:46, 9 giu 2009 (CEST)Rispondi[rosica]

Ma che ci trovate di bello nel prendere in giro le xsone?

Prendete i giro tt, tranne quel vekkio gay di chuck norris! qll sarebbe 1 vero uomo??? ahahahhahahahahahhahahahahhah sisi sux vekkietto!!! Ash è giovane è bella, voi solo mongoloidi ash è la miglioreeeeeeee

Oh, guarda, insultando Chuck Norris mi hai fatto arrabbiare e piangere. Cattivona. --Rat-lukeHello evribadi! 14:53, 7 ott 2008 (UTC)

Invece di perdere tempo a rosikare vai a lavorare. E impara l'italiano. --RockingMan(Rock n'Roll!) 14:59, 7 ott 2008 (UTC)

Questa è Nonciclopedia, dove si fa ironia su tutto e tutti! Tuttavia se clicchi qua riceverai presto delle scuse ufficiali.--δυσσεύς 15:01, 7 ott 2008 (UTC)

Ma come cazzo scrivi? Ma non ti vergogni?--Lamentone 15:03, 7 ott 2008 (UTC)
Mi riferisco a chi ha postato "Ma che ci trovate di bello nel prendere in giro le xsone" ovviamente, eh... Sì--Lamentone 15:04, 7 ott 2008 (UTC)
Immaginavo.--δυσσεύς 15:07, 7 ott 2008 (UTC)

ragazzi, lasciate perdere ste minchiette, io posso solo dirvi: guardate che brava attrice guardando i film che fa ( se hgm lo chiami film ) sarò schietto, non sa ballare recitare e cantare, fa tutto in play back ahahahah come quel pirla dell'amante ahahahaha W PINO SCOTTO SEMPRE NEI NOSTRI CUORI--Snake1692 18:52, set 2, 2009 (CEST)