Discussione:Alan Ford

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.

Qualcuno dovrebbe aggiungere anche Squitty e Cyrano. --AC.10-7 Prego inserire floppino 13:52, 19 feb 2009 (UTC)

fallo tu. Sì --eeeeee disc 14:04, 19 feb 2009 (UTC)

Ma no, va già bene così, è inutile allungare ancora l'articolo. --EurinomeThe Fembot 14:07, 19 feb 2009 (UTC)

Non li ho messi perché: 1) non avevo idee; 2) volevo descrivere i personaggi (e i cattivi) principali, evitando tutti i secondari inutili. --eeeeee disc 14:11, 19 feb 2009 (UTC)

Complimenti eeeeee bella pagina! --Jrk 00:45, 20 feb 2009 (UTC)

Matte risate!!!!!!!!!!!! Avvertimento: attenzione che il vecchio Max Bunker ha un pessimo carattere e non si sa come potrebbe reagire leggendo questa pagina... PS Cirano "secondario" che?--Bella me 15:43, 27 feb 2009 (UTC)

Penso che Max Bunker si farebbe qualche risata. Anche perché nello stesso fumetto si prende in giro da solo. Per quanto riguarda Cirano: certo che è secondario, non lo si può paragonare per importanza agli altri membri "umani" del gruppo. E poi non sapevo che scrivere perciò ho lasciato stare.--eeeeee disc 15:47, 27 feb 2009 (UTC)


E Minuette?--79.25.148.103(disc) 17:53, ago 22, 2013 (CEST) Se non c'è, prova ad aggiungerla te, orsù armati di spirito di iniziativa.-- Deadpoolita Alieno Metal Slug.gif 18:19, ago 22, 2013 (CEST)

Sono solo parolacce e insulti[edit]

Aoò ragazzi, ma sapete cos'è l'ironia e il sarcasmo? Ecco qui 'non ce n'è punto' come dicono in toscana. Togli sta grafetta che non leggo cosa sto scrivendo. Ma un po' d'intelligenza no? Le parolacce mi davano i brividi quando avevo si e no cinque-sei anni, dopo basta!! Che senso ha questa pagina? Ma dai, avete finito per scrivere solo insulti e falsità che non fanno neppure ridere. Si capisce solo la meschinità di chi gode nell' insultare chi è appena un poco migliore di lui... Dai, ragazzi, che se vi impegnate riuscite a fare di meglio... non questa spazzatura da troll decerebrati afflitti da conati d'odio e smania di darvi dell' intelligentone fra di voi! Su sto fumetto ce n'erano cose da sfottucchiare... invece mi sembra che preferite la scorciatoia dell'insulto che è meno impegnativa. E bravi! Si capisce chiaramente dalle c*.. che scrivete che non l'avete neppure mai letto!! Quand'era nato sto sito aveva un minimo di senso, dietro il sarcasmo c'era pure informazione intelligente e alternativa... ora che cosa abbiamo qui? Valore zero! Anzi meno, perché si denigra senza abilità nè competenza qualcosa che comunque valore ne ha, perché qualcuno si è preso la briga di farlo, ed al contrario di voi ragazzi, di sarcasmo e di ironia ne ha da vendere. Una cosa è il sarcasmo e un'altra l'insulto. L'insulto è mancanza di rispetto, è denigrazione fine a sé stessa, il sarcasmo, anche se fa male, lascia sempre un passaggio, una via all'avversario, gli fa capire al limite dove sta sbagliando, se è il caso. Va beh, sto sito è a ramengo, mi sa che anche volendo recuperarlo ci vorrebbe troppo tempo anche se ci fosse di nuovo un amministratore serio. Ora evidentemente siamo alla demenza per la demenza, al vuoto per il vuoto, alla mini-comunità di sfigati che devono passare il sabato. Mi spiace, addio

 A. P.

--151.32.133.101(disc) 08:31, ago 9, 2014 (CEST)

Non ti piace l'articolo? Allora prova a migliorarlo. Qui funziona così, chi critica un articolo deve provare a migliorarlo, altrimenti il suo parere viene ignorato. Lo ben so --Revenant Lord 90% sarcasmo 10% serietà 12:55, ago 9, 2014 (CEST)