Discussione:Apostolo

Da Wikipedia, l'enciclopedia... hai abboccato, dì la verità...
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Il mio più sentito ringraziamento a Maxped, che mi ha aiutato non poco con le immagini: lui ha messo le più belle, io ho messo quelle meno belle.--Zurpone Sì, sono stato io! 19:18, feb 12, 2012 (CET)

Io, che di solito non apprezzo le pagine ad argomento religioso su Nonciclopedia perché mi sembrano un po' troppo pregiudizievoli, devo dire che mi sono molto divertito a leggere questa pagina; conclusioni a parte, se riuscissi mai a scrivere un articolo in merito simile a questo, mi sentirei soddisfatto di me stesso. Quindi complimenti. Devo però aggiungere che tra gli apostoli "extra" viene considerato anche San Barnaba, sodale di San Paolo e primo vescovo di Milano, mentre San Luca e San Marco tendenzialmente non vengono ricordati col nome di apostoli ma di evangelisti. --Uldomm(disc) 21:42, feb 12, 2012 (CET)

Ecco, ho aggiunto al volo il paragrafo di San Barnaba. Le fonti che ho usato per l'articolo lo citano solo di striscio. Grazie per la dritta.--Zurpone Sì, sono stato io! 22:37, feb 12, 2012 (CET)

Ma come fa 'sta voce a non essere né AdS né in WoS? Ma serio simm 'na band 'e sciem allora.--AutScrivi a Mente 10:07, apr 1, 2016 (CEST)

A suo tempo, quando la candidai, nessuno se la cagò. Cry --Zurpne 13:30, apr 1, 2016 (CEST)
Siamo in Italia: nessuno si candida per una sola legislatura... --AutScrivi a Mente 14:08, apr 1, 2016 (CEST)

Inizia a rosicare su Apostolo

Inizia a rosicare