Cimitero:Nonciclopedia:Articoli da scrivere/Incipit

Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il titolo di questa pagina non è il titolo di questa pagina perché MediaWiki funziona ammerda. Il titolo corretto è Sala degli incipit.
Si accomodi!
Benvenuto nella sala degli incipit, dove puoi prendere "spunti" per un tuo prossimo articolo!

Il gentile lettore è invitato e incoraggiato ad accudire uno di questi per farlo crescere e diventare un articolo vero. Se ti va puoi anche porre un tuo incipit per metterlo in mostra e fare in modo che qualcuno, prima o poi, sviluppi la tua tematica.

Se vuoi continuare uno di questi articoli puoi trasferirne il contenuto nella tua sandbox e/o nella pagina interessata. Una volta terminato l'articolo puoi cancellarlo da questa pagina.

Se invece inserisci un nuovo "incipit", ricorda di segnalarlo nella pagina Articoli da scrivere.

Per inserire l'incipit utilizza un cassetto del genere:


Titolo dell'incipit

Testo dell'incipit...

bla bla bla.

Bla bla bla.

inseribile con il seguente codice:

{{/Incipit
|Titolo dell'incipit
|Testo dell'incipit...
bla bla bla.
Bla bla bla.
}}
Se non sai come fare o hai dubbi di qualsivoglia tipo, contatta l'utente:Blueyes2002.

Grazie per l'attenzione.

P.S: Se sei solo un curiosone che non ha intenzione né di inserire un incipit né di adottarne uno, rileveremo il tuo indirizzo IP e manderemo i nostri scagnozzi a casa tua per spezzarti le gambine. Meravigliato




Esempio per imbecilli. Aprendo questo cassetto dichiari dunque di essere imbecille.

:Utente laborioso : Oggi è un bel giorno su Nonciclopedia. Che articolo posso creare oggi? Mmm...andiamo a vedere se c'è qualche spunto interessante nella sala degli incipit!

L'utente laborioso visita la sala degli incipit.

Utente laborioso : Oh, questo incipit sulla "lingua ugrofinnica" fa proprio al caso mio!

L'utente laborioso copincolla il testo dalla sala degli incipit alla propria sandbox.

Utente laborioso : Ci lavorerò con costanza!

L'utente laborioso termina la pagina sulla lingua ugrofinnica, elimina il rispettivo incipit in questa pagina; vince l'AdS e viene conteso dalle utentesse gnocche di Nonciclopedia.



Indice scrolloso

A

A Casa dei Loud

« In una famiglia numerosa come la mia, scene del genere sono all'ordine del giorno... »
(Lincoln Loud cerca di spiegare allo spettatore perché è immerso in un'orgia di gruppo con tutte le sue sorelle)
« Tristezza... »
(Lucy davanti a qualsiasi cosa)
A Casa dei Loud è un cartone che insegna che bisogna sempre ricordarsi di usare il preservativo. Racconta le vicende quotidiane del giovane disgraziato Lincoln Loud, unico figlio maschio su un totale di 11. Secondo alcuni, in realtà questo cartone è un anime harem la cui trama per errore è finita nelle mani dei produttori di Nickelodeon, che per assurdo l'hanno pure accettata.


Albinismo

« Andiamo in Albania! »
(Marge Simpson su Albania)
« Dove ci sono tutte le persone bianche con gli occhi rossi? »
(Homer Simpson su affermazione precedente)


Arnoldo Mondadori Editore

La Arnoldo Mondadori Editore, meglio nota come Mondadori, è l'ufficio stampa del Ministero della Propaganda Berlusconiana nonchè l'editore di tutte quelle riviste di merda che leggono le pensionate sotto l'ombrellone o dalla parrucchiera.

