DC Comics

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
(Rimpallato da DC COMICS)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
I fumetti DC COMICS sono ottimi per chi è stitico
« Mia moglie è in pericolo?? Ma se l'ho salvata anche 5 minuti fa! »
(Superman sta per imbattersi in un'innovativa avventura!)
« Sono passato a leggere la DC perché la Marvel mi ha stufato... So già quello che pubblicheranno prima che esca in edicola! »
(Unico lettore DC Comics in un'intervista)
« Guardi, per il suo problema ho giusto in magazzino il film Superman Returns... Se veramente però vuole qualcosa di forte, posso prescriverle i DVD di Smallville »
(Medico a un paziente stitico)

La DC Comics, anche nota come DefeCation Comics, è una ditta originale del Marocco che stampa albi a colori dal forte contenuto purgante. I disegni sono fatti da un bambino schizzofrenico che si eccita a vedere personaggi con la mascella enorme. La stesura della trama è invece affidata a una scimmia che salta su una tastiera.

L'Universo Defecation

Lo scandalo Batman

Gli uomini nel Mondo della DC comics sono tutti dotati del quoziente intelletivo medio di una banana. Come infatti non riescano a capire chi siano realmente Superman e Wonder Woman, nessuno lo sa!

La persona più stupida della Terra è indubbiamente Lois Lane, che non è in grado di stare 5 minuti senza finire in pericolo, cadere da un palazzo o farsi coinvolgere in un piano che comporti la distruzione globale. A causa di questa sua peculiarità, lei e Clark Kent non sono mai riusciti ad avere un momento di intimità.

La Justice League

La Justice League, in italiano Lega Nord, raduna ogni sorta di fenomeno da baraccone dell'Universo. Per sbarazzarsi di loro, il Presidente degli USA ha fatto una colletta con gli altri capi di stato per costruire ai leghisti una base orbitante intorno alla Terra. Se stanno nello spazio, non stanno tra le palle...

Eroi Defecation

Gli Eroi della Defecation Comics possono essere divisi fondamentalmente in due grandi categorie: i coglioni e i cazzeggiatori.

Cazzeggiatori

I Cazzeggiatori sono quei personaggi che, anche se tutti i beoti della Terra li credono Eroi, in realtà sfruttano i loro poteri per fini personali

Flash

   La stessa cosa ma di più: Flash (DC).
Se lo chiami, Flash viene alla velocità della luce... in tutti i sensi!

Flash era creduto da tutti un eroe acqua e sapone, anche se nessuno capiva come potesse contenere la sua voglia di scopare. Infatti il suo metabolismo era talmente veloce che gli tornavano voglia ed energie in meno di un secondo dopo l'orgasmo.

La copertura di Flash era ben solida, finché un giorno, per sbaglio la Justice League non ha viaggiato avanti nel tempo e ha scoperto che miliardi di donne avevano stranamente partorito un figlio col potere della super velocità. Flash tuttavia l'ha scampata, dato che niente poteva riprenderlo mentre compiva gli stupri alla velocità della luce.

Flash si stufa in fretta e cambia gusti sessuali continuamente, passando da donne, a bambine, bambini, uomini, animali, tubi di scappamento e piante in meno di un batter d'occhio. Niente e nessuno è al sicuro con lui

Kid Flash (Wally West)

Ha fatto come Micheal Jackson, ma al contrario, ed è un botto veloce, più di Barry

Corpo delle Lanterne Verdi

Le Lanterne Verdi in tutto il loro splendore

Originarie della Terra, le Lanterne Verdi si sono trasferite sul pianeta Oa dopo avere ricevuto il Tapiro d'Oro per il nome più stupido che si potesse trovare.

Questo gruppo comprende umani e alieni privi di qualsivoglia super potere, ma che per non si sa quale strana ragione hanno ricevuto un Anello Magico, in grado di creare qualunque cosa pensino.

