Destroy All Humans!

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
(Rimpallato da Destroy all Humans!)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Questo articolo tratta di furon e/o marziani che non hanno nulla a che fare con la mafia (che non esiste), quindi in caso notiate qualcuno in giro mentre raccoglie DNA umano facendosi chiamare Don, tranquilli, è tutto normale.


L'ho detto, l'ho detto, adesso mi puoi togliere quella sonda anale dal culo che se no mi lasci il segno?


Numero di persone che non riescono a pronunciare il nome corretto di Crypto (Cryptosporidium):
Cryptosporidium fotografato dai paparazzi mentre s'improvvisa chirurgo. Da notare come riesca ad operare senza l'utilizzo dell'anestesia.
Orthopox : Crypto, sei un incompetente!
Crypto : Sei stato tu a dirmi "vaporizzalo"!
Orthopox : Ti ho detto "ipnotizzalo"!
Crypto : Maledetti WalkieTalkie. Non dovevo fidarmi di quel cinese.

Destroy all Humans! (in italiano Distruggi gli umani!, In giapponese ヒトカゲ! e in tedesco Zerstören alle Humans! [1]) è un gioco creato dalla NASA, dall'area 51 e da Keroro per prepararci all'imminente invasione aliena provocata dagli ucraini e dai comunisti [2].

Storia

Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Destroy All Humans!
Persona potente : La smettiamo di inquinare?
Tutti : Ma perché? Mica diamo fastidio a qualcuno?

Da quel giorno in avanti la Settimana Enigmistica usò queste parole nella vignetta le ultime parole famose. Infatti pochi giorni dopo si venne a scoprire che, a causa dell'inquinamento della Terra, gli extraterrestri si autocastrarono, costringendoli a clonarsi da soli[3]. Qui entra in gioco Cryptosporidium[4] (per gli amici Crypto) uno schiavo/alieno/soldato/signore delle pulizie/fruttivendolo/padre di famiglia che è sotto il comando di Ortopox (per gli amici Pox) [5] un generale alieno che gli affida missioni stile GTA per conquistare la Terra, prendere il DNA ai terrestri strappandogli letteralmente il cervello per riclonarsi il "pacco" e finalmente reiniziare a copulare.

Città

Evidentemente Crypto non ha gradito il cibo.

Questo gioco presenta molte città famose come Santa Modesta, chi è che non conosce Santa Modesta! Ci sono stato l'estate scorsa![6]

  • Fattoria Turnespeed: la fattoria di Nonno Nanni! Finalmente potrai vendicarti del colesterolo che ti hanno provocato i suoi fottuti stracchini! Oltre a questo Crypto potrà divertirsi a far volare le persone contro il mulino a vento ed assistere alla magnifica creazione del Ketchup.
  • Rockweel o Rockville: la cosa più interessante di questa città è Miss Rockweel (o Rockville, ricordatelo però cazzo!!), che purtroppo farà una brutta fine quando Crypto userà la Sonda Anale su di lei.
  • Santa Modesta: una città modesta occupata da gente modesta con forze dell'ordine modeste.
  • Area 42: gemellata con l'Area 52 e L'Area 69 di GTA, è una base militare raggiungibile facendo . Ricorda di andarci preparato: guarda il 90% delle puntate di Voyager.
  • Union Town: pensa una città con le strade più sporche di Napoli e il cielo più inquinato di Milano, quella è Union Town; non è chiaro come diavolo ci abitino le persone, la fauna del luogo è formata da piccoli esoscheletri robotici armati di mitragliatrici e lanciamissili, come ce ne erano tante negli anni '50.
  • Capitol City: una città qualunque con capitalisti qualunque e carroarmati qualunque. Quì ti potrai divertire a far saltare la Casa Bianca e l'Ottagono[7], che occupa il 70% della città (secondo gli autori del gioco ovviamente).

Armi

  • Telecinesi: utile per spostare il Disco Volante nel caso lo si abbia parcheggiato in doppia fila[8]. Inoltre con questa tecnica puoi avere sconti del 90% sui televisori cinesi.
  • Zap-o-Matic: è come un defibrillatore, solo al contrario.
  • Sonda Anale: disponibile in tutti i Pornoshop. Crypto usa quest'arma per infliggere una potente diarrea a chi gli rompe i maroni. Meglio delle prugne e dei lassativi. L'unico difetto è chi farà saltare le cervella dopo l'immane cagata.
  • Disintegratore: non sai come accendere il barbecue? Non sai come accendere il camino? Non sai come accendere i fornelli? Polverizza i tuoi nemici bruciando la ciccia, i muscoli, la cartilagine e anche tutto il resto (chiaro plagio a Mars Attack, il film con le merendine assassine)!
  • Detonatore a eioni: direttamente da Final Fantasy X... Gli eoni inscatolati e pronti per essere sparati e lasciati esplodere come i Lemmings suicidi, utili per vaporizzare cose o persone o altro.

