Discussione:Antonio Conte

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
  1. perché il gatto in testa?
  2. insisti troppo sulle battute sui capelli, sono ripetitive
  3. vicino a 26 aprile 1998 dovresti mettere una nota che includa una fonte che indichi cosa cazzo è successo quel giorno
  4. insisti troppo sulle battute sui capelli
  5. perché a un certo punto scrivi aLbitro e perché dopo gli sarà più utile?
  6. insisti troppo sui capelli

--Cugino di mio cugino 00:00, mar 6, 2012 (CET)

Io trovo che sia veramente un bell'articolo, quell'immagine col gatto in testa mi piace. Asd Sono d'accordo con Cugino ma solo sul fatto che ci sono un po' troppe battute sui capelli e che dovresti mettere una nota là. --BlackOut(Achtung Niubben!) 00:18, mar 6, 2012 (CET)

Quelle sui capelli sono effettivamente troppe, è che mi venivano troppo naturali. Qualcuna la tolgo sicuro. per il 26 aprile 1998: mi piace mettere qualche citazione che non sia immediatamente comprensibile con una nota. Se vedo comunque che in molti non se lo ricordano ce la metterò. Sul gatto ho capito cosa intende cugino, ora correggo. Comunque grazie ad entrambi --Crogiuolo(disc) 17:19, mar 6, 2012 (CET)

ne ho tolte diverse sui capelli , a parte quelle principali --Crogiuolo(disc) 18:28, mar 6, 2012 (CET)

Scusate ragà, ma vi piace così tanto quella citazione sul gatto in testa che Caccia aveva tolto? Io ho annullato due volte il reinserimento per i motivi spiegati in cronologia, ma visto che artisticamente parlando sono il meno bravo tra quelli che sono intervenuti domando qui, come avrei dovuto fare da prima. --nevermindfc(no) 18:26, apr 29, 2012 (CEST)


a te fa schifo così tanto :D

vabbè, a parte i gusti personali possiamo anche toglierla, ma il fatto è che nel dubbio (e il dubbio c'è visto che io e cugino la pensiamo in un certo modo, tu e caccia in un altro) è sempre meglio lasciare che togliere. Se poi ci mettiamo il fatto che c'è anche l'autore della pagina, a parità di vedute dovrebbe decidere l'autore. Altrimenti non ci regoliamo mai con le cancellazioni. --Crogiuolo(disc) 18:31, apr 29, 2012 (CEST)

Non puoi almeno cambiare quel "Tutti" che è un tormentone? --nevermindfc(no) 18:48, apr 29, 2012 (CEST)

anche tutti è un tormentone? Un pronome?--Crogiuolo(disc) 19:11, apr 29, 2012 (CEST)

Sì, è pieno di citazioni "Tutti/Chiunque/Nessuno/Qualcuno su...". Vedi anche Nonciclopedia:Progetto Detormentonizzazione. --nevermindfc(no) 20:22, apr 29, 2012 (CEST)

Lascia perdere

Mamma mia che boiata, livello di comicità squallido.