Discussione:Admin

From Nonciclopedia
Jump to navigation Jump to search
Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera su cauzione.

Administratori[edit]

Tranquillo cercherò di usare parole semplici cosicché anche tu possa comprendere, dunque: hai messo quel cazzo di banner di cancellazione su un mio articolo ancora in fase di costruzione creato non più di 5 (cinque) minuti prima dando le seguenti motivazioni:

  • La pagina admin esiste già. Davvero? Ma ne sei sicuro sicuro? Mai sentito parlare di voci disambigue?
  • Gli articoli non devono trattare di fatti/utenti che conosciamo solo noi di nonciclopedia Caro il mio veggente, tu come sai di cosa tratterà l'articolo, visto che hai letto solo 3 citazioni di partenza e in realtà l'articolo vero e proprio ancora non è stato scritto?
  • Esistono inoltre le sottopagine utente/Dicono di lui che trovi nella categoria:Starring se vuoi fare aggiunte Intendi quelle pagine che vi auto scrivete? Grazie, ma non fanno al caso mio, qui si tratterà, Pfenner permettendo, di amministratori in senso lato (Nonciclopedia non ne ha il monopolio, sai?).

Ora, caro amico impaziente, adduci delle motivazioni sensate o levati dai maroni finché non sarà ultimato l'articolo o non sarà scaduto il tempo e a quel punto potrai cancellarlo come ti garba.

Buone cose. --Triskel.gif MAT 21:40, 17 lug 2008 (UTC)

E allora di cosa vorresti parlare? Sei partito male, quindi la cancellazione della pagina non è un problema, dato che quello che c'è scritto fino ad adesso in ogni modo va rimosso. Per il resto fai prima a spiegarmi di cosa vorresti parlare. Non c'è bisogno di scaldarsi tanto, di solito banno chi sfrangia i maroni. --Lampeggiante 1.gifPfennerLampeggiante 2.gif [To Serve and Protect] 21:45, 17 lug 2008 (UTC)ver

Certo è che, di qualcuno che scrive una pagina perculando tre admin (di cui uno conosciuto per il ban facile) e ne insulta un il quarto nella pagina di discussione, bisogna senza dubbio ammirare il coraggio Asd.--ZamBor2 Ma non mi dire... 22:00, 17 lug 2008 (UTC)

Mi duole essere io a dirtelo, ma non funziona così, solitamente uno scrive un articolo, questo viene eventualmente "processato", si vota e nel caso i 2/3 dei voti siano rossi questo viene cancellato. Tu invece mi chiedi di riassumerti cosa vorrei scrivere, pretendi di farmi un processo per direttissima alle intenzioni e poi di darmi o meno il tuo benestare. Hai un ego smisurato, non credi? Dici che il mio incipit sarà da rifare? Vedremo, a mio modesto parere che per altro condivido, sono frasi ilari a prescindere che uno conosca o meno chi le ha pronunciate (io non so minimamente chi siano). Riassumendo, tra noi due, chi "sfrangia i maroni" non sono certo io; entro domenica sarà finito e potrà essere valutato, nel frattempo togli il banner e attendi fiducioso, se farà schifo avrai solo perso l'occasione di cancellarlo 2 giorni prima. --Triskel.gif MAT 22:12, 17 lug 2008 (UTC)

Non hai capito, se un articolo viola le linee guida (art.4 e art.6) non c'è bisogno che sia processato. Come amministratore ho il dovere di processare per direttissima gli articoli che violano le linee guida, come sempre è avvenuto. Il titolo e quello che hai scritto confermano quanto detto all'inizio. Le citazioni non vanno bene per i motivi che ti ho già elencato.
Le pagine Dicono di lui non le scrivono i diretti interessati, c'è stata una discussione al riguardo su nonciclopedia e sul forum. Non esistono articoli con riferimenti agli utenti di nonciclopedia, perché è scritto nel regolamento e non perché io e il mio ego abbiamo deciso così.
Detto questo se come Administratori intendi parlare degli amministratori condominiali o degli amministratori di siti web/forum fai pure, era questo che intendevo come "spiegami ciò che vorresti scrivere", resta il fatto che il titolo è da sostituire con Amministratore (web) o l'argomento scelto. --Lampeggiante 1.gifPfennerLampeggiante 2.gif [To Serve and Protect] 08:34, 18 lug 2008 (UTC)ver