Immaginate di poter creare tutto il cibo, la birra e le fighe che desiderate, cosa vi mancherebbe nella vita? Nulla, di fatti i Green Lantern escono di casa solo per andare su Oa a ricaricare il proprio anello davanti a una gigantesca lanterna.

La maggior parte dei membri del Corpo muore di infarto, diabete, epatite o AIDS (c'è chi le puttane se le crea realistiche)

Lanterna Verde si vanta davanti a una troia da lui creata

Guardiani Galattici

Anche noti come Puffi, sono gli addetti a mantenere l'ordine nella Galassia. Anche se dotati di poteri spaventosi, sono fondamentalmente dei gran tira culo, e quindi hanno cercato qualcuno che svolgesse il compito al posto loro.

Dapprima hanno creato i Manhunter, ma questi robot erano davvero super efficienti. I Guardiani, per non sentirsi troppo sminuiti, decisero di rimpiazzarli con le Lanterne Verdi.

Batman

   La stessa cosa ma di più: Batman.

Batman è un pedofilo che si nasconde dietro alla maschera di super eroe. Non avendo un cazzo da fare dalla mattina alla sera, gioca a fare il vigilante notturno, rendendosi l'idolo di molti bambini ignari.

Costringe il povero Tim Drake, Robin, a vestirsi attillato in modo da avere qualcosa da guardare mentre va in missione.

Bruce Wayne odia praticamente tutti nell'Universo DC, ma è troppo orgoglioso per accettare l'offerta di Stan Lee ed entrare nella Marvel

Freccia Verde

Freccia Verde

Freccia Verde è una sorta di incrocio venuto male tra Tony Stark e Bruce Wayne.

Il miliardario Oliver Queen, ex proprietario di una ditta di armamenti, decise di redimersi dopo avere visto quali orrori venivano compiuti dai terroristi con le armi che lui produceva. Sparì qualche anno per addestrarsi nelle arti marziali, lasciandosi la sua nobile vita alle spalle. Quando tornò aveva imparato solo a tirare frecce.

Essendo patetico, nessuno lo prendeva in considerazione, finché come spalla non ha assunto un'adolescente molto abbondante e molto scollata.

È entrato a far parte della Justice League dopo una breve ma intensa relazione con Flash

Richard "Dick" Grayson

   La stessa cosa ma di più: Robin.

Grigiofiglio del Cazzo è l'ex Robin, che stufo degli abusi sessuali di Batman ha deciso di mettersi in proprio col nome di Nightwing (Scoreggia Notturna) per diventare Leder (Gigolò) degli Outsiders (meglio conosciuti come Deterani).

Non ha tuttavia tagliato tutti i contatti con Bruce Wayne, infatti il miliardario continua a mandargli cospiqui fondi finanziari in memoria di ciò che c'è stato tra loro (e in modo che RESTI tra loro)

I soldi che riceve Dick, li spende puntalmente in alcolici e puttane, fra le quali notiamo Barbarella Goldon (Barbara Gordon) e Koriandoly Andrey (Kory Anders). Si è pure comprato un costume aderente per i giochini erotici a letto.

Jason Todd

Il secondo Robin, ma muore, diventa pazzo e si mette un casco rosso, un giubbotto da motociclista lesbica e la tuta di batman

Caroline Keene Kelley

Prese il posto di Robin dopo la morte di Jason Todd, ma chissene frega di lei, la sua comparsa più famosa è in "The dark knight returns" e non ha neanche la pagina wikipedia

Tim Drake

Il terzo Robin, ma anche lui lascerà il suo sugar daddy Bruce per usare la sua brillante originalità diventando il Red Robin

Stephanie Brown

Il Robin 3.5, ma è una donna e a Batman non piacciono (come per Caroline). Diventata adulta, decide di essere la brutta copia della Batgirl di Barbara Gordon.

