Discussione:Alghero

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia deliberatamente idiota.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)
La pagina Alghero è stata assolta nell'ambito di un processo di calciorotazione.
la pagina è stata graziata a furor di popolo.

Solo un piccolissimo avviso: le voci sulla grammatica sono quasi tutte vere, ma le linee guida mi permettono di confonderle con stronzate inventate da me! MUAHAHAHAHA!!!! --RockingMan(Rock n'Roll!) 14:01, 3 feb 2008 (UTC)

Quest' articolo è bellissimo oltre che veritiero, ma mi chiedo se si possano fare nomi di persone vere (come nell' ultima parte) e nomi di piccoli locali. I locali forse si potranno anche mettere, ma Gianna la maca, Tore Febo...Non sono mica vip

e ciai raggione, sono battute tra amici. grazie della segnalazione, ora li tolgo. --nevermindfc(wozzup?) 14:41, 25 ott 2008 (UTC)

Non sono battute tra amici anche quelle in cui si citano locali come il Ciau Ciau e il Milese? Penso che possano capirle e ridere solo gli algheresi.

alghero

se fate scrivere la pagina su alghero ad uno di ittiri, nn farà mai ridere ... scriverà cattiverie da prima elementare e sarà solo un modo x lui x sfogare la sua rabbia da inferiore. ciaooooooooooooooooooooooooo

COMMENTO A QUANTO QUA SOPRA
Ciao, sono di Ittiri e sono io che ho scritto il controcommento gentilmente umoristico sugli ittiresi che contraccambiano le attenzioni degli algheresi alle loro concittadine, che è stato questo sì in stile "da prima elementare" cancellato... Che poi io personalmente ho vari amici e colleghi algheresi ed è gente che stimo... tanto che una volta ho dovuto convincere un algherese delle virtù algheresi! E non è vero che sono sempre tirchi... Comunque perché non scrivere una pagina su Ittiri? Di satira da fare ce ne sarebbe parecchia, anche se ci sono su Nonciclopedia delle linee-guida contro i comuni meno importanti, che io però non condivido: tanto, se una cosa è ritenuta poco importante, in pochi la andranno a cercare!... L'importante è che tali pagine non diventino luogo di lotta tra "greffe" rivali o cose del genere. Do uno spunto io dicendo che l'ittirese generico medio lo trovo uno strano ibrido tra biddaio e sassarese, addirittura con qualche influenza algherese!!!
Saluti
Un ITTIRESE DISSIDENTE
PS Beh a Ittiri non c'è complesso di inferiorità, forse solo troppo ittiricentrismo!!!

Grazie per il tuo commento, ma non è possibile accogliere ogni luogo italiano solo perché ci sarebbe da fare della sana ironia su di esso! Wink --Nonciclpediologo © edit 16:07, ago 22, 2011 (CEST)ver

Ho ripristinato questi commenti, a qualcuno potrebbero interessare... Dai, è una semplice pagina di discussione, che problema c'è?! :-)

lo stemma

perchè c' è il corallo e non un' alga??


Ortografia

Ho corretto l' articolo c' era qualche errore nella grammatica in generale. ----Chiavettomane (?) (!!) (#) 19:26, giu 27, 2010 (CEST)

Anche nella tua frase ci sono errori... Asd --Nonciclpediologo © edit 16:01, ago 22, 2011 (CEST)ver