Cinema Bizarre

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
(Rimpallato da Cinema bizzarre)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.
Nonquote contiene deliri e idiozie (forse) detti da o su Cinema Bizarre.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Cinema Bizarre
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Cinema Bizarre.

Compito a casa: Conta le femmine presenti in codesto gruppo musicale di persone.
« Wow, un nuovo gruppo di fighi! Che bello! »
(Ragazzina tredicenne su Cinema Bizarre)
« Wow, bizarre »
(L'esclamazione di un bambino innocente su Cinema Bizarre, dalla quale è nato il nome del gruppo)
« I Came 2 party! »
(Strify su un rave di Paris Hilton)
« Lo giuro! Non sono né loro parente, né il loro stilista!  »
(Gidan di Final Fantasy IX su Cinema Bizarre rispondendo alle accuse)
« I'M GONNA LIVE FOREVAAAAAAA!!!!! »
(I Cinema Bizarre minacciano la comunità musicale)

I Cinema Bizarre sono il prossimo disastro della cultura musicale, non per niente Nonciclopedia ha anticipato Wikipedia.

Dicono di loro

  • Un mio amico vedendoli : <<chi è quella tipa bbona>> io: <<è un uomo>> lui:<<AHAHHHAHHMHMHABHBAAHHAH>>
  • Padre Pio: "Se la musica fosse una religione sarebbe la prima volta che autorizzerei una guerra santa"
  • Berlusconi: "Cribbio! Non ho mai visto un casino simile!"
  • Valentino Rossi: "Suzuki di merda! Ah... Non si chiama Suzuki? Tutti gli orientali si chiamano Suzuki!"
  • Il primo che passava per strada a sentire il nome: "È un piatto Thailandese?"
  • Lo stesso dopo aver visto in un video: "Ma a vestirsi così non si fanno ribrezzo da soli???"
  • Funboy accanito di Mana: "Il j-rock e il visual kei sono giapponesi!!!!"
  • Bill Kaulitz: "Ora ho qualcuno che è diverso come me!"
  • Un Kinder Happy Hippo: "Friiiiigo"
  • Loro stessi: "Cinema Bizarre? Chi cazzo sono?!"
  • Sono tutti bisessuali tranne un presunto gay[1]
  • Cloud di Final Fantasy VII: "Si, abbiamo lo stesso parruchiere"
  • Primo Levi: "Se questi sono uomini..."
  • Un ricercatore dalla A alla Z: "Se uno di Cinema Bizarre e una donna fanno sesso... chi resterà incinta?"
  • Un altro ricercatore risponde: "Sicuramente uno dei CB, è stato dimostrato che sono delle vere donne e anche troppo belle."
  • Un vero uomo: "La cantante Strify è troppo figa, me la scoperei dalla mattina alla sera e dalla sera alla mattina."
  • Una vera donna: "Non mi piacciono i CB perché non sono lesbica."
  • Uno stilista: "Se ho bisogno di una modella all'ultimo minuto mi rivolgo sempre ai Cinema Bizarre."
  • Un esperto di gentica: "I CB hanno come madre Bill Kaulitz e come padre, mah per ora è sconosciuto."
  • Dei veri fan del rock: "Luminor ha lasciato il gruppo!!!!! Almeno di uno ce ne siamo liberati. La musica ringrazia."
  • La musica dichiara: "Da quando Luminor ha lasciato il gruppo c'è uno in meno che mi minaccia."
  • Sempre la musica, dopo 10 mesi: "No, cazzo! Luminor ritorna da solista!"
  • Pino Scotto: "Ieri sera ho visto un video... La solita band di ricchioni. Si chiamavano Cinema Bizarre. Ragazze, non guardate questi ricchioni, guardate gli uomini veri!"

Stile

Il loro stile è un miscuglio letale di... Hard Bimbominkia e merda secca... con un pizzico di visual kazz che non guasta mai... le loro fan dicono e non dicono che sono gotici e provengono direttamente dalla tappezzeria di Mike Bongiorno del suo castello in Snolveliggia.... precisamente dalle fogne.

