Discussione:Abraham Lincoln

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Finalmente l'ho finito. Devo dire che è uscito meglio di quanto mi aspettassi. Ora vorrei solo che qualche Gra(n)fico, usufruitore di paint o semplicemente una scimmia a tre teste migliorasse la pistola nella mano di Lincoln nella quarta immagine. --Valefor93... e poi più nulla 15:21, dic 3, 2009 (CET)

Questo doveva vincere l'a.d.s!!!! è stupendo,bravissimo sopratutto le immagini davvero divertenti! complimenti -- ! Argasio 15:47, dic 7, 2009 (CET)

Senza offesa a me pare si carino, ma anche abbastanza scontato nella sua comicità (marijuana, truzzi, metallari, la parola "cesso" e "cazzo" ogni 2 righe....) e anche un pò troppo lungo.

Allora, punto primo cerca d firmarti quando scrivi dei commenti così che possa indirizzare a qualcuno i miei insulti discutere pacificamente con te delle tue lamentele, punto secondo emo, truzzo e metallaro sono dette solamente una volta e se ti sei degnato di leggere l'articolo avrai visto che sono inserite in un loro contesto apposito, punto terzo la volgarità la si tova in molti articoli e qui mi va una nota di merito per aver cercato di tenere basso il livello della scurrilità ( cazzo è la parola più usata dagli italiani, mentre cesso non l'ho proprio scritto), punto quarto questo non è assolutamente un articolo lungo, ce ne sono di ben peggiori, e comunque se avessi avuto tempo e idee lo avrei anche allungato ulteriormente. Spero di essere stato chiaro sull'argomento e se vuoi aggiungere qualcosa fatti sentire. --Valefor93... e poi più nulla 16:00, dic 22, 2009 (CET)

  • Non capisco il perché di una risposta così piccata. L'articolo è lungo e lo rimane anche se ne esistono di più lunghi (oltretutto anche tu, chiamando quelli più lunghi peggiori riconosci che la lunghezza non è un attributo positivo); emo, truzzo e metallaro, anche se detti solo una volta, sono associati e rendono quelle due righe piuttosto banali. Per il resto l'articolo è ben fatto e qualche volta mi ha fatto anche ridere, ma non lo considererei un capolavoro.--Retorico 11:20, mag 29, 2010 (CEST)ver

Inizia a rosicare su Abraham Lincoln

Inizia a rosicare