Cimitero:Nonciclopedia:Candidature amministratori/Archivio/1

Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Smollet

Mi candido per il ruolo di amministratore, contro lo strapotere fuffino! --Smollet 22:29, 2 dic 2006 (UTC)

magari prima impara a scrivere la firma... oppure usa 4 di questi "~". Godo-fuffix 09:22, 4 dic 2006 (UTC)

Gigio Bagigio

Mi candido per il ruolo di amministratore.--Gigio bagigio 14:29, 16 ott 2006 (UTC)

Ti Sostengo--Populoipopus 16:42, 17 ott 2006 (UTC)

Populoipopus

Mi candido a admin. per rendere nonciclopedia ancora più non.--Populoipopus 16:42, 17 ott 2006 (UTC)

gente, non vorrei fare il guastacazzodifeste, ma per eleggere un admin ci vuole una persona con i co...oni e voi, mi spiace ma.... scherzi a parte, un admin dovrebbe essere qualcuno che bazzica su nonciclopedia piuttosto spesso, che contribuisce e che è superpartes. Se non riuscite a leggere tra le righe, non avete proprio le carte in regola... Godo-fuffix 07:16, 18 ott 2006 (UTC)

OrtsonErdap

Olà. Io faccio scienze delle comunicazioni, perciò studio tantissimo quindi ho pochissimo tempo da passare su nonciclopedia. Di conseguenza mi ci metto spesso e vi ci passo anche 3-4 ore (come Godo-fuffix avrà notato dato che mi ha ringraziato per le mie bellissime fotografie). Tralaltro è da un sacco d tempo che scrivo roba però mi son registrato come OrtsonErdap solo di recente: tipo Pooh, creazionismo, bibbia, Impero parigino mesi e mesi fa, quasi tutte le date (gli anni), o tipo Accilinguaggio e Briscola... In più da quando ho il log-in ho messo foto un po ovunque per abbellire le pagggine... Se vi serve uno che ha tempo da buttare nel cesso, sono io. E poi ovviamente sono simpaticissimo, intelligente, bello, pieno di soldi e bravissimo a coltivare insalata. Di tutti i tipi. OrtsonErdap

Per me è ok, hai dimostrato di capire abbastanza bene come funziona qui e hai dato un buon contributo. E poi cazzo, siamo veramente pochi, noi amministratori. Se nulla cambia, prossima settimana, ti faccio papa. Godo-fuffix 17:20, 30 dic 2006 (UTC)

Sciamalaian

Ebbene si. Mi propongo (a "grande" richiesta) come amministratore. Che cazzo posso scrivere d'altro?
Visto che non lo so, faccio i complimenti a OrtsonErdap per la pagina Bibbia e ad Heavymachinegun per i diari segreti del signore degli anelli. Arrivedergliela. Sciamalaian 17:53, 19 gen 2007 (UTC)

+1 Godo-fuffix 09:55, 20 gen 2007 (UTC)

Mr.Bean

Ha l'aria gustosa

Vorrei sottoporre alla vostra attenzione la mia candidatura ad amministratore. Ho svariati validi motivi a sostegno di questa mia cadidatura: so recitare a memoria tutta la tabellina del 9, possiedo ben 3 carte kebab ma sopratutto ho i pollici opponibili. Inoltre, ho molto tempo a disposizione da dedicare alla causa di nonciclopedia e mia nonna prepara delle ottime torte. Saluti Mr.Bean 13:59, 25 gen 2007 (UTC)

+1 (solo se mi fai conoscere una torta di tua nonna) --Godo-fuffix 16:33, 25 gen 2007 (UTC)

La torta sta viaggiando con Pacco Celere delle poste. Se va tutto bene arriverà entro natale. Spero sarà ancora calda. Mr.Bean 19:30, 25 gen 2007 (UTC)

Se fossi admin voterei Mr.Bean, ma visto che non lo sono, voto Mr.Bean! --Anselmo HAR HAR HAR