Biografia

Il gruppo nasce come un gruppo di nippomani che aveva voglia di travestirsi come i loro idoli (i manga in generale), ma i manga hanno fatto sapere tramite i loro legali che si dissociano da ogni dichiarazione fatta dai CB nei loro confronti e a suonare malamente per attirare l'attenzione. Hanno tirato l'attenzione di tutti tranne che quella dei manga, per fortuna, altrimenti rovinavano anche quelli. Si narra che i componenti siano saltati fuori (perché stati cacciati a calci in culo) direttamente da Final Fantasy VI, IX e XII, erano anche loro in imbarazzo per i nippomani CB e avendo una sessualità e un aspetto non ben definiti creavano problemi di vario genere tra i personaggi di Final Fantasy. Ovviamente fecero successo, ma non avendo nessun'idea decidono di fare un sacco di plagi.

Ora vi chiederete perché vi mostro questi plagi se più che fare ridere fanno incavolare. La realtà e che un metallaro dietro di me mi sta minacciando con un bazooka[citazione necessaria]

Cinema Bizarre è un gruppo austronordfrankergese composto da cinque individui di sesso inesistente (Yuhumih Piachpeshinculho, Shinon Celho, Strify Gay, Luinonme Lodà e Kirom Pelepallea Questora) con un look sadomaso giappoaustralnorvegese. Questi fan della merda provenienti da austranordfranka si sono incontrati grazie a una guerra subatomica generata dagli orgasmi finti perché sono impotenti dei fingay quando erano ancora sconosciuti, nel 1343, e hanno deciso, avendo prima parlato a lungo del nulla, di formare una combriccola oscura, buttata nel cesso un anno dopo. Però un cesso firmato da un famoso stilista che però ha preferito restare anonimo per salvare la faccia o il culo. Ai posteri l'ardua sentenza. I loro rumori sono un misto di strunziken tedesco e di visual kazz e comprende anche qualche sonorità corporea. Fin dall’agosto 1344, il loro primo stupro musicale « Love Pesch [They fottme]», va in onda a piena diffusione su gay tv. Ma dopo le nuove canzoni anche la comunità gay si è ribellata. Questo insieme di rumori al ritmo sostenuto alla stridula voce cessa del cantante principale Strify Gay e la voce ancora più brutta e stridula del ragazzo, ragazzo non esageriamo, diciamo persona che suona il citofono elettrico. Parla della difficoltà di andare al cesso dopo aver ascoltato le loro per così dire canzoni che provocano eterna stitichezza. Perché Cinema Bizarre? Strify Gay afferma: "Con la parola Cinema noi volevamo offrire una verità spettacolare di quanto siamo idioti, e bizarre è per le persone che ci trovano merdosi". Con un rientro impegnato, la combriccola si prepara a una bella carriera dentro tutte le fogne dei loro paesi d’origine e frequentano già i più grandi cessi tedeschi (Viva Ilcazz – Gay Tv…) e fanno da immagine ai più importanti coperchi dei cessi, ma i cinque individui non si fermano là, una cosa è certa, si metteranno presto a cagare sui tutti i cessi del mondo! Secondo ultime notizie i cessi del mondo hanno risposto: "speriamo che si limitiano alla tedesconia o al massimo all'europa".

I componenti

Strify Gay "Simulatore di orgasmi"

Classica fan di Avril Lavigne veste come lei, solo con una tonnellata di collane e una pettinatura a scodella/cipollina.

È risaputo che durante le loro canzoni il cantante implode più volte per lo sforzo di urlare come un pappagallo sul punto di morte, purtroppo non muore mai.

Tutti hanno creduto che fosse una femmina, e i camionisti avevano già la sua foto appesa in cabina, ma la sua voce "maschile" ha fatto cadere in depressione un sacco di inammorati.

Ha un look androgaysiano e non sa cantare per niente (ma questo l'avranno capito tutti)...

Il suo concepimento è attribuito a Cristiano Malgioglio e Luxuria.

Yuhumihpiach Peshinculho "Chitarra austronorsvedese, Caracas"

Fanatico dei gadget albanesi si è pitturato i capelli come la bandiera. In più la pettinatura consiste in gel alla Matteo Pelli e un ciuffo emo davanti agli occhi che impedisce di vedere quello che suona, ma forse è meglio così. Ha iniziato a suonare le caracas a 4 anni, ma visto che sua madre non poteva comprargliele si esercitava con le palle dei cani randagi.

