Discussione:Ancona

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Spero vi piaccia la modifica effettuata sulla storia della fondazione. Quella che c'era era carina ma forse un pò troppo "locale", non so quanta gente l'avrebbe capita. Comunnque se preferivate quella non dovete che annullare le mie modifiche, io non m'offendo. PS se posso dare un suggerimento forse si dovrebbe "delocalizzare" tutta la pagina per renderla più appetibile anche da chi non è di AN.

Si, ora il paragrafo Storia è più nutrito oltre che più divertente, ben fatto. Non sono di Ancona e in generale ho apprezzato la pagina, poi è normale che farà più ridere a chi la conosce meglio. È così per ogni articolo, se non si conosce l'argomento la pagina fa meno ridere. --Rat-lukeHello evribadi! 20:04, 3 gen 2009 (UTC)

idiozia

innanzitutto colgo un commento razzista sulla pagina di ancona non penso che il termine terroni sia corretto quindi prego l'autore dell articolo di modificarlo a proposito tua madre fa degli ottimi boccacicci ciao Ma fottiti rosikone del cazzo,la pagina fa ridere così com'è( e sono anche di ancona),e smettila di insultare alla cazzo di cane

Ma chi el dige:co é che ciai?-ent'el verou ancunetà sa dige:cus'é ca ciaghi? .E pò l'espresiò:aho é rumana .Oh é d'Ancona.El plurale del verbo essere é :ene.Ene sckiupati.Anca s'a volte vié da dì 'ntela forma 'breviata:e' skiupati.Ciaou bèli.

Vogliamo dare una sfoltita a quella orribile e non umoristica lista?--AutScrivi a Mente 10:59, set 30, 2015 (CEST)