Damyan Wayne

Il quarto Robin, ma lui è basso e cattivo, per questo prenderà i panni del padre, che come avete capito è Slade Joseph Wilson

Gli altri robin

Sono inutili e nessuno se li ricorda

Zatanna, Constantine, Dottor Fate

Semplicemente sono magici

Martian Manhunter

È venuto sulla Terra in cerca di biscotti, e grazie ai suoi poteri riesce a rubarli facendo ricadere la colpa su poveri bambini innocenti

Per far finta di essere utile, è entrato nella Justice League vendendo il culo qua e là. Ora passa le serate nella sua stanza sulla base orbitante, mangiando biscotti davanti al Grande Bordello, programma televisivo per ricchioni convinti.

Miss Manhunter

Martian Manhunter, ma donna.

Mr Miracle

Il vero volto del mago SHAZAM

È abbastanza esile e mingherlino, a differenza di sua moglie che è super palestrata.

Utilizza i suoi poteri per guadagnare soldi facendo uno show come Clown in un circo. Sogna un giorno di diventare ricco e famoso come Berlusconi.

Passa il suo tempo libero tra Apokolips e Napoli a fare il gioco delle 3 carte.

Shazam!

Shazam è un vecchietto arzillo che esagera sempre col viagra. Quando un bambino grida il suo nome, corre a darglielo in culo come un fulmine!

Coglioni

I Coglioni sono quei personaggi che sprecano la vita a combattere il male, invece che utilizzare i propri poteri per chiavare giorno e notte come animali

Robin e Capitan Marvel

   La stessa cosa ma di più: Robin, Capitan Marvel (DC Comics).

Due poveri ragazzini che, pure di fare gli eroi, vendono il culo a Batman e Shazam.

Conner Kent

Batman ha sempre nutrito un profondo sentimento per Robin

Conosciuto anche come Superboy, è il figlio che Clark Kent ha avuto da Lex Luthor. Passa le giornate a domandarsi se sarà buono come il padre o malvagio come l'altro padre. In ogni caso, per ora è una nullità che passa le giornate ad ammazzarsi di seghe. Di recente è diventato completamente cieco, ma per mascherare la cosa i Teen Titans hanno inscenato la sua morte

L'Eradicatore

Un robot, che ha l'aspetto di Superman, ma con degli orribili occhialoni gialli.

All'inizio era un cagacazzo, ma poi diventa il "custode" di Kal-El e veglia su di lui... come un pedofilo

Cyborg Superman

Superman... cyborg, ma soprattutto cattivo

Metallo (da non confondere con Acciaio)

Un nero con un armatura e un martello gigante

Wonder Woman

   La stessa cosa ma di più: Wonder Woman.

La bella Amazzone che ha rinunciato al sesso e al titolo di Principessa per combattere il male. Molti cittadini causano apposta disastri sperando che venga lei a risolvere la situazione, per poi masturbarsi lì davanti mentre la guardano in azione

Wonder Girl (Donna Troy)

Wonder woman col costume nero, e le tette grosse

La DC affascina i lettori con il carisma di grandi personaggi...
...e sa coinvolgere con storie profonde

Altri Eroi

Le Strafighe Volanti

In realtà vi è una terza categoria di eroi nell'Universo DC, e sono le strafighe-volanti attira-nerd. Questa idea è in generale la maggiore fonte di incassi per le case fumettistiche.

Perché del resto perdere tempo a elaborare trame e storie, quando per vendere bastano dei vestiti attillati e un buon paio di tette?

Gli ASSemblers

Come dice il nome, sono l'Emblema del Culo. Questo gruppo dalla breve vita è stato sfruttato dalla Marvel come modello per creare molti personaggi degli Avengers, quali Thor, Scarlet Bitch, Quick Silver, Wasp, Hank Pym e Iron Man

