Discussione:9 magosto

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Scusa Gorilla, ma non stanno iniziando a diventare troppe queste pagine su giorni inventati? Che senso hanno? --nevermindfc(devi morire) 11:39, nov 14, 2015 (CET)

I mesi inventati sono stati inseriti nel template assieme agli altri, quindi l'idea è di farne più possibile, magari senza fargli troppa pubblicità. Possiamo parlarne nel forum e sentire cosa dicono gli altri. Cose da fare ce ne sono, io le considero pagine intermezzo, quando mi trovo con venti minuti di tempo e sono pochi per iniziare un articolo serio. Per qualcuno alle prime armi potrebbero essere un modo per iniziare a sgranchirsi le dita su nonci. --GorillaK2 Ausfritterzen! 13:06, nov 14, 2015 (CET)
Ma visto che i fatti sono comunque riferiti a eventi reali, non sarebbe meglio inserirli nelle pagine dei giorni veri? --nevermindfc(devi morire) 14:25, nov 14, 2015 (CET)
Diciamo che un 30% è del tutto inventato, l'altro prende spunto da fatti veri. In linea di massima hai ragione, sentiamo cosa ne pensano gli altri, l'idea di usarli come "palestra" per novizi non ti sembra sensata? --GorillaK2 Ausfritterzen! 14:43, nov 14, 2015 (CET)
Ma tu non sei un novizio e nessun altro si occupa di scrivere cose su giorni inventati. Asd Per me, fin quanto la qualità è alta, puoi scrivere tutte le pagine sceme che vuoi, basta che non sottrai energie alla produzione di pagine più importanti, cosa che non mi pare avvenga.--BigJack 15:27, nov 14, 2015 (CET)
Veramente la cosa che mi preoccupa è proprio che qualche niubbo inizi a creare pagine su giorni inventati riempendole di schifezze. --nevermindfc(devi morire) 17:57, nov 14, 2015 (CET)
E allora? Le schifezze si cancellano e il niubbo si banna istruisce. @Gorì, continua così che va bene. --Zurpne 18:33, nov 14, 2015 (CET)
Secondo me bisognerebbe un minimo contenersi con i mesi e i giorni inventati, il confine tra fantasia personale e nonsense per me è molto labile e il fatto che Gorilla sia un utente fidato non dovrebbe farci propendere verso dargli ragione a prescindere P.S. Gorilla non me ne volere, sai che ti voglio bene-- Lancia la tua sfera Poké 09:15, nov 15, 2015 (CET)
Siamo in democrazia, avete tutti ragione, pure io. Quindi faccio come mi pare. Asd --GorillaK2 Ausfritterzen! 19:40, nov 15, 2015 (CET)

Considerando che dopo due articoli ho già finito l'immaginazione non posso che sostenere l'opera biblica dell'infaticabile Gorilla, quand'anche fossero giorni inesistenti, visto che in ogni caso risultano spassosi. Ci tengo a precisare che prima di esprimere la mia opinione ho calcolato tramite derivate il peso del mio intervento, che è risultato pari allo 0,0000006% di un normale utente Asd --Raimondo Franchettidisc 13:48, nov 16, 2015 (CET)

Inizia a rosicare su 9 magosto

Inizia a rosicare