Discussione:Appendice cecale

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia con le donnine nude.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

comunque una funzione l'apendice ce l'ha... infatti si è scoperto che essa essendo ricca di tessuto linfoide abbia una funzione di difesa per l'organismo contro eventuali batteri e virus che possano essere giunti al livello dell'intestino grasso superando i millemila sistemi di difesa precedenti nell'apparato digerente.... ma che lo scrivo a fare?tanto a nessuno importa--Cardias 17:05, 24 feb 2009 (UTC)

Proprio così.--eeeeee disc 17:10, 24 feb 2009 (UTC)

Vediamo: le prime due righe introducono l'argomento, sono scritte in italiano e definiscono, con precisione, quello di cui si sta parlando. Qui non vedo la possibilità d'introdurre volutamente una distorsione (per far ridere o per abbassare il livello culturale) inventando "grasso". A sostegno, Cardias, qui sopra, infatti scrive proprio grasso!. Cari MisterDi ed El pampa: pensateci. Sono il vostro affezionato DorianoLigo e vi saluto.--46.188.169.153(disc) 10:04, giu 25, 2015 (CEST)

Primo: se volevi venire qui con le buone non scatenavi un'edit war, ma scrivevi in discussione dopo il secondo annullamento. Secondo: siamo su Nonciclopedia, e ogni contenuto presente è chiaramente inaffidabile, non siamo tenuti alla precisione. Terzo: scritto così permette di inserire un interlink ad un'eventuale pagina Intestino grasso che rientrerebbe perfettamente nel nostro stile. --MisterDi Tutti i polli conoscono Osvaldo 11:58, giu 25, 2015 (CEST)
Vediamo: la prima parte dell'URL "nonciclopedia.wikia.com" è scritto in htmlellese e definisce, con precisione, il tipo di sito internet nel quale sei capitato. Contando che il termine differisce non poco dal quello di Wikipedia, non vedo la necessità di rompere così tanto i maroni all'utenza per una singola lettera facente parte di una battuta voluta, che può essere triste quanto ti pare, ma che è voluta. Se proprio non ti riesce di vedere la pagina con quello che tu reputi un errore, puoi passare ad un'altra pagina così come chiudere la finestra, senza scatenare edit war come hai già fatto, quando sarebbe bastato parlarne con chi ti ha annullato la modifica e discutere delle tue ragioni, anziché dar prova a tutti del tuo grado (alto peraltro) di scassapallaggine. In alternativa puoi benissimo proporre un intro diverso che sia più divertente di quello attuale e che possa sostituirlo (ci vuol poco) così ci puoi schiaffare il tuo "crasso" anziché "grasso" e il tuo "fecale" anziché "cecale". Caro (ma nemmeno tanto) DorianoLigo: pensaci. -- 11:55, giu 25, 2015 (CEST)

Inizia a rosicare su Appendice cecale

Inizia a rosicare