Storia

Fondata nel 1907 da Arnoldo Mondadori in persona, agli inizi pubblicò vari libri non riscuotendo un grande successo. Sarà con l'avvento del capitalismo e con la sua quotazione in borsa nel 1912, a riscuotere un improvviso consenso specialmente nelle trincee della prima guerra mondiale dove riforniva i soldati italiani di riviste porno. Dopo la prima guerra mondiale iniziò con la pubblicazione della famosa collana "I gialli Mondadori" dove ogni settimana un maggiordomo o un giardiniere uccideva la padrona zitella di casa ed uno a caso tra Poirot, Sherlock holmes e la signora in giallo rompeva le palle a mezzo mondo per capire chi fosse l'assassino. Durante i fantastici anni 80, testimoni riferirono di un uomo basso, solerte, che si aggirava insistentemente nei pressi del complesso di Segrate (sede della casa editrice) e fantasticava con la bava alla bocca, quello che poteva essere il suo sogno erotico preferito: sodomizzare la libertà di stampa. Nella metà degli anni 80 l'omuncolo che pascolava nei dintorni, riusci ad acquistare quote sempre piu' alte nell'azienda, rimanendo però un socio di minoranza.

Nel 1971 muore Arnoldo Mondadori, si apre perciò un contenzioso per la guida della casa editrice,


Asinello

Se guardate bene, la sua fama è ben meritata.
« È un animale fantastico! »
(Cicciolina su Asinello)

L'Asinello è un supereroe presente nella Bibbia.

Vita

Asinello ha origini misteriose, di padre ignoto e madre idiota. Probabilmente originario della Palestina, fu trovato solo e affamato da Gesù che lo portò nella sua capanna per abusare di lui.

Il personaggio

Asinello fu interpretato nel film animato Shrek, nel quale si vede abitare una capanna in compagnia di un orco, chiara allegoria delle vicende bibliche.

Amicizie note


Apologia del Fascismo

« Apologia del Fascismo! »
« [...]chiunque faccia per la costituzione di un'associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità di riorganizzazione del disciolto partito fascista, e chiunque pubblicamente esalti esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche. »
(XII disposizione transitoria e finale della costituzione, ovviamente non attuata nei confronti di partitini moderati come Alleanza Nazionale o il MSI)
Apologia del Fascismo!
L'apologia del fascismo è il frutto di uno spinello di Mario Scelba, che volle inserire questa inezia nella Costituzione Italiana. Per fargli pesare la cosa, gli amici della DC la chiamarono legge Scelba.

B

Battlefield 1942

Il modo corretto di usare il cd del gioco
File:CD Explosion back with Avengence

C

Catwoman (film)

Catwoman è il nome della supercattiva creata da Bob Kane e Bill Finger nel 1940, protagonista storica dell'universo DC Comics.

Purtroppo, inspiegabilmente, è anche il titolo un film del 2004 ricordato da tutti perché interpretato da Halle Berry, unico motivo per cui sopportare tutti e 100 i minuti di proiezione.

In realtà il lungometraggio ci azzecca poco e niente col personaggio dei fumetti: non vive e Gotham City, non è una ladra ex puttana, i poteri che riceve sono inventati di sana pianta e non ha niente a che fare con Bat-Man. Nemmeno il nome - probabilmente per decenza - rimane Selina Kyle. Ma allora, dirai, perché intitolarlo Catwoman? Al botteghino quell'anno sono state incassate 82.102.379 ottime ragioni.

Avvertenza:
Questo articolo contiene dettagli che potrebbero rovinarti la "sorpresa", come per esempio il fatto che

il cattivo muore. Deh.
Beh, ormai che l'ho detto puoi anche leggere tutto...

Patience Phillis (Halle Berry), il cui nome da solo è sufficiente per annoiare, è una ragazza noiosa seppur figa (e vorrei anche vedere, ho detto che è Halle Berry) che conduce una vita noiosa che non la soddisfa lavorando come pezza da piedi nel reparto pubblicitario di un'azienda cosmetica quando vorrebbe invece fare l'artista pura e vivere di aria. Viene un dì incaricata di disegnare la campagna pubblicitaria per il nuovo prodotto dell'azienda, la Beau-Line (la cui pronuncia somiglia preoccupantemente a "Botulin"). Il capo George Hedare (Lambert Wilson) però non è contento della tonalità del rosso da lei utilizzato, le fa schifo come lei si veste, pensa che dovrebbe farsi una manicure e il caffè quella mattina era pure tiepido. Così le dice di tornare il giorno dopo con i nuovi schizzi a mezzanotte, normale orario di ufficio a New Yo... Philade... Chica... la cazzo di città dove si svolge la tragedia. (Non pensi che sia una tragedia? Si vede che non hai visto il film.) (Ma allora a che pro leggere l'articolo?)

