Discussione:Annamaria Franzoni

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
ATTENZIONE!

Questa pagina e il rispetto hanno fatto a pugni, quindi se trovi disgustoso ridere di morte, assassini, sfruttatori, vittime, religioni e quant'altro sei proprio capitato male.
Guarda che poi non accetterò lamentele! Fila via adesso, che sei ancora in tempo.

N.B. L'autore è già consapevole di essere un idiota, un cretino e un fallito, non serve ricordarglielo. Quindi se ritieni di compiere un'opera pia insultandolo, bè, sappi che dare il cibo agli affamati avrebbe maggior valore.

Untitled

Questo articolo è pessimo .Mi aspettavo di trovare della satira sul comportamento ipocrita della Franzoni e la speculazione dei media , non certo questa marea di inutili cazzate senza senso che non c'entrano assolutamente nulla con la vicenda.


Ragazzi...io amo questo sito, ma dite che è il caso scherzare su una storia tanto triste come l'uccisione di un bambino piccolo?

la risposta migliore che mi viene è in triestino e sarebbe "Ma camina dei!". Qualora non fosse chiaro a tutti il significato di quest'espressione ti dirò che questa storia è andata avanti per così tanto tempo e quella "baba" ha versato talmente tante lacrime di coccodrillo davanti alle telecamere che è finita col diventare una storia tragicomica piuttosto che un caso di cronaca nera.-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 20:39, 13 mag 2007 (UTC)
Come sei prolisso... un semplice SI, bastava. --Zaza 22:21, 13 mag 2007 (UTC)

ma questa storia è un pò troppo grave per essere raccontata,va bene sfottere le torri gemelle,va bene sfottere dio,ma questo no..... :D padrepioxxxviolento

eh beh certo...va bene sfottere le torri gemelle, in cui sono mortI 3500 cristiani. Non va bene sfottere qui, dove il morto è solo uno. Che motivazione del cazz...E poi...LO CAPITE O NO CHE SU NONCICLOPEDIA SI SFOTTE TUTTO E TUTTI???? E dire che gli avvisi all'inizio sono scritti ben grossi...--Kobayashi88 15:38, 25 mag 2008 (UTC)

Siete degli stronzi non avete il senso della pietà! Prenedere in in giro una donna INNOCENTE! CAPITO? INNOCENTE! non ci sono mai state prove! non poteva essere lei! non vedete le sue lacrime? vi sembra una che uccide la gente? Siete stati gabbati dai giornali bastardi sciacalli che cercano sempre un mostro e non riuscite a vedere con gli occhi di una madre disperata! VAFFANCULO!

SI vede che anche tu non hai capito un bel niente dalla vita. Vattene. --eeeeee disc 16:31, 31 ago 2008 (UTC)

Scusa te due righe qua sopra! come fai a non renderti conto di una cosa così lampante come la colpevolezza di quella donna? come può un omicidio così efferato come quello da lei commessso essere stato fatto da qualcun'altro? se un criminale avesse voluto uccidere samuele l'avrebbe fatto con una pistola no? sicuramente quella donna avrà dato di testa e l'ha accoltellato non ci sono dubbi, poi se anche io vengo arrestato e faccio 2 lacrime secondo te sono innocente? ah,quello lo sanno fare tutti. e ricorda: qui siamo su nonciclopedia e si scherza su tutto e se ti sei offesa puoi andare affanculo

Per me è stato il maggiordomo Pronny 23:02, 04 ott 2008

XD pronny sei un grande FICO-O95

Credo che sull'innocenza della Franzoni quello del commento sopra scherzi... Suvvia, un po' di sarcasmo...

Ho notato che una delle curiosità, precisamente quella che dice:

  • Anna Maria Franzoni è l'attraente protagonista del gioco a quiz "Chi vuole fingere di essere un pubblico ministero e sparare sentenze basandosi su quanto ha letto su un giornale scandalistico la scorsa estate?", poi rinominato con il ben più incisivo "studio aperto"

è stata integrata nel corpo della voce, propongo di cancellarla dalla sezione curiosità per evitare inutili ripetizioni.--Pirlname 01:10, 24 feb 2009 (UTC)

"Come sei prolisso... un semplice SI, bastava. --Zaza 22:21, 13 mag 2007 (UTC)" è giusto ridere della morte atroce di un bimbo piccolo?porca troia quanto ti vorrei avere davanti a me a strapparti le palle e a fartele ingoiare...!!! Sei identico a quei "ragazzi" che hanno trovato un tipo infilzato moribondo su un cancello e anzichè soccorrerlo e chiamare l'ambulanza l'hanno fotografato e filmato col cell...dio mi fermi se mi capita di vedere una scena simile....

M'arricuogghiti. --Zaza; (eh?) 02:28, nov 4, 2009 (CET)

come gia penso... se ti trovo davanti nemmeno dio o il piccolo drago grisù ti possono salvare te lo giuro "patpat"--BigJack 18:21, ott 16, 2010 (CEST)ver

Arrivo in ritardo, ma visto che qui fanno tutti quello che gli pare lo faccio anche io. Su Nonciclopedia si sfottono tutto e tutti, ma credete sia giusto farlo anche su cose come la morte, una persona a cui hanno rovinato o che si è rovinata la vita? Credete di sapere tutto su lei? Qualcuno magari lo crede pure ma la vera risposta è no. Continuo a pensare che argomenti del genere non dovrebbero essere fatti così, senza il dovuto rispetto, senza contare che il risultato è un umorismo parziale e non come quello tipico di nonciclopedia.

  1. Sì.
  2. No, ma non è certo indispensabile sapere tutto di qualcosa o qualcuno per poter scrivere un articolo.
  3. Rispetto.
--nevermindfc(STAVO DORMENDO) 10:31, ott 17, 2010 (CEST)

Oh e basta la smettete di confondere vita reale con vita virtuale? Cazzo io se vedessi la scena del tipo infilzato mi incazzerei e farei una strage, perché quella è vita REALE, mentre qui si tratta di un'opera satirica. Ovviamente c'è da picchiare a sangue la mamma di sto povero bambino, purtroppo però nun ze po fa niente e quindi la deridiamo! La morte di un bambino nella VITA REALE non si deride, ovvio, a meno che tu non sia un un pervertito. Scusate se sono stato retorico :D UnNerd(che cazz???)