Decimillesima voce di Nonciclopedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera con l'indulto.
(Rimpallato da Decimillesimo articolo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
« È scientificamente provato che dopo la 10.000esima voce di Nonciclopedia il continuum tempo-spazio subirà una brutta contrattura che piegherà il tempo su se stesso proiettandoci direttamente alle 12:21 del 21 dicembre 2012. »
« Finalmente hanno pagato Wikia! »
E, come da rituale, ecco a voi la quaglia! Purtroppo era un po' vecchia ma si sa: "Quaglia vecchia fa buona la polenta".

La decimillesima voce di Nonciclopedia è una voce inizialmente nato solo per colmare il vuoto tra la novemillesima voce di Nonciclopedia e una futura, improbabile undicimillesima voce di Nonciclopedia. Indi per cui è inutile, dato che il vuoto non esisteva ancora.

Storia

Il periodo del decadentismo profetico

La decimillesima voce di Nonciclopedia è nata in seguito ad uno scherzo del cazzo organizzato dalle lobbi nonciclopediche che hanno ben pensato di prendere per il culo mezza Italia tramite un divertentissimo banner che celebrava con varie frasi l'imminente fine di Nonciclopedia. Come tutti ben sappiamo però la fine di Nonciclopedia nelle sacre scritture è ben definita e datata. Infatti, fratelli miei, è scritto che quando questo interlink diventerà blu in seguito alla creazione della pagina sui Fenici, Nonciclopedia si troverà senza scopo, degenerando nel caos totale e nell'anarchia. Sfortunatamente l'autore di questo articolo è l'unico daltonico al mondo che confonde il rosso con il blu.

Il banner celebrativo, tanto per riempire un po' la voce

Siamo spiacenti, ma per colpa di Wikia non è più possibile aggiungere articoli a Nonciclopedia poiché lo Staff ci ha negato l'aumento di spazio sui loro server con la scusa che non supportano contatori a 5 cifre.


Scopo

Se i saggi narravano che il vero scopo della decimillesima voce di Nonciclopedia era quello di dover raggiungere a tutti i costi la decimillesima voce di Nonciclopedia, allora logica vuole che la decimillesima voce di Nonciclopedia debba essere creato col preciso scopo di dover raggiungere a tutti i costi l'undicimillesima voce di Nonciclopedia.

Questo sarebbe vero solo nel caso in cui il numero 11.000 fosse realmente esistente mentre è ben noto ormai a tutti che dopo il 10.000 segue il millemila, che è a sua volta seguito dallo zero assoluto. Cosa per altro che trova la conferma nelle predizioni sopra citate dato che la decimillesima sarebbe l'ultima voce di Nonciclopedia, seguito solo dalla millemillesima, che però è antecedente e quindi non conta, quindi il dietro diventa avanti, il dopo diventa prima, la tua faccia era già diventata il didietro, non ci sono più le mezze stagioni, 1=0, il Secondo Principio di Coglianza risulta soddisfatto ecc...

E tutti vissero felici e contenti.

Esistenza

La decimillesima voce di Nonciclopedia è stata resa possibile dalle vostre donazioni. Vi ricordiamo infatti che potete contribuire versando un sorriso sul conto corrente dentario a 94 denti numero NO 666 N c1cl0p3d14.

Il messaggio divino della decimillesima voce di Nonciclopedia

Nonostante questa voce possa sembrare un'accozzaglia di parole (perché lo è), essa affonda le sue radici nella sacra Bibbia: lo scopo della vita è raggiungere Dio, ed Egli, per quanto immensamente buono e misericordioso, riserva i posti migliori in paradiso a chi scrive più voci. Così recita il salmo 371 del Deretanomio. Amen.

La quaglia!

Pensavate che una quaglia potesse morire così facilmente eh? E invece no! Eccola qui in tutta la sua fierezza, resuscitata proprio per festeggiare le 10.000 voci. GO quaglia, GO!

Pensieri in libertà

Questa sezione è stata introdotta come intermezzo pubblicitario. Purtroppo Nonciclopedia non ha a disposizione veri e propri spot publicitari, se non dei filmati di repertorio con alcuni admin e un dildo per amico.

« Ma cos'è sta roba qua Ohoooo? Cosa vuol dire che quel coso dovrà entrare nell'ano di uno degli amministratori o non ci muoviamo da qui? E poi cosa c'entra se San Pistacchio è sempre dentro a quella vasca da bagno con Puzza87 e Pfenner che gli pisciano addosso, Heavy che gli caga in bocca e Zaza in completo sadomaso che li frusta. E non me ne frega niente di sapere che adesso c'è anche Eeeeee che nullifica i membri troppo lunghi e Eurinome che prima rimane schifata e poi se li fa tutti quanti!!! La vera domanda è: Ma Godo-fuffix dov'è???? E perché Sanjilops continua a leggersi gli hentai invece di darci dentro pure lui???? »
(L'autore di questa voce che plagia Luttazzi che plagia Bill Hicks che plagia Bombolo)

Curiosità

  • In teoria la decimillesima voce non esiste perché i server di Wikia non supportano numeri a 5 cifre. Infatti per crearlo s'è dovuto scrivere il N in lettere, altrimenti si sarebbe creato un varco nel continuum spazio-temporale.
  • Con la creazione della decimillesima voce di Nonciclopedia la sapienza a livello mondiale ha raggiunto il suo minimo storico.


In barba a Nostradamus, siamo arrivati a 14 420 voci!

1.000 - 2.000 - 3.000 - 4.000 - 5.000 - 6.000 - 7.000 - 8.000 - 9.000 - 10.000
11.000 - 12.000 - 13.000 - 14.000