La torta di sua nonna fa cagare (perché la fa con le sue stesse mani), comunque voto anche io a favore. --Sciamalaian 21:05, 25 gen 2007 (UTC)

legolaio

Ho conosciuto Nonciclopedia quando non raggiungeva ancora i 150 articoli, senza registrarmi iniziai a scrivere e contribuire alla crescita di questo sito con testi che tuttora permangono, ho scritto di personaggi pubblici quando ancora non vi erano foto e l'impaginazione grafica era sommaria e ho scritto sugli argomenti più disparati, ultimamente mi sono registrato ed ho inserito anche qualche immagine fra cui quella in concorso come logo del sito:

mi spiace ma al momento il mio voto per te e "no". Non hai prove a tuo vantaggio di essere il legittimo creatore di vecchi articoli e ora come ora non mi pare tu contribuisca più di tanto. Quindi per questo, in nome di San Valentino, io personalmente rifiuto di farti admin.

Devil Kaiser

Mia sorella di ritorno dalla Beauty Farm

Mi propongo come admin di nonciclopedia, anche se non sono sicuro abbiate bisogno di altri visto che siete già abbastanza. Comunque, per quanto riguarda i requisti, bazzico su nonciclopedia abbastanza spesso (purtroppo ho ancora una vita sociale, benchè ridotta al minimo, ma sto cercando di rimediare), contribuisco frequentemente(anche se preferirei sorvolare sulla qualità del materiale che inserisco...ehm, però almeno ci provo...) e sono superpartes tanto quanto Napolitano, solo più corruttibile. Il motivo per cui mi propongo? Beh, visti i personaggi che bazzicano qui(vedasi questo zenzero), è un ottima opportunità per flammare a più non posso. Ovviamente scherzo, ma anche no. Se acconsentite, vi presenterò mia sorella (di cui potete vederne il volto nella foto allegata); è un'amante estremamente focosa e insaziabile. Devil Kaiser 13:34, 13 feb 2007 (UTC)

  • +1 per me va bene, ti conosco da tempo e il tuo logo (se supera il ballottaggio finale) potrebbe diventare quello ufficiale di nonciclope. E poi tua sorella è una gran figa. Se nessuno si oppone, nei prossimi giorni potresti diventare un collega. --Godo-fuffix 14:32, 13 feb 2007 (UTC)
  • +1 Io sono daccordo. Però un problema resta: chi approfitta della pulzella? (Mi prenoto) -- Sciamalaian ( Desidera? ) 15:20, 13 feb 2007 (UTC)

Non c'è problema, fa anche ammucchiate, potete caricarla tutti insieme appassionatamente (anche se vi consiglio di metterle una busta di carta in testa prima di farlo)! Devil Kaiser 21:00, 13 feb 2007 (UTC)

Avete notato quanto è figa la mia firma? -- Sciamalaian ( Desidera? ) 20:24, 13 feb 2007 (UTC) -- Sciamalaian ( Desidera? ) 20:24, 13 feb 2007 (UTC)

+1 e 1/2 ma solo se finiamo tutti a guantanamo a causa del tuo logo, basta che coinvolgi anche tua sorella così viene con noi. --Mr.Bean 20:56, 13 feb 2007 (UTC)
P.S. la firma di sciamalaian è troppo ruspante!

Mi hai fregato sul tempo, maledetto. Bè a questo punto ti auguro un buon lavoro, picchiali duro i bastardi --Mastro Lindo 21:37, 13 feb 2007 (UTC)
nessuno ti impedisce di candidarti, caro Mastro pelato.--Mr.Bean 22:12, 13 feb 2007 (UTC)
Caro Mr. Bean lo sai come la penso. E poi ormai siete già in troppi. Baci dal tuo caro affezionato Mastro Lindo. (t.v.b.) (è san valentino, voglio bene pure a te)(ma anche no) --Mastro Lindo 12:45, 14 feb 2007 (UTC)