Cattivoni che ascoltano sum 41.


Certificazione ISO

La norma ISO 9001 è un concetto proprio di Platone espresso nel Manuale della qualità.

Secondo Platone l'ISO 9001 è quella zona al di là del cielo dove le cose semplici diventano complicate. L'Iso 9001 è un ideale utopico la cui piena realizzazione consisterebbe nel consumo istantaneo dell'intera produzione di carta del pianeta Terra per la stampa dei moduli necessari ad ottenere l'autorizzazione a temperare una matita.

I rapporti tra l'ISO 9001 e il mondo reale

Le idee stanziate nell'iperuranio e nell'ISO 9001 non hanno MAI per definizione alcun collegamento con il mondo reale.


Cheerios

   La stessa cosa ma di più: la loro copia spudorata., Miel Pops.
File:Cheerios.jpg
Cheerios allo stato normale
« Non preferiresti dei deliziosi cereali Cheerios? »
(Ape dei Cheerios su Cheerios)
« No, preferisco dei pessimi cereali Nestlè! »
(Persona intelligente all'ape dei Cheerios)
I Cheerios, gustose ciambelline ricoperte di miele dorato, sono cereali gustati dai bambini e/o adolescenti. I pochi sopravvisuti dopo aver mangiato i Cheerios raccontano che questi ultimi sono la causa principale della fame nel mondo, poiché più se ne mangiano e più la fame incrementa, ed essendo forse l'unico alimento del terzo mondo, le persone sono costrette a cibarsene.


Code: Breaker

« Occhio per occhio, dente per dente, penetrazione anale per i malvagi. »
(Heike descrive le proprie tecniche di punizione della malvagità)
Code: Breaker, anche detto codice della rottura (probabilmente quella dei maroni di chi lo segue) è un manga pubblicato dalla famosa Akimine Tifottolamoto.

D

Danny Crane

« Danny Crane! »
(Danny Crane sulla difesa del suo assistito)
« Danny Crane! »
(Danny Crane sul sistema giudiziario satatunitense)
« Danny Crane! »
(Danny Crane sull'avere il morbo di Alzheimer)
Danny Crane è un celebre avvocato americano specializzato in reati di molestia sessuale sul lavoro, specialmente quelli che commette in prima persona.


Davide La Rosa

« Carate Urio? Carate urio! Caaaaaraaaaateeee uuuuuuuriiiiiiooooooooo! »
(Contenuto del 90% delle vignette di Davide La Rosa)
« Ho fatto i soldi disegnando di merda, succhiamelo Manara »
(Davide La Rosa mentre pensa a voce alta nel mezzo del Lucca Comics)
« Non è colpa mia, è che mi disegnano così. »
(Qualsiasi personaggio disegnato dal La Rosa mentre si confronta con qualsivoglia altro personaggio fumettistico.)

Davide La Rosa (Carate Urio, 23 giugno 1980 - Lucca Comics, data da definire), fratello perduto di Erik il Rosso e del Biancamano è un fumettista e sceneggiatore[citazione necessaria] italiano famoso per non aver alcun merito oggettivo che giustifichi il suo successo.

Biografia

Nato per autogenesi da una delle tante frane del paese di Carate-Urio verrà adottato per pena da una maestra del luogo che per anni si prodigherà perché il talento artistico in cui il figlio eccellevano non andasse sprecato: il canto.

All'età di tre anni il De Rosa impara a disegnare, smettendo da quel momento di far progressi.