BBOOOONI.
  1. ho creato la pagina disambigua. Amministratore
  2. esplicita di cosa vuoi parlare, finchè è in costruzione puoi farci quello che vuoi, ma stando alle ultime disposizioni se vuoi parlare degli Admin di Nonciclopedia puoi creare la pagina Nonciclopedia:Amministratori/Dicono di loro
  3. se invece vuoi parlare degli admin in genere, quelli del web, puoi farlo qui. Pagina Admin
  4. la prox volta esprimi con meno enfasi le tue motivazioni, magari fatti una camomilla o una cannetta prima --! Puzza87 Papocchio.png ( Vandalizza pure ) 10:50, 18 lug 2008 (UTC)ver

Ok, dunque ringrazio Puzza87 per la creazione della pagina disambigua e mi scuso con Pfenner per i toni usati, pressoché dovuti ad un'ora alquanto tarda, ad una castrazione iper-tempestiva ed alla sostituzione delle normali droghe con altre più leggere. L'argomento sarà come dicevo, amministratori web, usi e costumi di detti figuri, le tre citazioni erano relative ad admin di Nonci solo perché mi sembrava doveroso, vista l'ospitalità datami. Buon fine settimana. --Triskel.gif MAT 17:03, 18 lug 2008 (UTC)

Sai che se me la spiegavi così ti avrei dato subito ragione Asd? --Lampeggiante 1.gifPfennerLampeggiante 2.gif [To Serve and Protect] 21:51, 18 lug 2008 (UTC)ver

Impaginazione[edit]

Beh, io avrei finito, se per caso doveste decidere di non cancellarla, qualcuno gentilmente mi spiegherebbe come posso evitare che i vari "modifica" delle intestazioni di 2° livello si sovrappongano al testo? Io ho provato alcune variazioni sul posizionamento delle immagini, ma invano... --Triskel.gif MAT 17:06, 20 lug 2008 (UTC)

prova a spostare una o 2 img a sx --! Puzza87 Papocchio.png ( Vandalizza pure ) 19:43, 20 lug 2008 (UTC)ver
Grazie, potevo così continuare a spostare le immagini su e giù... Senti, non è che abbia qualcosa di particolare contro la parola metamorfosi, anzi di per sé è anche una bella parola, solo che per i Super Saiyan si parla di trasformazione non di metamorfosi (e di tirare in ballo Kafka non mi sembrava il caso) ergo si perderebbe il gioco di parole, comunque non è poi così importante. Grazie ancora. --Triskel.gif MAT 21:05, 20 lug 2008 (UTC)

Formattazione[edit]

Caro Mimmo, non è che non apprezzi il tuo tentativo di migliorare la formattazione di codesta pagina, anzi, ma se quando hai finito vedi che le foto si sovrappongono e si accavallano tra i vari paragrafi, fatti lambire (sigh) dal sospetto di non aver raggiunto lo scopo che ti eri prefissato. Comunque grazie per il tentativo. --Triskel.gif MAT 20:46, 24 lug 2008 (UTC)

MA......[edit]

Sindrome del Nonciclopediano?-- Franza , LamentatiLodami» 12:04, 29 lug 2008 (UTC)

Eh?!? --Triskel.gif MAT 06:24, 1 ago 2008 (UTC)

Come si fa a diventare Admin?

Devi superare dodici fatiche. Nemmeno Ercules ce l'ha fatta. No --Lo Stronzo « 13:06, 16 mar 2009 (UTC)

Seriamente come si fa a diventare Admin?!

Noncimarchio![edit]

Sentite , vorrei usare il marchio di nonciclopedia su dei quaderni fabbricati da me i nonciquaderni!!! Lo so a prima vista sembra una minchiata pero se io li vendo magari col tempo potremmo ampliaree far conoscere nonciclopedia a tutta l'italia col tempo potremmo inventare il nonciastuccio le magliette e diventare una vera e propria marca commerciale magari una sottomarca per una marca che ne dite?

Ma è una battuta o lo stai veramente proponendo sul serio? Nel secondo caso i loghi di Nonciclopedia sono coperti dalla licenza Creative Commons ergo non possono essere utilizzati per fini commerciali. Tutto sommato era una minchiata anche ad una seconda vista... Comunque non ho capito perché l'hai scritto sulla pagina di discussione di un articolo, bah! --Triskel.gif MAT 20:33, 16 mar 2009 (UTC)