Discussione:Arte moderna

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Ultimo commento: 14 anni fa di Eeeeee
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

è bello leggerti ancora --! Puzza87 ( Cazzo vuoi? ) 17:07, 9 gen 2008 (UTC)

perfetta


Sono daccordissimo! nn mi piace l'arte moderna, la può fare chiunque con una briciola di intelligienza --Hibrid Eagle 09:16, 2 nov 2008 (UTC)

Anche senza briciola di intelligenza --Death Giusel 09:58, 29 nov 2008 (UTC)

Ragazzi voi confondete l'arte moderna con le avanguardie del novecento o meglio arte contemporanea, cambiate immediatamente il titolo della pagina perchè pure che stiamo su nonciclopedia questa (come la pagina sui dj) prende per il culo qualcosa che nemmeno conosce. L'arte moderna comprende pittori come Delacroix, courbet, monet ecc: e sono tutti pittori molto tecnici.--Lupacchiotto 18:46, 4 mag 2009 (UTC)

ma anche lasciando stare delacroix vedere ancora gente che fa il binomio arte moderna = concettuale/neo-dadaismo o mette insieme picasso e piero manzoni da veramente tristezza. al massimo l'articolo si riferisce all'arte dal dadaismo in poi (che cazzo c'entra gauguin all'inizio??), dadaismo che poi non faceva nessun discorso filosofico, voleva solo distruggere, sfottere e capovolgere, più o meno ciò che dovrebbe fare questo sito. e soprattutto tirarsi fuori dal mercato dell'arte, infatti le loro opere non le cagava nessuno, altro che milioni di euro. se poi "geni" alla piero manzoni ne hanno ripreso l'idea per arricchirsi cagando in scatole e gonfiando palloncini non è colpa loro. sfottete sta gente, ma in modo intelligente, che se lo merita, invece di fare la solita crociata contro "l'arte moderna" fatta da un ragazzino dalle idee confuse che critica roba che neanche conosce.

Li convinci tu gli esperti d'arte a venire a scrivere su Nonciclopedia?Asd Tanto se chi scrive è ignorante e chi legge lo stesso (eccetto questi due casi qui sopra) la pagina fa ridere comunque.Asd--eeeeee disc 04:13, 5 lug 2009 (CEST)verRispondi[rosica]