Discussione:Alan Shearer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Accusa

È solo una ripetizione della stessa battuta dell'imperatore, più un paio di seghe mentali a caso. Qualcuno ci vede qualcosa di recuperabile? Magari ne esce uno stubbino.-- WEDHRO B A 🗿? 16:53, feb 11, 2018 (CET)

Contrario all'accusa. Personaggio di grande importanza nello scenario calcistico.--SilvioCaccamodisc 17:00, feb 11, 2018 (CET)

E chi se ne importa che è importante (mica ho detto che non lo è), conta che non fa ridere.-- WEDHRO B A 🗿? 17:11, feb 11, 2018 (CET)

Dovrebbe far ridere la parte riguardo la sua importanza come imperatore dell'inghilterra in quanto è considerato dio sceso in terra. Per il resto, alcuni dettagli sono inseriti per marcarne la sua fragilità d'imperatore. Io la rimetterei in costruzione per dettagli e battute migliori.

Il riferimento alla cosa dell'imperatore non è sbagliata di per sé, c'è anche la foto con la corona: il problema è che manca una battuta davvero divertente, e per di più la cosa è ripetuta varie volte come a ribadire "non ho altre idee". Se hai solo 1 idea in croce scrivi quella e metti il template {{Stub}}, magari qualcuno aggiunge altro; non è utile che riempi la pagina di cose a caso tanto per allungare il brodo, qui non siamo a scuola.-- WEDHRO B A 🗿? 17:30, feb 11, 2018 (CET)


Ma qui non siamo neanche privi di contenuti. La nonci è una parodia della wiki perciò un fondo di verità dovrebbe pur esserci (pur riportando parti da essa) sennò scrivo che alan shearer è mio cuggino e vediamo poi di cosa ti lamenti.--SilvioCaccamodisc 17:33, feb 11, 2018 (CET)Ps. si può aggiungere stub anche ora e per virtù tua lo farò non appena terminerà questo commento. Sta a te scegliere quali parti eliminare, per me l'articolo va bene così com'è anche se sembra una versione scolastica.

Per piacere, leggi quello che scrivo perché per l'ennesima volta ti stai difendendo da accuse che non ho fatto: mica ho detto che non ci devono essere riferimenti alla realtà (che anzi sono imposti dalle linee guida), ho detto solo che non ci sono idee. Sai di che parlo? Non ha molto senso continuare a girarci intorno. (PS: firmo adesso perché m'è saltata la connessione mentre ci provavo la prima volta) -- WEDHRO B A 🗿? 18:34, feb 11, 2018 (CET)

Signorino ci si firma sempre chi sei?--SilvioCaccamodisc 18:01, feb 11, 2018 (CET) LOLOLOLOLOLOL