Discussione:Alex Evans/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera DA Don Ciotti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

CHI HA SCRITTO LA PAGINA SU EVANS è IL MIO NUOVO IDOLO!!!! MI SERVE UNA VESCICA NUOVA CHE L'ALTRA é SCOPPIATA PER NON PISCIARMI ADDOSSO DALLE RISATE!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH (XxX)

Ma chi cazzo è costui? Ma poverino, è anche un gran figo .. ma figo com'è, come può essere EMO???? Semplicemente perchè h un cervello bacato,ma sul serio chi è codesto personaggio??e perchè è figo??? VEDI CHE STA BONO!!!!!!!!! infatti....è proprio 1 bonazzo....voi siete sl invidiosi della sua bellezza!!!<3 =p GIULIA MI DAI RAGIONE?????????BRAVA BRAVA!!!!!!!!!!!

Ma andare a capo, ogni tanto?!? --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 22:21, 5 mar 2008 (UTC) State tutti male peggio di lui

MA COSA DICI1FORSE SEI TU CHE STAI MALE!TU SEI QUELLO CHE NELLA PAGINA DI TRUZZI NON CICLIOPEDIA MI HA CHIESTO LA FICA...POI DIMMI TU SE NON STA MALE...

ALEX EVANS SEI TROPPO BONO!!!!!!!!!!!TI VOGLIO!!!!!!!!!!!

Tu hai bisogno di affetto! --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 11:38, 16 mar 2008 (UTC)

Mi vuoi coccolare tu F87?????

Dipende. Era un modo di dire, eh... -_-' --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 21:57, 17 mar 2008 (UTC)

NO TU ORA ME L'HAI DETTO E MI DEVI COCCOLARE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Non coccolo i troll. Ciao. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 19:00, 18 mar 2008 (UTC)

F.87 STAVO SCHERZANDO...

Alex Evans non è emo è solo 1 bel poser che dice di essere emo!!bisogna ammettere che sta proprio bono però non è EMO!!!quello non è affatto depresso (angelica)™

MA TU DAPPERTT STAI????NN DARE + FASTIDIO....E CMQ NN LO CONOSCI ALEX EVANS QUINDI NN PUOI DIRE KE SIA DEPRESSO(GIU)

Voglio solo dare la mia opinione!!quindi posso fare tutto ciò che voglio...io sono meglio anche di Chuck Norris...quindi....e cmq io ho letto il blog di Alex....ed è davvero Un TrImOnE!!!!(Angelica,la più bona del reame!!) P.s. sto trp bonaaaaaaaaaaaaaaaa

fammi indovinare sei bionda vero????risp (marilù)'

Non sono belle solo le bionde...io sono mora e ne vado fiera!!!=P[[(Angelica)]]•••••••••

no vabbè hai inteso male io intedevo dire che di solito le bionde si dicono che sono belle comunque non fa differenza un diverso colore di capelli,io sono bionda ma non me ne vanto per niente anzi io ho sempre voluto i capelli neri ma mia madre non vuole che me li tinga.....e comunque se lo sai in quale posto di bari stanno di solito gli emo?????...(marilù)

« In via Sparano...però,+ ke Emo sn poser...L'importante è che nn ci provi col mio ragazzo!!(Angelica) »

No non ti preoccupare non rubo ragazzi a nessuno anche se sono sempre attirati dalla mia bellezza...(marilù)

ma perxhe dite cavolate...siete solo invidiosi che lui è bello...non vi capisco proprio...mah

Ma io ho sempre detto che lui è bono ma non solo lui,anche il resto dei poser...sono i maschi che dicono che fa schifo...(marilù)

mah.io volevo solo fare notare che gli autori di nonciclopedia non prendono in giro solo gli emo, ma tutti. Questo dimostra che lo fanno puramente a scopo ludico. E oltretutto SONO DEI GRANDI!!!!!!!!!!(gli autori di nonciclopedia non gli emo)...e poi se Alex Evans scrive davvero quello che dicono scriva, bè qualche motivo di essere preso in giro lo ha.comunque gli autori di questa cosa sn veramente dei grandi!!!!!!!!!!!

in questa pagina c'è scritto ke gli emo stanno boni non il contrario quindi nn sparare cazzate o al- capisci il testo e poi le puoi dire(giulia)

Alex Evans 6 bonoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Questa pagina è un covo di matti...--f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 16:28, 24 apr 2008 (UTC)

Ricordatevi di chiudere il tag font dopo l'uso.--Spirito della FocaTorno subito 16:31, 24 apr 2008 (UTC)

Alex Evans è un grande!!!

