Discussione:Asdfmovie

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Avviso che questa non è una fantasia personale, ma una pagina sul famoso video di YouTube Asdfmovie!

No, nonciclopedia non è una raccolta delle cazzate di youtube, mi spiace.--BigJack 14:03, gen 24, 2010 (CET)ver

Infatti, inoltre queste Asdfmovie basano la loro comicità su un tipo d random che non fa nemmeno tanto ridere.


LOL, ho riscritto l'articolo in stile asdfmovie. Ora possiamo tenerlo, suvvia!--DekuLink 21:42, gen 26, 2010 (CET)


ma che cazzo è?????? --ShoCk87(Iamm checazz) 22:03, gen 26, 2010 (CET)

« LOL, ho riscritto l'articolo in stile asdfmovie. Ora possiamo tenerlo, suvvia! »
(Io poco fa)

--DekuLink 22:06, gen 26, 2010 (CET)

E sia, il genio di deku sa trasformare la merda in cioccolata ma con queste cazzate del tubo bisognerebbe limitarsi! Facciamo che le scrive solo lui e stiamo a posto. Asd--BigJack 22:34, gen 26, 2010 (CET)ver

Ben fatto. Da AdS Asd --TheExecutorFirma anti-n00b on 13:04, gen 28, 2010 (CET)ver

È a dir poco meraviglioso, te lo candiderei quasi quasi. --Manjusri 14:03, gen 28, 2010 (CET)

Non credevo di poter ricevere critiche così positive Asd, se volete candidarlo provateci, ma non ha possibilità, a mio parere XD--DekuLink 14:35, gen 28, 2010 (CET)

Io Amo i Treni di palmi *ludraz*

Non conoscevo questi video asdfggh, dopo che li ho visti ho trovato l'articolo molto divertente e credo che colga in pieno l'inutilità della cosa. Molto carino!--Cugino di mio cugino 16:24, gen 28, 2010 (CET)

Rotfl Complimenti! -- I Al Purg Vompo Non Vendo coltelli a domicidio Disturbarmi 12:16, feb 4, 2010 (CET)


Ma li hai disegnati con paint? Bellissimo comunque!!!

Già, nel video originale erano probabilmente fatti con macromedia flash, ma tutte queste immagini sono state realizzate da me con il più potente programma di grafica di tutti i tempi.. paint Asd --DekuLink 15:42, feb 4, 2010 (CET)


Rende proprio l'idea, ottimo lavoro Deku Sì--MARCO CAMPA "4 Noncy we fight!" 22:07, feb 4, 2010 (CET)

Devo dire che non mi ha fatto ridere, ma non sono di quelli che cancellano tutto quello che non gli piace.

Soprattutto perché non sei registrato...Ottimo lavoro Deku! però a me piacciono i treni--JACK_nihilist 16:25, lug 18, 2010 (CEST)ver

GenialeAsd--87.20.80.210 16:18, set 18, 2010 (CEST)

No, secondo me non funziona. Fare una parodia intelligente va bene, ma limitarsi a dire "Ehi, asdfmovie non fa ridere! Ahahahah..." non ha granché senso. Inoltre, se prendi come spunto il video che avevi linkato a inizio pagina - e che ho appena sostituito -, allora sei fuori strada. Una volta visto in lingua originale (perché così va visto e non con quel pessimo doppiaggio di merda registrato anche male), e una volta compreso il contesto a cui si rivolge e per il quale è stato creato, ossia quello della comicità di lingua inglese, il primo asdfmovie può essere considerato enormemente valido. Le immagini che invece sono nell'articolo, come quelle dell'uomo con una palla di legno e una di ferro, risultano essere addirittura banali e telefonate, cosa che gli asdfmovie non vogliono mai essere. Potrei anche scrivere qualcosa tipo "e guarda ke nn usano paint!!1!" ma sarebbe inutile e da cretino. La pagina va rivista. --PowerSlave( sicuro che io esista? ) No 21:47, gen 5, 2011 (CET)

Lol, quando ho scritto l'articolo non volevo assolutamente fare "asdfmovie non fa ridere", volevo fare una sorta di omaggio accentuando il nonsense, perchè un articolo normale sarebbe stato una merda. Tutti l'hanno interpretata diversamente, è fantastico. L'articolo non necessita di essere toccato, ma grazie per l'interessamento.

P.s.: non cambiare il link, siamo in Italia e guarda un po', non tutti capiscono l'inglese.--DekuLink 22:23, gen 5, 2011 (CET)


Be', se nella discussione (anche se si riferisce alla precedente versione) leggo cose come

« Infatti, inoltre queste Asdfmovie basano la loro comicità su un tipo d random che non fa nemmeno tanto ridere. »
(Tizio non registrato)

Trovo difficile pensare ad un "omaggio". Comunque non fa nulla, se io non mi trovo in grado di capire allora il problema è solo mio.

P.s. Credo che per far capire che cosa sia davvero un asdfmovie, sia necessaria la versione inglese. Non tutti lo capiscono, ma credo che tutti sappiano leggere i sottotitoli. --PowerSlave( sicuro che io esista? ) No 15:00, gen 6, 2011 (CET)

Chissenefrega di tizio random non registrato, io l'ho fatto come omaggio. Lo saprò io, se l'ho deciso io così Asd--DekuLink 15:17, gen 6, 2011 (CET)

Inizia a rosicare su Asdfmovie

Inizia a rosicare