Armi del Fresbee

  • Raggio laser: l'arma classica degli UFO. Una volta potenziato al massimo Crypto potrà fare il culo anche a Gundam e Uforobot.
  • Raggio traente: l'unico raggio traente che non trae le persone. Al massimo le alzerà di 10 cm dal suolo.
  • Boom Sonico: musica dei Finley concentrata, spazza via tutto ciò si para davanti al disco volante.
  • Disgregatore Quantico: con un nome così strafigo non poteva non essere l'arma più esagerata di tutte, ci fai saltare 2 quartieri alla volta.

Personaggi

Cryptosporidium 136

Teoricamente, il vero protagonista principale della saga, che nonostante il quoziente intellettivo tecnicamente superiore e un arsenale iper futuristico viene intercettato e vivisezionato da due soldati subito dieci secondi dopo aver posato piede sul pianeta Terra.

Cryptosporidium "Crypto" 137

Il protagonista principale putativo della saga. È un alieno pigmeo grigio-bluastro genocida, misantropo, narcisista e con le manie di grandezza. Soldato semplice modello, non esita a trasgredire gli ordini a lui impartiti, sminuire e sbeffeggiare prontamente il suo rattrappito superiore, e nonostante la mancanza di alcune parti anatomiche di rilievo, ha la libido di un quattordicenne e una certa quale attrazione sessuale per le femmine umane.

Ortopox "Pox"

Vecchio furon rinsecchito e semi-paraplegico, Pox è il dispotico bisbetico comandante di Crypto. Fa tutto ciò che compete il suo ruolo fuorché il suo ruolo stesso: darà a Crypto incarichi che quest'ultimo non eseguirà o che svolgerà a suo modo, urlerà e imprecherà a vuoto, gli farà da meccanico, medico, donna delle pulizie e anti-stress a tempo pieno.

Generale Armquist

Imitazione mal riuscita del Sergente Maggiore Hartman, è il classico stereotipo di soldato americano fanatico, repubblicano, urlante e inutilmente rabbioso. Non importerà quante volte vedrà il vero aspetto di Crypto, le sue armi e la sua astronave, asserirà sempre e comunque Crypto di essere uno "sporco comunista".

Agente Silhouette

Perché una cattiva gnocca ci voleva. È il capo della Majestic, nonché l'unico boss decente, con tendenze sociopatiche e sadomasochistiche. Va in giro conciata come un sommozzatore in trench, o con una attillatissima tuta in PVC, e stando ai pensieri di alcuni agenti della sua divisione, ha ospitato più pesci lei che l'Acquario di Genova.

I contadini

L'unico elemento ostile delle fattorie, dopo le postazioni controaeree, sono dei bifolchi armati di forcone e doppiette.

I poliziotti

Paradossalmente ai contadini, i tutori della legge di provincia possiedono a malapena una pistola, e bsta far ballare un loro collega per distrarsi e fargliela in barba.

I soldati

Lagnosi e insofferenti ragazzini in servizio di leva, questi ricoprono per lo più il ruolo di fattorini dell'esercito, tuttavia, se fatti incazzare possono rivelarsi alquanto ostili, e armati di tutto punto.

Gli agenti Majestic

Uomini vestiti interamente in nero pagati dal governo statunitense in altrettanto modo, sono la rivisitazione[9] vintage dei Men in Black, e sono dei cazzutissimi avversari dotati di ogni diavoleria high-tech e alquanto fastidiosi da eliminare. Ci si ritrova spesso a dovergli lanciare contro l'intera interstatale per farli fuori.

Roboprez

Un Gundam con il cervello di ciò che rimane del presidente, è un'arma di distruzione di massa ambulante. Si potrebbe tranquillamente uccidere colpendolo con i cadaveri per terra, peccato che spariscano all'improvviso, costringendo il giocatore di turno a scaricargli contro il disgregatore.

