Cruccominkia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia 2.0.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Invasi l’Italia nel ‘43 appositamente per stanarli  »
(Hitler sui cruccominkia)
« Non li conosco »
(Qualsiasi tedesco sui cruccominkia)
« Fanculo l’Italia, ci sono troppi immigrati di merda, non potevo nascere in un paese complemente bianco come la Germania? »
(Cruccominkia che ignora che in Germania il 20% della popolazione è composto da immigrati)
Lo yaoi preferito dalle cruccominkia femmine

Il Teutonus minkius fortuita, in tedesco noto come falschdeutsche e in italiano noti come cruccominkia, è una sottospecie di terrone (di padani non c’è ne sono per via delle similitudini tra Padania e Germania) che vorrebbe essere tedesco, ma non lo è. Solitamente pratica l’arte dell’autolesionismo perché non è abbastanza ariano quando in realtà la maggior parte dei tedeschi sono degli hobbit coi capelli neri. Questi individui hanno la particolarità di avere un’età inferiore ai 26 anni se escludiamo l’Italiano medio.

Das Lebenzykuls

das germanische pubertät

« Che schifo l’Italia, è stata infettata dagli arabi »
(nordominkia che ignora che solo il 6% nemmeno degli italiani ma dei soli siciliani ha sangue arabo, ignorando anche che l’attuale 20% della popolazione tedesca ê complemente araba)
« Non tutti i Pagani sono nordominkia, ma tutti i nordominkia sono Pagani »
(pierpaolo Pasolini sui nordominkia)

La malattia del cruccominkia si può sviluppare nel primo anno di scuola media, dove i ragazzini iniziano a studiare i popoli germanici, qui i maschietti sognano di montare una bionda tettona nordica, mentre le femminuccie, (ma anche i gay sognano di farsi inculare dal Conan il barbaro di turno. I pre-cruccominkia allora studieranno brevemente ma con passione le gesta di quei popoli. Nordici, finché non arriveranno agli arabi, di cui dovranno studiare interi capitoli di cui non gliene può fregare un cazzo. In questa fase si sviluppa il nordominkia, che schifa la sua nazionalità perché fanno studiare più gli arabi dei germani, arrivando anche a pensare che gli italiani siano mezzi arabi(quando in realtà lo sono solo il 6% dei siciliani, mentre il resto degli italiani è metà Italico e metà Longobardo), per ciò molti inizieranno a praticare l’arte dell’autolesionismo se hanno una carnagione troppo scura, se invece il nordominkia in questione è felicemente bianco inizierà a fare il purista razziale per evitare che il suo nobile sangue nordico sia infettato. Alcuni invece si convertono al paganesimo nordico perché è una religione 100% caucasonordica, a differenza del cristianesimo che è una cacata mediorientaleignorando che il cristianesimo è stato influenzato dalle religioni pagane. Lo studio degli arabi e dell’islam alle medie è aimè la prima a causa di islamofobia.

das moralistisch adoleszentest

« Basta, non c’è la faccio più con tutta la sporcizia presente in Italia, ora me ne vado in Germania  »
(Adolescente moralista convinto che che la Germania sia il paese più pulito al mondo)
L’adolescente moralista è la forma evoluta del nordominkia. In questa fase il pre cruccominkia nota tutto ciò che non va nella società italiana, tipo la sporcizia in mezzo alle strade italiane, la cacca di cane in mezzo alle strade italiane è così via. Questa fase inizia dopo una maratona di video di LabrenedettoXVI. In questa maniera l’adolescente moralista Si autoconvince che la Germania sia il paese perfetto, dove le strade sono più pulite della vulva di una vergine, che i politici tedeschi sono onesti e che il sistema scolastico tedesco è efficiente. Quindi l'adolescente moralista passerà tutto il tempo a lamentarsi e a criticare il suo paese nativo, ovvero l'Italia sognando un giorno di potter fugire in Germania.inutile dire che il tempo che spreca a frignare lo potrebbe usare per imparare il tedesco