Crispin Glover

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Crispin Glover nella sua più malvagia e alquanto sexi espressione
« It Is Fine. Everything Is Fine! »
(Crispin Glover vedendo un cavallo morente)
« What Is It? »
(Crispin Glover vedendo il suo pene dopo essere uscito dalla doccia)
« Ammazza! Ma 'sto qui ne avrà dette di balle! »
(Pinocchio dopo aver visto le dimensioni del naso di Crispin Glover)
« Bleah! Che schifo! »
(Tizio dopo aver toccato i capelli unti di Crispin Glover)
« Oddio! Presto, un ombrello! »
(Insetto dopo aver notato che Crispin Glover sta per starnutire)
« Fatelo a pezzi! »
(Crispin Glover ordina ai suoi topi domestici di disfare il puzzle che aveva appena finito)
« I Can Kick! »
(Crispin Glover scopre di saper calciare, ma sfortunatamente non sa che chiunque può calciare, quindi la sua scoperta è assolutamente inutile come la sua carriera di produttore)


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Crispin Glover

Crispin Hellion Glover, nome d'arte di San Crispino Elio Guantaio (da qualche parte in New York, 20 aprile 1964 - Washington DC, 31 dicembre 2011) è stato un attore, musicista, pittore, scrittore, produttore cinematografico e giocoliere americano. Ma Crispin fu famoso non per questi inutili mestieri da due soldi, bensì divenne famoso per il suo tentativo di conquistare il mondo con il suo esercito di ratti e per aver inventato la più grande e magnifica invenzioni di tutti i tempi: l'acqua calda.[1]

Vita, morte, miracoli e tirannia opere di carità

Infanzia

Dell'infanzia di Crispin Glover si sa pochissimo. Si sa solo che alla veneranda età di quindici anni fu rinchiuso in un manicomio perché aveva detto che la Terra è rotonda, mentre tutti sanno che è a forma di castoro. Sfortunatamente riuscì a fuggire grazie all'aiuto di un pazzo, un certo Wild Man Fischer. Appena uscito, Glover fece amicizia con un topo bianco di nome Socrate, chiamato così perché aveva la barba bianca e indossava una toga, ma forse poteva essere un fazzoletto sporco di caccole.

Carriera cinematografica (parte prima: l'inizio[2])

Ebbene sì, sta guardando proprio te.

Dopo esser uscito dal manicomio, Crispin decise di trovare lavoro nel mondo dello spettacolo per ricomprarsi i vestiti che aveva perso in una partita di strip poker in manicomio. All'inizio provò a fare un provino per diventare la controfigura di Fonzie in Happy Days, ma sfortunatamente scoprì che non esisteva un provino per quella parte, quindi uccise il barbone che gli disse questa stupidata.

Il giovane Glover fu però notato da un produttore cinematografico e lo assunse per recitare in un film quasi osceno intitolato Ritorno al futuro, dove interpreta un guardone ghiottone scroccone e sfigatone di nome George McFly, padre di un ragazzino tale uguale a lui di nome Marty McFly.

Ma questo non gli bastò e tentò di trovare altri ruoli su cui recitare, ma sfortunatamente a quei tempi le persone con un naso lungo più di due metri erano discriminate. Glover, in quel preciso momento della sua vita, capì una cosa: che il suo obbiettivo era quello di essere il padrone supremo del mondo.[3]

Tentato omicidio di David Letterman

"Hai osato offendere mia madre? Io t'ammazzo!!!"

Una fredda notte del 28 luglio 1987[4] al Late Night with Letterman, il presentatore David Letterman[5] stava intervistando John Travolta su cosa ne pensava sui cavoli, ma all'improvviso irruppe Crispin Glover, che quel giorno si era travestito da hippy per non farsi riconoscere e per fumare le canne gratis, e, dopo aver ucciso il povero Giovanni, attaccò Letterman dandogli un potente calcio rotante, facendogli sanguinare il naso. Letterman, disperato del fatto che uno sconosciuto vestito da frichettone gli abbia rotto il naso dopo anni e anni di chirurgia estetica, ricambiò l'attacco colpendo il povero Crispino con un onda energetica, cacciandolo fuori dal programma.

Il giorno dopo Crispin venne arrestato a causa del tentato omicidio a Letterman. Nell'interrogatorio l'attore[senza fonte] confessò il suo intento: uccidere Letterman per poi conquistare il palinsesto della NBC per poi conquistare pian piano tutto il mondo. Comunque Crispin riuscì ad uscire di prigione pagando una multa salatissima di tre centesimi.

