Discussione:Architetto junior

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
La pagina Architetto junior è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Sto studiando per conseguire la Laurea Triennale in Scienze dell'Architettura. Prima di tutto la descrizione che avete dato di uno studente e/o architetto junior è del tutto ERRATA e da associare ad emeriti IGNORANTI!.. Voi siete coloro che classificano le persone per ciò che fanno, e non per ciò che dimostrano! Studiare 3 anni o 5 anni non fa la differenza! Ce ne sono ignoranti con laurea di 10 anni!! Volevo inoltre informarvi che colui che si laurea a una triennale di Scienze dell'Architettura può conseguire la cosiddetta SPECIALISTICA che conferisce a quest'ultimo la nomina di ARCHITETTO a tutti gli effetti! Mi fa inoltre ridere come abbiate fissato uno stereotipo di uno studente della Triennale, addirittura comunista! La vostra ignoranza non ha limiti!! Forse questo sfogo contro queste persone è dovuta , naturalmente non solo alla vostra ignoranza infinita (non smetterò mai di ripeterlo) , ma anche a una forte invidia di coloro che potrebbero avere in mano una laurea VALIDA prima di voi. Io vi consiglierei di farvi curare per RISOLVERE LE VOSTRE FRUSTRAZIONI perché ne avete davvero bisogno.

Cordiali e sinceri saluti da UNO STUDENTE DELLA TRIENNALE DI ARCHITETTURA ;) BUONO STUDIO.

E tu ti sei pure iscritto per scrivere questo polpettone su un sito dove è scritto a chiare lettere che i contenuti non sono veri? Si vede che sei uno furbo. --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:57, apr 11, 2014 (CEST)

ignoranza vostra

IGNORANTONE che ha scritto qui sopra… Non c'è bisogno di iscriversi per commentare… Comunque mi sembrava opportuno informare gli idioti che hanno scritto tutto questo su quale sia la REALTA' ;) SE NON SEI INFORMATO NON RISPONDERE CHE FAI SOLO PENA. Buona Giornata.

Appunto. Solo che quello non informato, su Nonciclopedia, sei tu, perciò taci. --nevermindfc(devi morire) 12:18, apr 29, 2014 (CEST)