Dittatura dei colonnelli

« Contemporaneamente i militari hanno proibito i capelli lunghi, le minigonne, Sofocle, Tolstoj, Mark Twain, Euripide, spezzare i bicchieri alla russa, Aragon, Trotskij, scioperare, la libertà sindacale, Lurcat, Eschilo, Aristofane, Ionesco, Sartre, i Beatles, Albee, Pinter, dire che Socrate era omosessuale, l'ordine degli avvocati, imparare il russo, imparare il bulgaro, la libertà di stampa, l'enciclopedia internazionale, la sociologia, Beckett, Dostojevskij, Čechov, Gorki e tutti i russi, il "chi è?", la musica moderna, la musica popolare, la matematica moderna, i movimenti della pace, e la lettera "Ζ" che vuol dire "è vivo" in greco antico. »
(Della serie: a volte la realtà supera la fantasia)
« La dittatura del signor "dei Colonnelli" fu davvero brutale!! »
La bandiera usata in Grecia durante la dittatura, chiaramente nazista.

La Dittatura dei colonnelli (In greco ΝεοΝαζιςπο) nota anche come Grecia fascista La giunta è il nome usato per indicare il periodo compreso tra l'anno zero e l'anno 8 D.c[1], corrispondente nel nostro calendario al periodo tra il Millenovecentoterzundici ed il Millenovecentosessantadieci in cui in Grecia si iniziava a sperimentare nuovi mestieri, si scopriva l'uso della carta stagnola e tutti vivevano in pace.
Ah, e c'era una dittatura militare.

Pronomi Prodromi

Dopo la Seconda guerra mondiale, l'Europa venne divisa in due, una parte ai sovietici ed una agli americani. La Grecia, che passava di lì per caso, si ritrovò in mezzo ai coglioni, così le due parti decisero di dividersela come una torta di compleanno. Secondo gli acordi di Jalta, la penisola era per il:

Dato tale miscuglio di interessi, presto si formarono gruppi cospiratori di destra, di sinistra, e anche di centro, nord, sud, est e ovest. A causa delle divergenze interne, già nel 1945 ci fu una guerra civile guidata da Che guevara e Garibaldi.
Purtroppo la rivolta fallì, perché Garibaldi era morto da ottant'anni e Che guevara doveva ancora studiare medicina, quindi tentò di curare le ferite da mitra con dei cerotti e un'aspirina. Dopo il tentativo di rivolta la situazione non migliorò: i componenti delle varie fazioni si scontravano l'un l'altro, si facevano gli sgambetti per strada e mandavano piccioni viaggiatori a cacare sulle macchine degli avversari.
In questo clima a dir poco turbolento salì al trono il nuovo re, Costanzo Costantino II, succeduto al padre Paolo, andato in vacanza a sparare agli elefanti. Il nuovo re sognava di condurre una vita regale in stile Elisabetta II o Barbie principessa o ancora meglio in stile presidente italiano, ovvero diventare ricco senza fare un emerito cazzo. Purtroppo per lui, ai tempi in Grecia il re contava ancora qualcosa, e Costantino si ritrovò costretto ad amministrare la vita politica del paese.
Il tutto senza una nozione nè di politica nè di economia, e pure senza saper raccontare berzellette, dote fondamentale dei politici dell'epoca.

  1. ^ Dopo i colonnelli


Drakengard

« AAAAAAAAAAAAAAAH! »
(Caim tenta di imitare Kratos prima del patto con Angelus.)
« ... »
(Caim nel suo dialogo migliore dopo il patto con Angelus.)
« SIAMO TUTTI FOTTUTI! È LA FINE! »
(Verdelet sempre e comunque.)
« Ma che cazzo? »
(Giocatore medio ogni 3 secondi.)

