Discussione:Armi di distrazione di massa

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libertina.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Ottimo articolo! Complimentoni Asd--Nanni...inquietante...Shocked 10:18, 28 dic 2008 (UTC)

Questo articolo è così bello che mi sarebbe piaciuto esserne l'autore. Molti molti complimenti.--† Malaugurio(Invia una prece) 11:01, 29 dic 2008 (UTC)

Dovrebbero inserirlo nella Bibbia dell'Era Contemporanea. Asd --eeeeee disc 11:05, 29 dic 2008 (UTC)

Straordinario, le mie più vive congratulazioni. --Citroën CX please insert beer 12:53, 29 dic 2008 (UTC)

Ben fatto, ben scritto,ironia vera,non stronzate pure. Mi tolgo il cappello!--Fallenangel 20:31, 30 dic 2008 (UTC)

Ma in questo caso i polli eravate voi Intendo esprimere divertimento facendo uso di abbreviazioni inutili --SalvaZ Blabla 08:58, 31 dic 2008 (UTC)

Ho cambiato i coniugi Beckham con Sarkozy e la Bruni, credo ci stiano di più poi, Cugino, al massimo mi rolbacchi-- Lancia la tua sfera Poké 17:34, 2 gen 2009 (UTC)

Ciao Fulmin, Sarkozy è già citato in precedenza, quando si parla della tecnica della moglie bona. In questa sezione invece non volevo parlare della politica che si mescola con il gossip, ma del gossip e basta. Inoltre la sezione riguarda il gossip globale, mentre Sarkozy e la Bruni se li cacano solo in Francia (e un po' qui in Italia). --Cugino di mio cugino 17:57, 2 gen 2009 (UTC)

A mio modesto parere i template, a meno che non siano particolarmente azzeccati, servono solo per riempire pagine povere di contenuti. --Cugino di mio cugino 19:00, 2 gen 2009 (UTC)

Complimenti... proprio bello!

Manca una sezione sui quiz pre-serali...mi metto al lavoro...anche se ho avuto una matttinata pessima (non prometto niente)

Ma cosa c'entrano i quiz pre-serali? Mica è un articolo sulla TV! La TV ha anche il compito di distrarre, quindi è normale che ci siano i quiz. Il problema è che oggi distrae solamente senza informare. --Cugino di mio cugino 15:58, 7 gen 2009 (UTC)

Questo articolo è geniale --MCMXC 00:10, 20 apr 2009 (UTC)

Beh inutile fare troppe chiacchiere

Questo articolo parla da solo, è stupendo, geniale. Mi fermo qui perchè non trovo altre parole per descriverlo, mi sono emozionato. --Lamusicanelc..o 20:37, 10 gen 2009 (UTC)

Però, è decisamente un buon articolo, bravo.


Rettifica: castello Orsini-Odescalchi di Bracciano, in provincia di Roma. Ho pensato che Odalisca sul Garda nascondesse della sottile ironia, poi ho compreso meglio e ho capito che è una battutaccia che fa ridere solo i polli: così, visto che si parla di aviaria, ho deciso di lasciarla, così i polli malati possono ridere come fosse Patch Adams. Un braccianese vegetariano.

La miglior voce di Nonciclopedia, almeno tra quelle che ho letto finora. --Black Out 00:37, feb 20, 2010 (CET)

Degno di Gogol (lo scrittore russo del XIX secolo)

Comicità dell'assurdo che mette a nudo paradossi, contraddizioni, imbecillità delle persone. Come in Gogol. (Da leggere assolutamente "Il cappotto")

Ad esempio qui:

«In tutti questi casi la gente tornerà a casa felice, dimentica di ciò che è accaduto, e in caso contrario la gente darà la colpa di tutto a Claudio Baglioni.»

Mezze verità e menzogne

Alcune delle cose scritte qui sono solo mezze verità e menzogne! Solo che non so quali...--StfuN00b! 15:42, gen 27, 2011 (CET)


Di nessuno!!!

Non fidatevi neanche del vostro caro e bonario amico!!! A me ha rotto il mio nuovo cd di Call of Duty MW2 in delux edition!!!!

E ricordate che Barack Obama è comunque un gran bast...bugiardo.

"Catalizzare" l'attenzione

C'era per ben sette volte il verbo "catalizzare". Mi sono permesso di lasciarne solo due, sostituendo cinque di essi con altri verbi come "occupare", "concentrare"... Penso che, così, l'articolo sia ancora più bello da leggere. Se invece voi non lo pensate e vi piace di più "catalizzare", cercate "attenzione" e rimetteteci a fianco "catalizzare", al posto del verbo che ci ho messo io. Ma secondo me, è meglio di no.
Comunque, bell'articolo! Degno della WoS! -- sono stato frainteso ! 11:06, lug 27, 2011 (CEST)

hai fatto bene, bravo.--Cugino di mio cugino 16:22, lug 27, 2011 (CEST)

Bellissimo

L'articolo migliore di Nonciclopedia, emblema di come noi "quindicenni brufolosi" ci rendiamo conto di come va il mondo.--Monly(disc) 16:54, nov 25, 2011 (CET)