Ma siete dei cretini... sempre a criticare gli emo??? Alex Evans è un grande e invece di gudicare le persone soltanto x stupidi pregiudizi è da ignoranti!!! Quello ke siete voi!!!!!!! Dovreste rispettare tutti.... Ognuno è libero di essere quello ke vuole!!! Emo, truzzo, poser, metal, punk, dark o normale... deve essere considerato uguale agli altri!!!! Spero ke dopo aver letto questo imparerete qualcosa in più sulla vita!!! A proposito il vostro comportamento è da " razzisti "... e x la cronaca io NON sono emo ma li rispetto pienamente!!!!

Falla finita, imbecille, qui non si rispettano tutti, qui si sfottono tutti. --Rat-lukeHello evribadi! 12:09, 23 ago 2008 (UTC)

Tempo fa Rat-luke mi rimproverava di esser troppo buono con voi rosiconi. Sarà contento quindi di sentire quanto ho da dirti: Non rompere Rosicone! Se non ti piace la pagina, chiudi la finestra e vattene a fare in culo! --Milo Laerte Bagat 12:13, 23 ago 2008 (UTC)

Così mi piaci! Asd --Rat-lukeHello evribadi! 12:16, 23 ago 2008 (UTC)

anche io voglio partecipare alla discussioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee alex evans a me me pare froccio.......... ma cm può essere ke un figo del genere un emo!?!?! Sn allibita ma ki cazzo è stò scemo!!!!!!!!

Che schifo di sito!

Demuredede_ NON ha assolutamente chiesto di essere citato nel blog attinente ad Alex Evans, togliete il punto su Demuredede_ e la voce correlata, non sò se è illegale o no ma sono affari suoi ed è ingiusto, trovate qualche altro poveraccio da prendere per il c**o.

Fammici pensare con calma, quella che ci fai notare è una questione seria. Ah, se non te ne fossi ancora accorto, qui prendiamo per il c**o tutti. --Rat-lukeHello evribadi! 19:14, 25 set 2008 (UTC)

e a me non me ne frega un emerito cazzo che prendere in giro tutto e tutti, sia chiaro non sono una bimbaminkia fan d demuredede_, alex evans, emo e cavolate simili quindi tu non puoi venirmi a dire che quello per cui mi sto incazzando sia una cazzata quindi voi adesso togliete quella merda di punto e la voce correlata, intesi?

No.--Lamentone 19:23, 25 set 2008 (UTC)

Che bello quando i rosiconi fanno la voce grossa! --Milo Laerte Bagat 19:25, 25 set 2008 (UTC)ver

Dopo la tua uscita, le ultime cose che toglieremo da questo sito saranno proprio quel punto e quella voce correlata. Complimenti per il risultato. --Rat-lukeHello evribadi! 19:26, 25 set 2008 (UTC) ma allora andateve tutti a fanculo, questo sito è solo una merda


Se non te ne fossi accorto/a, su Internet chiunque può mettere un link al sito di chiunque... non essendo tu padrona di questo sito, non hai alcun diritto di decidere se questo sito può linkare o meno il tuo sito. Se non vuoi che il tuo sito venga visto e linkato da chiunque, crealo come area riservata con username e password (ammesso che tu sappia fare una cosa così complessa. Ora fuori dalle balle.--Lamentone 19:28, 25 set 2008 (UTC)

Guardate che, a prescindere da come l'ha chiesto, ha ragione. Quel punto può rientrare nelle BTA e oltretutto non fa ridere (calcio rotante, Berlusconi, Chuck Norris, che emozione). --Pfenner [To Serve and Protect] 19:30, 25 set 2008 (UTC)ver

Se non rientra nella policy ed è una BTA, è un altro discorso. Sta di fatto che chi gestisce un sito non può decidere se sia legittimo o meno che un altro sito abbia un link ad esso.--Lamentone 19:33, 25 set 2008 (UTC)

bah l'avete detto anche voi che non fa ridere e comunque non crediate che sia una cretina solo perchè mi metto a litigare su un sito come questo.

Hai finito? Non cambia nulla. --f.87/si prega di rimanere in linea per non perdere la priorità acquisita/ 16:54, 26 set 2008 (UTC)

ma perchè non la smettete di scrivere queste cazzate??? io credo che prima di andare a scrivere queste cazzate del cazzp dobbiate prima guardarvi allo specchio e capire come siete voi invece di stare attaccati tutto il giorno al compute a scrivere coglionate su Alex Evans..