Drakengard è un simpatico giocherello per bambini sviluppato su PlayStation2 da un team di cattolici benedettini conosciuto come Cavia e pubblicato dalla poco nota Square-Enix; Quando uscì, venendo spacciato per un normale gioco fantasy in cui potevi cavalcare un lucertolone gigante e uccidere miliardi di nemici in un solo stage, vendette una madonna in Giappolandia, non vendendo tuttavia una mazza nel resto del mondo. Come affermato dallo stesso director, non c'è un vero motivo per cui sia stato creato, ma la verità è che ai tempi un noto gruppo di satanisti stava testando alla Square metodi alternativi al controllo della mente rispetto ai già abusati Final Fantasy, ma in questo caso la situazione fu disastrosa, portando quei pochi che ci avevano speso i soldi, o perlomeno quei masochisti che hanno sbloccato ogni finale, a suicidio, resurrezione, pedofilia, cannibalismo e odio verso ogni cosa che abbia almeno una vagina, tutto ciò nell'ordine scritto.

Ne è stato creato un seguito qualche anno dopo, ma sti cazzi.

E

Effetto Streisand

{| style="text-align:center; width:100%; background-color:#f0f0f0; border:1px solid #aaaaaa; color:black; margin:0 auto; padding-top:2px; padding-top: 0px;"

|Qualora tu non abbia la più pallida idea su ciò di cui si parla in questa voce, dovresti fare un salto qui.

|}

« Ehi, ma qui ci sono un mucchio di cazzate che ho detto in passato! Ora chiedo a Wikia di cancellare tutto »
(Un caro amico il giorno prima della pubblicazione di una certa NonNotizia)
« Se non levi subito queste immagini dal tuo sito che viene visitato da 10 persone all'anno, ti scateno contro una campagna mediatica per metterti alla berlina »
(Uno che ha capito perfettamente come innescare l'effetto Streisand)

L'effetto Streisand è quel fenomeno per cui un tentativo di censura finisce col rendere estremamente noto un evento che altrimenti conoscerebbero solamente poche persone.

L'effetto Streisand nella vita di tutti i giorni

L'effetto Streisand colpisce ancora!

Avete presente quando fate qualcosa di particolarmente stupido[1] e nessuno vi vede, ma voi per sicurezza dovete assicurarvene, chiedendo a chiunque se ha visto e intimandogli di non parlarne con nessuno? Ecco, avete appena scoperto come innescare con successo l'effetto Streisand. Infatti tra tutte le persone, per effetto della legge di Murphy, ce ne sarà sicuramente una che invece andrà a raccontare la faccenda a chiunque, anche al suo gatto, per il solo gusto di farvi fare la figura dell'idiota[2].

Esempi di effetto Streisand

Spartito musicale

<refere nces />


Eva

« Pagherai col sangue! Ma in comode rate mensili... »


Euzoni

Gli euzoni (in greco Εύζωνοι, ovvero "ridicoli") sono soldati scelti di fanteria da montagna dell'esercito greco, ovvero l'equivalente greco degli Alpini, ma vestiti peggio.

Storia

Gli Euzoni nascono in Epiro, la regione greca più inutile a detta degli stessi greci, dove durante la Guerra d'indipendenza greca furono inquadrati alcuni reparti.

la funzione principale era quella di far ridere e quindi distrarre il potente Esercito ottomano, cosa che gli riuscì abbastanza bene.

Inoltre parteciparono ad alcune guerre, tra cui quella greco-turca del 1897 o la prima guerra balcanica, ma alla maggior parte degli altri conflitti non furono invitati dal Capo Maggiore dell'esercito, perché considerati la pecora nera delle forze armate greche.

Dopo il Girone di ritorno della prima guerra mondiale fu capito che il corpo era sostanzialmente inutile e fu relegato a Guardia d'Onore, ovvero buffoni che devono sorvegliare il Palazzo Presidenziale e fare il cambio della guardia davanti ai Turisti giapponesi, un po' come le guardie di Buckingham Palace.

Divisa

Gli Euzoni sono conosciuti ovunque per la loro caratteristica divisa: Fez di produzione fascista, Camicia larga e bianca, per far vedere le macchie di sudore, Gilet nero filato in oro rubato a qualche muezzin di passaggio, gonna a "pirottino", ovvero con innumerevoli piegoline, calzamaglia bianca, ma soprattutto le comode calzature rosse munite di ponpon nero.