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

Gli ASSemblers nel loro splendore...
...un originale creazione DC, copiata poi dalla Marvel!!
  • La ditta di Freccia Verde ora produce vibratori, ed è la fornitrice ufficiale della base orbitante della Justice League
  • Anche tu, tuo padre e tuo nonno
  • Flash è tuo padre
  • Uno dei poteri meno noti di Clark Kent è la super omosessualità.
  • Il motto degli Assemblers è "Assemblers AVENGE!" (purtroppo davvero)
  • Una volta Batman era una persona per bene, poi Shazam coi suoi poteri lo ha maledetto facendolo eccitare alla vista dei bambini in tutina aderente
  • I Manhunter, la prima creazione dei Guardiani Galattici, sono stati convertiti in bambole gonfiabili.
  • La DC COMICS è seguita da nerd invasati che si masturbano o con eroi eccessivamente palestrati o con fighe dell'altro mondo. In ogni caso, il fan medio smette di seguire i fumetti solo quando perde la vista a causa del suo "hobby"

Wildstorm: The Authority

   La stessa cosa ma di più: Authority.

Gruppetto di supereroi, come dire, "speciali".. Insomma non tutti possono uscirti come Superman! ( con il buco? ) I quali credono di risultare agli occhi dell' oramai non più innocente lettore superfighi in quanto "origginali mii!!". Codesta pia illusione, seppure esistesse, crollerebbe alla seconda vignetta del primo numero. Tuttavia merita il finale in cui due camionette della neuro deliri conducono i nostri eroi verso la meta di.. "un mondo migliore". Premiato come l' unico fumetto che vuole essere politicamente scorretto rimanendo politicamente corretto; l' autore e il suo amico che solo lui vede stanno lavorando alla nuova serie in cui i protagonisti vengono linciati dalla folla dichiarante preferire i cattivi a loro. Tuttora considerato il miglior' prodotto della DC comics, dopo "Non è carta igienica"; in quanto i protagonisti, almeno, non sono insopportabili papaboys tritamaroni, ma solo fattoni, femministe ed omosessuali sadici.

Defecation Link

Altri progetti


I giustizieri che ce l'hanno duro e affini Superman - Batman - Wonder Woman - Flash - Lanterna Verde - Freccia Verde - Aquaman - Martian Manhunter - Black Canary - Firestorm - Booster Gold - Blue Beetle - Capitan Atom - Atomo - Hawkman - Plastic Man - Roy Harper - Maxwell Lord - Darkseid - JSA
Gente di Krypton e simili Supergirl - Superboy - Superboy Prime - Power Girl - Jimmy Olsen - Lois Lane - Lex Luthor - Generale Zod - Braniac - Bizarro - Mr. Mxyzptlk - Doomsday
La fauna di Gotham City Robin - Nightwing - Jason Todd - Batgirl - Cassandra Cain - Commissario Gordon - Catwoman - Joker - Harley Quinn - Enigmista - Due Facce - Bane - Ra's al Ghul - Pinguino - Mr. Freeze - Poison Ivy - Killer Croc - Clayface - Solomon Grundy - Prometheus - Maschera Nera - Hugo Strange
I Giovani Titani Cyborg - Starfire - Beast Boy - Raven - Donna Troy - Kid Flash - Ravager - Deathstroke
Altra gente Corpi delle lanterne - Capitan Marvel - Mary Marvel - Black Adam - Sinestro - Larfleeze - Ares - Zatanna - Hitman - Capitan Cold - John Constantine - Lobo - Watchmen - Sandman - Authority
Grandi saghe e titoli Crisi sulle Terre infinite - Crisi infinita - L'attacco delle amazzoni - Countdown - Crisi finale - Justice League: Cry for Justice - La notte più profonda - Flashpoint - New 52 - Serie All Star
Film, telefilm e videogiochi Film di Batman - Film di Superman - Smallville - Birds of Prey - Arrow - Flash - Gotham - Young Justice - Superman 64 - Aquaman: Battle for Atlantis - DC Universe Online - Gotham City Impostors - Batman: Arkham Asylum - Batman: Arkham City - Batman: Arkham Origins - Batman: Arkham Knight - Mortal Kombat vs. DC Universe - Injustice: Gods Among Us
Staff e rivali DC Comics - Warner Bros. - Paul Dini - Justin Gray e Jimmy Palmiotti - Grant Morrison - Alan Moore - Frank Miller - Neil Gaiman - Marvel - Image Comics