Discussione:Arca dell'Alleanza

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Bella la pagina, ho apportato alcune modifiche che se vuoi posso spiegarti.Comunque ottimo lavoro, anche per le immagini.--Cugino di mio cugino 17:28, gen 9, 2010 (CET)

Grazie. Il montaggio degli angeli è un capolavoro (almeno secondo me) di Sgrat, le altre sono mie. L'articolo è già stato candidato e ha preso pure qualche voto qualche settimana fa. Le modifiche mi vanno bene, tranne la citazione di Bossi che a me piaceva Rolleyes--NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 17:35, gen 9, 2010 (CET)

Mmm, io l'ho tolta perché mi sembrava un po' banalotta e fuori contesto. Il tema di un tizio che si chiama tipo Bossi che sparla dei negri è molto abusato in diversi articoli.--Cugino di mio cugino 18:52, gen 9, 2010 (CET)

Probabilmente hai ragione tu… Ma a me piace soprattutto il nome giudeizzato che gli avevo trovato. Io la rimetto, poi se tu reputi migliore la versione senza, toglilo pure senza farti nessuno scrupolo, io non modificherò più niente!--NonSonoStatoIo! Era già così quando sono arrivato 01:50, gen 10, 2010 (CET)

Inizia a rosicare su Arca dell'Alleanza

Inizia a rosicare