Discussione:Dimostrazione che i comunisti sono fascisti/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

Sulla parte storica,a limite puo' reggere.E' parecchio limitata e superficiale,ma strappa una sufficienza.

Ma sulla filosofica..mamma mia,povero Hegel,povero Marx povero Nietzsche.

Marx è esattamente l'opposto di Hegel per quel che riguarda le teorie dello sullo stato ( è la società civile che imbriglia lo stato e non viceversa, secondo il filosofo di Treviri).

Nietzsche abbatte ogni forma di metafisica,si libera della trascendenza e di ogni ragione immanenti,configurandosi come il primo vero nichilista occidentale..e tu me lo metti in correlazione con Hegel? ( che poi Nietzsche non è mai stato il teorico nel Nazismo,anzi la sua filosofia è detta nomade proprio perchè si presta a differenti interpretazioni,che oscillano dalla destra alla sinistra).

Ps : Questa non è satira.Se satira è sinonimo di stronzate ed inesattezze allora meglio abolirla.

...zzz...--f.87/ti ho sentito, sai?!/ 03:48, 20 giu 2009 (CEST)verRispondi[rosica]

Ho modificato la pagina perchè è ridicola e assurda. Non c'è neanche da discuterci solo dei sedicenni rincoglioniti possono scrivere quella robaccia. Per cui mi sento legittimato a sfottere nella pagina stessa, che è un concentrato di inesatezze e assurdità. La satira ha un fondamento reale, qui si straparla vaneggiando su cose che non si conoscono solo per fare gli "antipolitici". Per cui ho fatto satira, vera, sull'articolo in questione. Un simile concentrato di cazzate non può essere affrontato che ironicamente. Alessandro 04/01/11