Cimitero:Nonciclopedia:Avvisi

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Leggere gli avvisi fa bene alla salute!

Pagina di servizio: siete pregati di non fare la pipì fuori dal buco.
Posta i commenti qui.

In evidenza


Caduti nel dimenticatoio

2007 2008 2009 2010
2011 2012 2013 2014
Caricamento in corso...


2014

2013

  • 26 dicembre - Sono aperte le candidature per le migliori NonNotizie del 2013. Candida le NonNotizie che ti hanno fatto vergognare di noi! E se qualche Notizia Flash non ti ha dato il voltastomaco, puoi candidarla qui per metterla alla gogna!
  • 23 novembre - Da oggi, solo per le prime quintordici telefonate, tutti coloro che visiteranno Nonciclopedia da un dispositivo mobile, avranno la possibilità di visualizzarla nella sua nuova veste grafica, alleggerita e funzionante, dopo un'intensa liposuzione.
  • 31 ottobre - Nonciclopedia cerca un nuovo responsabile per la Walk of Shame. È richiesta disponibilità per 5 minuti dalle 00:00 alle 13:00 di ogni lunedì. Ferie pagate da te. Rivolgersi presso lo sportello "non scrivere qui".
  • 26 settembre - Il sistema di tagli e alleggerimenti nei posti di lavoro ci ha visto costretti a tagliare le funzioni inutili nei codici del sito. Sono in corso i lavori per la sistemazione degli errori che ne conseguono, siate pazienti. Se avete problemi segnalateli qui, prima però... sempre che riusciate, leggete se qualcuno ha già fatto la vostra stessa domanda!
  • 1 settembre - Nonciclopedia ha un problema di visualizzazione sui dispositivi mobili. Se hai capito cosa significa, sei già a buon punto e forse puoi aiutarci. Visita la discussione sul forum.
  • 28 giugno - A causa di un'epidemia di sete di potere, gli utenti sono chiamati alle urne per decidere il destino di un nuovo aspirante amministratore. Si accettano scommesse e colpi bassi.
  • 7 gennaio - È ufficialmente aperto il televoto per scegliere le migliori NonNotizie e per le flash più divertenti del 2012. Clicca sui link ed esprimi le tue preferenze: il costo di ogni voto è di settordici al minuto più IVA. I ciechi e i barboni non hanno diritto di voto.