Cinquemillesima voce di Nonciclopedia

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
(Rimpallato da Cinquemillesimo articolo)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Attenzione! Questa pagina parla di Nonciclopedia
La seguente pagina contiene quantità abnormi di autoreferenzialità. Se la leggi senza aver prima consultato qualche voce di Nonciclopedia rischi addirittura di imparare qualcosa, e qua nessuno vuole che accada una cosa del genere.
Una quaglia felice di trovarsi senza un motivo preciso nell'ennesima pagina scritta a caso.
« Merda »
(Template su Nonciclopedia)
« La fine è vicina. Ho sentito la quinta tromba squillare... »
(Profeta su Apocalisse)

La cinquemillesima voce di Nonciclopedia non esiste. In realtà, questa non è altro che l'ennesima pagina che rinnova le lodi alla magnificenza di questa pagina qua, tuttavia questo significa andare in contraddizione poiché questa pagina qua non è la cinquemillesima voce di Nonciclopedia.

Storia

La cinquemillesima voce di Nonciclopedia nasce in Svervegia da una fotocopiatrice russa. La disperazione in essa contenuta sarebbe rimasta anonima se non fosse stato per il geniale quanto nefasto creatore della voce "Random" che ha spinto l'autore di questo articolo a redarne di nuovi e portare la soglia delle voci in Nonciclopedia spaventosamente vicina al traguardo dei cinquemila, pensando quindi di scrivere questa pagina qua.

Scopo

La cinquemillesima voce di Nonciclopedia avrebbe uno scopo, ma nessuno lo ricorda. Per dargliene uno, Nonciclopedia farà quello che fanno i niubbi di solito: dire qualche vaccata su Chuck Norris nella futile speranza di far ridere.

Distribuzione e habitat

La cinquemillesima voce di Nonciclopedia cresce spontaneamente nei prati, ai bordi delle colture e nell'incavo del ginocchio. Attualmente è diffusa in tutto l'areale afro-eurasiatico-amerindio.

Curiosità

L'autore della pagina è stato prontamente calciorotato via nell'etere per non aver sparato nessuna vaccata su Chuck Norris.


In barba a Nostradamus, siamo arrivati a 14 420 voci!

1.000 - 2.000 - 3.000 - 4.000 - 5.000 - 6.000 - 7.000 - 8.000 - 9.000 - 10.000
11.000 - 12.000 - 13.000 - 14.000