Creeper (Minecraft)

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Voce principale: Minecraft
Il Creeper è uno dei tanti nemici a cubetti dell'altrettanto cubettoso Minecraft. Purtroppo, è un mob simbolo del gioco, perciò non sperare che lo tolgano nel prossimo aggiornamento.
Fottiti.

L'aborto mancato

Questa orribile creatura, come la Coca-Cola e la LSD, fu creata per sbaglio: durante lo sviluppo di Minecraft, l'allora sviluppatore Markus Person, detto "Notch", stava creando il modello di quello che nel gioco sarebbe stato il maiale. Ma a causa di una sciocca distrazione, Notch invertì l'asse X con l'asse Y ottenendo questo sgorbio:

Tipica visione che fa quello che gioca a Minecraft per la prima volta, non curante del pericolo


Le ragioni per le quali Notch, invece di dire...

« Ops, che sbadato! Devo riparare questo mio errore! »

...abbia detto...

« Wow! Ci devo fare qualcosa, ad esempio... un pene verde kamikaze! »

...sono tutt'ora sconosciute. Le possibilità sono due:

  • Notch è stato incaricato dall'I.S.I.S di diffondere il messaggio di Allah anche nei videogiochi.
  • O semplicemente, Notch è stupido.

Poco importa. Nessuno impedì a Notch di inserire questo sgorbio nel gioco, pena il licenziamento. Da allora Notch è perseguitato da giocatori di Minecraft armati di acciarino e TNT[1]. Si dice che Notch abbia venduto la sua casa produttrice, Mojang, proprio per usare tutto il denaro in protezioni, come una bellissima villa[2].

Questa immagine è falsa come il tuo diploma, dato che non è mai stato possibile esaminare la struttura interna di un Creeper.

Note di caccia

Il Creeper è odiato dalla comunità per via del suo invano tentativo di fare il terrorista. La sua strategia consiste nell'avvicinarsi di soppiatto al giocatore, poi esplodergli addosso senza neanche salutarlo con un "Allah Akbar!".

L'esplosione avverrà sempre nei seguenti casi:

  • Quando hai appena trovato dei diamanti, dopo ore e ore passate a fare lo schiavo in Africa.
  • Quando stai costruendo qualcosa di bello e complicato da fare, distruggendo creazione e creatore.
  • Quando sei sul bordo di un precipizio.
  • Quando sei immerso in una sega mentale da 7 minuti e non hai messo pausa.
  • In modalità hardcore, dove non puoi rinascere se muori.

Sono anche avvantaggiati dal colore verde che li mimetizza, dalla forma fallica che scaccia via ogni creatura[3] e dal passo più silenzioso di un sordomuto con la bocca imbavagliata.

Quando il Creeper viene colpito da un fulmine si trasforma in Super Saiyan 2. In questo stato, l'esplosione è ancora più potente e distruttiva, con in più l'abilità di mozzare teste come se fossero tonno tagliato col grissino in acciaio e ben affilato. Quest'ultima abilità gli ha fatto trovare impiego come boia nelle dirette dell'I.S.I.S.

Non ci sarà bisogno del preservativo, ma di un'urna.

Come contrastarli

L'unico modo per contrastarlo è quello di avere con se un gatto. Infatti è risaputo che tutti quelli sopravvissuti a un'orda di kamikaze avevano con se un gatto. Non si sa perché i Creeper abbiano paura dei gatti, probabilmente sono imparentati con i topi, con i quali condividono anche l'abilità di farvi saltare sulla sedia e strillare agitando le braccia. Altro metodo per contrastarli è immergerli nell'acqua, attutendo l'esplosione, infatti i Creeper non amano l'acqua. Questo però l'imparenterebbe con i sopracitati gatti o i barboni.

Quando vengono uccisi, rilasciano della polvere da sparo, che può essere utilizzata per fare della TNT ma anche come alternativa allo sperma incrostato in mancanza di cocaina. Tuttavia, se vengono uccisi da uno scheletro, rilasciano un modernissimo[citazione necessaria] vinile firmato C418, rendendoli un'alternativa più creativa e inquietante ai torrent.


Impatto nella cultura

Il loro impatto nella comunità fu esplosivo[citazione necessaria].

Un gran numero di giocatori di Minecraft odiano questo mob figlio del diavolo in persona, ma un altrettanto grande numero li ama alla follia. Per questo sono stati creati gadget succhia soldi a tema Creeper: dall'abbigliamento, alle statuine, passando per i vibratori esplosivi, fino ai test di gravidanza, che esplodono se sei incinta, risparmiandoti i sensi di colpa dovuti all'aborto, ma anche tutti gli altri sensi.

Grazie alla popolarità di questa creatura, le richieste di arruolamento in organizzazioni terroristiche da parte di undicenni è aumentata del 170%, mentre le sparatorie all'interno di istituti scolastici è aumentata circa del doppio.

Ovviamente non si può ignorare l'impatto avuto nell'industria porn... oh CAZZO UN CREEPER È ENTRATO NELLA TUA ST-

Template:Legginote

  1. ^ Le riproduzioni giocattolo comprate su eBay.
  2. ^ Protegge dall'insicurezza causata da dimensioni non ideali del fallo, sia per chi cerca di entrare, sia per chi vi abita.
  3. ^ Tranne te.