Discussione:Alpini

Da Condiclodepia, l'onciclepadia disclesica.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Quest'articolo dipinge gli alpini come padani, ma io sono Siciliano e un sacco di persone di qua erano alpini, compreso mio nonno. --The Br1Io odio <Anonimo> 14:38, 21 apr 2009 (UTC)

e io non dovrei offendermi? Sappi che se so chi sei e ti trovo ingiro ti cambio i connotati

"patpat" E chi sarebbe? Rotfl --BigJack 17:23, ott 18, 2009 (CEST)

sei tu quello che ha scritto quella marea di cazzate sugli Alpini percaso?

Gli alpini non hanno neanche una buona educazione a quanto pare. Non si rimuovono i commenti altrui!--BigJack 17:41, ott 18, 2009 (CEST)

ALPINI

CAMBIATE QUELLA FOTTUTA PAGINA DI MERDA CHE PARLA MALE DEGLI ALPINI. NOI NON SIAMO UN GRUPPO DI BOSCAIOLI NE' DI UBRIACONI COME CI AVETE DIPINTI,COME HO GIA' DETTO PRIMA, MI STO INCAZZANDO!!!!!! SE VENGO A SAPERE CHI HA SCRITTO QUELLE OSCENITA' SUL NOSTRO CORPO LO DENUNCIO ALLA PROCURA MILITARE ITALIANA, MA PRIMA LO VADO A TROVARE DI PERSONA E GLI FACCIO CAMBIARE IDEA SUGLI ALPINI.......

« Ricordiamo che l'articolo N... mmmm... boh, che ne so!... della Costituzione Italiana afferma che sul territorio nazionale vi è libertà di espressione e satira. I server di Nonciclopedia non si trovano in Italia e quindi, secondo l'interpretazione di mio cugino che fa il pappone, in ogni caso la legge italiana non si applica sul contenuto multimediale di Nonciclopedia.


Inoltre ti facciamo presente che se non gradisci i contenuti di questo sito puoi clikkare la X in alto a destra nel tuo browser di navigazione. »

Fuori dalle palle idiota! E scrivi umanamente invece che usare tutte maiuscole.--BigJack 18:57, ott 18, 2009 (CEST)