Nonsource:Diario segreto di Silvio Berlusconi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Tipica giornata di Silvio.
Una pagina del diario segreto di Berlusconi.

Giorno 1

Caro diario, ho deciso di scendere in campo perché sono unto dal Signore e ispirato dallo Spirito Santo. Cesare è d'accordo con me, ha detto: "già che ci sei metti una parolina buona allo Spirito Santo anche per me, possibilmente prima della sentenza dei giudici al mio processo." Vedrò quello che posso fare. Mia moglie è un po' perplessa, ma d'altronde non crede in me: è atea.



Giorno 3

Mia moglie dice che sono pazzo. Ma io non sono pazzo. In realtà l'unica differenza tra me e un pazzo è che io non sono pazzo.



Giorno 6

Quello stronzo di Umberto mi ha dato del berluskaiser! Ma come si permette? Quando c'era lui queste cose non succedevano.



Giorno 7

Oggi mi riposo. Lo fa anche mio padre.


Giorno 8

Stamattina avevo dei fastidiosi tarzanelli tra le chiappe, meno male che ci ha pensato Emilio, la sua lingua è il posto più morbido dove mettere il culo. Che brava persona, davvero disinterressata. È vero che i miei alleati me lo leccano uguale, ma solo in cambio di incarichi di governo.


Giorno 15

Oggi ho vinto le elezioni!!!

Già, alla riunione di condominio hanno votato tutti per me come capocondominio! Ora voglio puntare più alto, al quinto piano c'è la casa di Bersani.



Giorno 20

Non sto bene. È da un po' di giorni che vedo gente vestita di rosso da tutte le parti. Comunisti fottuti.



Giorno 22

Bastardi! Sono dappertutto! Oggi anche il giornalaio perdeva sangue dal naso e il suo sangue era rosso! Mi circondano! Un uomo mi ha detto che vedo solo comunisti quando il comunismo non esiste più...see, certo, tra un po' verranno a dirmi pure che Stalin è morto...!


Giorno 28

...
comunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisti...
comunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisti...
comunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisti...
comunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisticomunisti...
...



Giorno 40

Mi sono sentito male durante un comizio. Che figura di merda. Andrò a curarmi in America perché qui gli ospedali sono tutti in mano ai comunisti. Adesso sto prendendo qualcosa per stare meglio. A essere precisi lo sta prendendo il ministro Carfagna ma a stare meglio sono io.


Giorno 40.5

Son tornato dall'America con la nuova protesi bionica, costatami quanto la scorta di panini per Ronaldo. Ho provato a usarla, ma purtroppo sono secoli che mia moglie non acconsente più alla sua fecondazione senza intervento divino... l'unica soluzione è quella di testarla andando a mignotte in qualche party di cui io sarò ovviamente l'ospite d'onore anche se non c'entro una beneamata mazza. Chissà che magari stasera durante la consegna dei Telegatti non riesca a farmi qualche valletta.


Altri progetti