Cose da fare

  1. Mimetizzarsi. Mimetizzarsi è fondamentale per la sopravvivenza, a meno che il giocatore non voglia ritrovarsi l'intero esercito americano e i Power Ranger alle calcagna.
  2. Avere le munizioni al massimo. All'inizio si potrà farne a meno, ma quando ci saranno i mega-robottoni faranno molto comodo.
  3. Sfruttare l'ambiente. Lanciare auto e mucche contro i nemici può aiutare, comunque si può sempre farne a meno.
  4. Scansionare pensieri. Pensavi che la mimetizzazione fosse infinita? Leggi le menti delle persone per mantenerla qualche altro minuto.

Cose da non fare

  1. Andare in giro non mimetizzato. Correre all'impazzata in mezzo alla strada è controproducente, oltre a far venire un infarto alle vecchiette.
  2. Andare in giro mimetizzato con i majestic in giro. Se non vuoi provare la senzazione di usare un siluro come sonda anale.
  3. Volare in una zona con missili terra-aria. Prova a svolazzare sopra l'Area 42 e vedrai.
  4. Usare i trucchi. Troppo facile!

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Se fai volare qualcuno, lui si mette a cantare e si forma una folla che applaude, almeno finché non gli fai implodere il cranio.
  • Il terreno si pulisce da solo. Infatti i cadaveri spariscono dopo 2 petosecondi.
  • I cadeveri non hanno ossa. Infatti i loro arti si possono girare in qualunque direzione.
  • Colpire una casa con il disco è più nocivo che prendere un missile nel culo.
  • Nel seguito per Wii si scopre che i cadaveri non scompaiono, è Pox che li recupera e ci fa degli hamburger per i Fast Food, come nella realtà.
  • I palazzi crollano perfettamente in orizzontale, e lasciano tutti le stesse macerie, il che spiega finalmente la vera causa del crollo delle Torri Gemelle.
  • Gli alieni parlano la lingua terrestre meglio dei terrestri.
  • Le piccole automobili della Majestic sono più resistenti di un carro armato.
  • Crypto può reistere ad un missile, ma non ad un bagno in mare.
  • Le mucche sono le creature più intelligenti della Terra (secondo la Pandemic).
"Sei tu lo stronzo che mi ha rigato il disco, vero?"
  • I cani e i bambini non esistono (secondo la Pandemic).
  • Nonostante Cypto sia grigio, le persone lo chiameranno "omino verde", dando spazio a molte gag non divertenti.
  • Le città sono piene di robottini extraterrestri grandi quanto un San Bernardo, ma nessuno si accorgerà di loro.
  • Il sangue è verde (sempre secondo la Pandemic).
  • Hanno accusato di terrorismo Modern Warfare 2 solo perché la Casa Bianca era in fiamme, e non accusano questo dove la si può distruggere a proprio piacimento e friggere il Presidente.
  • Si può parcheggiare il disco volante anche in mezzo alla strada, tanto nessuno si accorgerà di esso.
  • I nemici uccisi, dopo 5 secondi, risono precisamente nel punto in cui sono morti, però in vita.
  • A Santa Modesta è sempre giorno e bel tempo.
  • A Rockweel è sempre notte.
  • Alla Fattoria è sempre giorno e soleggiato.
  • Quando spari ad un pollo, evapora in una nube di piume.
  • Se ti allontani di mezzo centimetro dalla città riceverai una ramanzina dalla caffettiera che ti ordinerà di tornare indietro.
  • "Sei un incompetente!" il giocatore sentirà questa frase, più o meno, 5000 volte in tutta la durata del gioco.
  • Non importa se a distruggere intere città sono dischi volanti, strane creature o armi ultra tecnologiche. La responsabilità è sempre dei comunisti.

Pagine correlate

Note

  1. ^ Da notare il punto esclamatico ribelle che rimane invariato in tutte e quattro le versioni
  2. ^ Fonti: Studio aperto
  3. ^ Non ho scritto io il gioco, evidenetmente gli alieni si eccitavano vedendo il verde terrestre, poi nel secondo dicono che in realtà è colpa delle armi di distruzione di massa dei marziani comunisti a forma di crostaceo.
  4. ^ Non provare a leggere il nome: non ci riusciresti.
  5. ^ Questo è un nome decente.
  6. ^ Ed era anche una bella giornata.
  7. ^ Rimase con solo 5 lati dopo che un UFO un'azienda edile lo distrusse ristrutturò.
  8. ^ Occhio alle multe in divieto di sosta.
  9. ^ Per non dire la scopiazzatura...