Carriera musicale

Sempre nel 1989, Crispin, non avendo un cazzo da fare, decise di incidere un album intitolato The Big Problem Does Not Equal the Solution. The Solution Equals Let It Be (ovvero: Il grande problema non è la soluzione. La soluzione è che il problema non è il fatto che nel mondo si soffre la fame o il freddo, ma il problema è che gli americani imbranati e imbecilli non hanno abbastanza soldi per comprare chili e chili di ciambelle che pesano più del loro grasso corpo sudaticcio e maleodorante. Ma se dobbiamo dirlo in parole povere per grossi deficenti come voi, possiamo dire che la soluzione equivale a "Lascia che sia". (era così facile, idioti!)). L'album battè il record di vendite: solo due copie sono state vendute![6]

Carriera cinematografica (parte seconda: la vendetta!)

Dopo un lungo periodo trascorso producendo filmini porno, scrivendo libri di barzellette e facendosi un sacco di pippe, Crispin riprese la sua carriera da attore abbandonata nel lontano 1987. Questa volta Crispin divenne veramente famoso interpretando l'unico ruolo che gli si addiceva: quello del disadattato sociale. Famose sono state le sue interpretazioni in molti film, tra cui Charlie's Angels, dove interpretava un disadattato (e incazzoso) tizio secco sniffa-capelli, Simon Says, dove interpreta un disadattato bifolco sudista, Bartleby, dove interpreta un impiegato disadattato e in Beowulf, dove interpreta un mostro disadattato. La sua ultima interpretazione fu nel film Alice in Wonderland, dove interpreta un fante di cuori disadattato[7].

Nel 2005 fu realizzato un documentario sulla sua vita intitolato Willard il paranoico.[8]

Carriera da conquistatore e morte

Nel lontano 2009 Crispin addestrò il suo topo domestico Socrate e altri topi per riuscire nell'obbiettivo di conquistare il mondo, obbiettivo che aveva già in mente dal 1985.

Glover e i suoi topi riuscirono a conquistare mezza Repubblica Ceca[9] Ma questo non gli bastò: infatti lui mirava a diventare dittatore di tutti gli Usa.[10]

Glover irruppe alla Casa Bianca con i suoi topi per uccidere il Presidente, ma sfortunatamente gli venne un ernia sollevando le borse contenenti i topi e di conseguenza morì. Era il 31 dicembre 2011... credo.

Filmografia

Questo non è Crispin Glover, ma possono essere anche parenti

Curiosità

Secondo alcuni studiosi, il naso di Crispin Glover è il secondo monte più alto del mondo
  • Una volta venne fatta una spedizione sull'enorme naso di Crispin Glover. Morirono tre alpinisti e quindici guide sherpa a causa di uno starnuto di Crispin.
  • Si dice che Crispin Glover usi della bava di mucca per fare in modo che i suoi capelli abbiano un effetto unto.
  • Crispin Glover non esce mai di casa, infatti è sempre pallido. Sempre.
  • Crispin Glover non si è mai sposato con una donna. Gli unici suoi amori sono il cinema, la musica e l'arte... e il suo cugino Kenny.
  • Una volta Crispin Glover tentò di fare al Chiambretti Night la stessa cosa che aveva fatto al Late Night with David Letterman, ma venne cacciato anche lì.
  • A Crispin Glover fu diagnosticato un cancro dopo le riprese di Charlie's Angels a causa di tutte le sigarette che si era fumato.
  • Crispin Glover è l'unico essere umano che può raggiungere l'orgasmo strappando una ciocca di capelli ad una donna per poi sniffarla.
  • C'è stata solo una donna che ha avuto il coraggio di instaurare una relazione amorosa con Crispin Glover, una certa Courtney Peldon. Dal giorno in cui iniziò la relazione, la donna iniziò ad andare in giro vestita di nero gettando in aria dei fogli di carta e dicendo ad alta voce "It is mine!".

Note

  1. ^ In realtà non l'ha inventata lui, ma glielo facciamo credere lo stesso per farci quattro risate.
  2. ^ di un incubo
  3. ^ Ah, però, che idee grandi per uno con un naso lungo centoventi chilometri!
  4. ^ fredda notte a luglio?
  5. ^ E chi se no?
  6. ^ Una è stata venduta ad un sordo muto, l'altra ad uno che non capiva niente di musica
  7. ^ Come volevasi dimostrare il nostro buffo amico Glover si trovò bene nei suoi panni naturali da disadattato
  8. ^ Originarialmente doveva intitolarsi Crispin il paranoico, ma a scrivere la sceneggiatura hanno messo una scimmia analfabeta
  9. ^ L'altra metà gli faceva schifo da morire e quindi decise di donarla all'amico Stalin.
  10. ^ U.S.A.: Un Saluto Americano
  11. ^ In realtà non è Crispin Glover, ma è il vero Grendel, in quanto Glover quel giorno aveva la diarrea e non potè recitare)

Collegamenti esterni