Cimitero:Nonciclopedia:Portale comunità

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Benvenute, giovani merde!

Se pensate che il titolo sia offensivo, beh, lo penso anche io, ma cosa volevate?! Un plateau di petali di rose? Ma neanche a Fanculo si è mai vista una cosa simile...

Quando si parla di tematiche comunitarie, mi sembra essenziale parlare del problema del traffico a Milano, e di come sia necessario un cavalcavia tra via Piranesi e piazzale Maciachini.

Come sappiamo, il problema del traffico affligge anche città della Terronia, come ad esempio Palermo.

Discussioni

I nonciclopediani sono gente piuttosto in gamba, anche se a volte dimostrano di essere dei fottuti pazzoidi! Incontrali nelle Discussioni di Nonciclopedia!
Puoi commentare anche se non sei registrato.

Chat ufficiale

Vuoi chattare con i nonciclopediani ma non sai come fare? Informati! Ora c'è il canale ufficiale di Nonci! Vai su Speciale:Chat e inizia a chattare! Maggiori informazioni qui.

Nonciclopedia sui Social Network

Per tenerci al passo con i tempi, anche Nonciclopedia ha i suoi account sui social network più gettonati. Più informazioni in Nonciclopedia:Social, ma in sintesi:

Raduni

Per venire incontro alla polizia postale vengono organizzati i raduni nonciclopedici!

Indirizzo mail

Per comunicazioni urgenti allo staff, per richiedere spiegazioni su ban immotivati e per numeri di telefono di sorelle gnocche, contattateci all'unico indirizzo ufficiale:

Le diffide legali e i rosik sono cestinati automaticamente dal filtro anti-spam.

Feedback

Rimanendo fedeli alla merda che rappresentiamo orgogliosamente, eccovi il portale della comunità. Noi non siamo comunque una comunità di recupero per tossici froci o cose del genere.

Nonciclopedia Task Force

Siamo sempre in cerca di collaboratori ufficiali a cui affidare compiti di maggior responsabilità. Offriti pure kamikaze, verrai messo alla prova!

Votazioni

Progetti

Nonciclopediani

Contest