Discussione:America

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Allora, quella dell'americagnesco io la toglierei. La spiegazione di America Latina non la trovo molto umoristica, io metterei la classica motivazione: si chiama così perché parlano tutti il latino. Sarà banale, ma per me è inevitabile.--Cugino di mio cugino 15:05, nov 1, 2012 (CET)

Per quel che riguarda l'America Latina hai ragione, ma non mi convince molto la sostituzione, a questo punto taglierei direttamente quel pezzo e basta. Quella dell'americagnesco è effettivamente una cazzata, ma quando ho pubblicato l'articolo su facebook è stata la battuta più apprezzata. Asd -- La fine è vicina! 16:02, nov 1, 2012 (CET)

Ci sarebbe qualcosa da sistemare ma sicuramente è un articolo di cui si sentiva il bisogno. Che non è esattamente la stessa cosa che deve aver detto il primo "amerindo" contagiato dal morbillo... dunque...--AutScrivi a Mente 01:33, nov 3, 2012 (CET)

Aaah, mi mancava l'umorismo di Verp... Asd Mi stupisce però non trovare riferimenti alle Ande. --eeeeee disc 13:50, nov 4, 2012 (CET)

Ma io scrivo sempre! E questo non l'ho nemmeno scritto da solo Asd. Comunque ho aggiunto un piccolo riferimento alle Ande.

@Auto: Che altro bisogna aggiustare? -- La fine è vicina! 14:41, nov 6, 2012 (CET)

Inizia a rosicare su America

Inizia a rosicare