Shinon Celho "Batteria di pentole Mondial Casa, trombone"

Il/la batterista ha un faccino liscio e vellutato come quello del culetto di Ciccio Belloanoressico, alcuni dicono che è frocio, ma non è così, infatti è una femmina, come è stato accertato da una visita ginecologica. Ma il fatto che nessuna ha mai trovato le tette dice che è un maschio, ma il trucco e la faccia lo/la fanno sembrare una femmina. Insomma è un enigma nascosto dentro a un rebus. Senza giri di parole, Ok è vero, è proprio frocio. Ha iniziato a suonare le pentole a 13 anni e le suona di merda. È molto brava con il trombone e ha un mento larghissimo e fuori.

Kirom Pelepallea Questora "bassista"

Sheea Fujibayashi, dopo aver ucciso Zelos Wilder si accorge di non avere più uno scopo, così decide di farsi bionda e di cambiare il nome in Kirom pe lepallea questora. Sta cercando di stringere amicizia con il gruppo per poi fracassare il cranio a tutti a colpi di basso.

Infatti non suona il basso, ma lo lucida per renderlo più aereodinamico. Almeno siamo sicuri che è una femmina (spero).


Luinonme Lodà "Citofono elettrico, maracas"

Luinonme Lodà dopo una notte di sbronza.

Dopo un passato da viados ha capito che la sua vera strada era nel mondo musicale, mantenendosi però riconoscibile ai suoi clienti più affezionati. Si addormenta anche durante i videoclip e risvegliandosi sotto forma di zombie. Dallo sguardo cupo e minaccioso come quello di Marilyn Manson, però in versione sexy, indossa un vestito di carta velina per fare in modo che si vedano i suoi capezzoli. È famoso anche per la sua particolare cute luminescente, dalla quale viene ricavato circa l'85% dell'energia elettrica destinata a fornire la luce a tutta la Crucconia. Dopo aver scoperto che il cantante della band lo tradiva con il chitarrista, ha rapito Giulietta e ha lasciato il posto nella band a Romeo l'usignolo (il pervertito utilizza questo nome da quando Giulietta ha smesso di cantare per lui.) Ma non è finita qui! Il nostro eroe presto se ne andrà a spasso per l' italia con un' altro gruppo di sfigati brillantati meglio conosciuti come DNR. Poveri noi!

Romeo, Sorella lesbica di Vladimir Luxuria

Grande amico e compagno d'orgasmo del cantante Strify, Romeo Nightingale o che dir si voglia, Nottigallo, ha sostituito il Lumino nell'arudo compito di simulare un rapporto sessuale con una pianola durante i concerti della "band". Le sue origini sono sconosciute, ma è opinione comune che sia nato dal rapporto tra la madre di Vladimir Luxuria e Lord Voldemort.

L'origine

Questo gruppo di simpatici finocchi giovani ha avuto origine in un forum dedicato a Sailor Moon dove Strify Gay passava intere giornate a masturbarsi alla vista della trasformazione delle sue eroine. Un bel giorno si unirono a lui gli altri membri della band che ebbero la geniale idea di creare una band il cui scopo era quello di convertire i bambini e le ragazzine al satanismo e all'adorazione della gatta Luna, inseparabile compagna dell'amica Sailor.

La fine

Ebbene sì,dopo un paio di anni questi qua si sono decisi a tirare le cuoia dopo aver capito che il gruppo non sarebbe andato troppo lontano se:

  • Il chitarrista andava a puttane tre volte al giorno
  • Strify litigava con Kiro per avere diritto allo specchio per truccarsi e il secondo,siccome spingeva il cantante col gomito faceva sbavare alla checca isterica l' eye-liner con la conseguenza che il frontman si andava a tagliare perché rimaneva l' alone nero sotto i suoi occhi da triglia.
  • C' era un rapporto di sadomasochismo tra il batterista e Romeo l' usignolo

Voci correlate

Note

  1. ^ Questa voce è considerata attendibile. Nessuno scherzo.

Voci scorrelate