Non preoccuparti Bean, se non finiamo lì c'è sempre la possibilità di finire ad Alcatraz grazie all'articolo sulla SIAE. Credo comunque di capire perché Mastro non vuole candidarsi: teme che truccherebbero i voti all'estero (quei dannati comunisti mangiabambini!). Devil Kaiser 20:15, 14 feb 2007 (UTC)

Finalmete uno che mi capisce. (amo anche te kaiser) (invece no)--Mastro Lindo 20:23, 14 feb 2007 (UTC)

Zaza

Se me lo permetterete, darò una mano a tutti voi (sempre se ce ne sia il bisogno). Quindi mi propongo ad Admin.

Poiché cazzeggio tutto il dì, pur essendo sempre in periodo d'esami, ho un po' di tempo da dedicare alla Nonci.

Non ho ancora scritto niente da zero... ma ciò che mi motiva di più, è l'odio sprezzante per i Vandali. Ma anche per gli Emo (che a volte coincidono).

Confido nel vostro buonsenso e spero che per il bene dell'universo (non) mi votiate. Grazie per l'attenzione. --Zaza 18:05, 14 apr 2007 (UTC)

  • +1 secondo me sta facendo un buon lavoro e si sta dimostrando più utile di diversi altri "admin ectoplasmi"-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 21:40, 14 apr 2007 (UTC)
Com'è buono lei... --Zaza 19:23, 15 apr 2007 (UTC)
Ecco, appunto... solo una, perché l'altra è spesso occupata... --Zaza 19:23, 15 apr 2007 (UTC)

Nemo Violet

Fino a ieri ero convinto che fosse troppo presto per candidarmi, ma oggi ho cambiato idea perchè:

  1. Pirla inzozzano pagine che ho contribuito a scrivere, e continuo a eliminare le schifezze che trovo.
  2. Altri minchioni inzozzano anche la mia pagina utente con improbabili omini scassacazzo per dirmi che sono un tamarro.
  3. Gente frustrata cancella pagine che mi piacciono e in cui ho avuto modo di dire la mia.
  4. C'è grossa crisi.
  5. Scrivo roba.
  6. Ho Nonciclopedia aperta ogni volta che mi avvicino ad un pc. E ne ho quattro in casa.
  7. Non ho un cazzo da fare fino all'anno prossimo.
  8. Ho un sacco di amiche gnocche con i relativi numeri telefonici.

Ciao, miao, bao. --Nemo Violet 14:48, 2 mag 2007 (UTC)

Temo ti convenga tornare alla convinzione di ieri. è troppo presto per farti admin. Contribuisci seriamente a nonciclopedia da neanche un mese. Per quanto ne sappiamo potresti anche essere zenzero il vandalo che ha deciso di fare un paio di opere di bene per poi diventare admin e mettere sottosopra il sito! Paranoie a parte, a mio parere dovresti fare ancora un po' di pratica e poi ti puoi tranquillamente ricandidare. Nel frattempo anche da utente puoi ripristinare le vandalizzazioni e mettere i template agli articoli che ne necessitano. Vediamo cosa ne pensano gli altri Superamici-- Mr.Bean ( Sportello Reclami ) 15:22, 2 mag 2007 (UTC)
No problema. Come ho detto, so che è troppo presto. E' che mi girano le balle vedendo certe lamerate. In tal caso tornerò nel mio limbo. --Nemo Violet 15:36, 2 mag 2007 (UTC)
D'accordo con Bean. Comunque, quando un lamer emo dimmmmerda fa' vandalismo, ricordati di avvisare un admin tramite la sua pagina di discussione, ci penserà lui a bloccarlo. --Devil Kaiser 23:35, 2 mag 2007 (UTC)
D'accordo con gli altri, ma sono interessato all'ultimo punto relativo alle amiche gnocche... foto? 8D --Godo-fuffix 12:45, 3 mag 2007 (UTC)