Secondo recenti studi, molti froci e bisessuali greci vorrebbero far parte degli euzoni, a causa della tipica divisa.

Utilità

Dal 1974 gli Euzoni sono stati rinnegati dall'esercito greco e sono costretti a fare il cambio della guardia davanti al palazzo presidenziale o l'alzabandiera mattutino davanti alle risate dei presenti.

F

Fernando Alonso

« È uno dei piloti più scorretti e antisportivi della storia, ma è stato un onore correre assieme a lui! »
(Fernando Alonso su Michael Schumacher)
« Ma vaffanculo! »
(Michael Schumacher su Fernando Alonso)
« Si sta FERNANDO Alonso! »
(Ivan Capelli su Fernando Alonso)


Fiesta Ferrero

« ...e adesso non ci vedo più dalla fame... Cazzo! Mi son mangiato gli occhiali »
(Sprovveduto grassone che non conosce Fiesta)


Figlio unico

Presso l'antico Egitto invece i figli unici erano venerati come divinità minori, e alla morte del faraone venivano mummificati vivi e buttati attraverso un grosso buco all'interno della tomba. Come del resto la moglie del faraone, il suo secondogenito maschio, le sue figlie femmine, i suoi gatti, tre coccodrilli, il contabile del regno, un ippopotamo e ventimila schiavi, anch'essi tutti considerati divinità minori. Nessuna meraviglia che gli egizi si siano estinti.


Fibonacci

Fibonacci era un celebre allevatore di conigli e matematico fancazzista. Durante il periodo di riproduzione dei suoi conigli inventò la Successione di Fibonacci, che prende il suo nome grazie alla sua immensa modestia. È altresì noto per aver costruito la Mole Antonelliana a Torino.


Far Cry 4

Far Cry 4 è l' ultimo capitolo della saga creata dai fun dei bug che tutti conosciamo come UBISOFT. Il gioco inizia con il nostro protagonista che viene portato su un pulman verso qualche posto dimenticato da tutto e tutti,in compagnia di un vecchio apparentemente ubriaco ed una scimmia. dopo pochi secondi arriva Pagan Min,il cattivone un po' coglione che ci accopmagnerà per tutto il gioco,noteremo subito i suoi dubbi gusti sessuali, ma ci dirà poi che si era fidanzato con nostra madre e di aver avuto anche situazioni che purtroppo non posso descrivervi su Nonciclopedia per motivi che penso abbiate capito.....cof cof se l' è fatta cof cof.... Comunque visto che non era di buon umore uccide un suo generale completamente a caso e sporco di sangue da far invidia alla moglie di Dracula quando ha le "sue cose" si avvicinerà a noi e ad un altro tizio che era li per invitare entrambi a mangiare chiappe di yak arrosto nel suo palazzo,Buckingam Palace in confronto è roba da poveracci... Una volta arrivati a destinazione ci ritroveremo a mangiare davanti ad una vista spettacolare,dinnanzi ad un sontuoso banchetto e avremmo anche la possibilità di buttare 70$ nel cesso poichè nel caso ci arrivasse una notifica via facebook,conoscendo la lentezza del ormai desueto social network passeranno all' incirca 420 minuti 69 secondi e 360 nacrmomilionesimi plutoniani,dopo questo breve lasso di tempo se non faremo fare nulla al pelandrone Alaj il gioco di autocompleterà e andremo con Pagan ad ammazzare allegramente i ribelli della regione...pensare che eravamo pensone sane di mente...come Jason in Far Cry 3,ricordate quel bravo ragazzo che non faceva male ad una mosca? La conclusione viene accompagnata dai Clash con Should I Stay Should I Go,che renderà più piacevole perdere quelle 30 ore circa di titoli di coda con anche i nomi dei pesci rossi del cugino di 8° grado del programmatore dei cespugli,i quali hanno sicuramente avuto un ruolo cruciale durante la realizzazione del gioco fornendo ispirazione per il tasso del miele,la creatura OVER 9000 che ci farà dannare ogni volta che la incontreremo durante le nostre divertenti battute di caccia dedite all' estinzione di rare specie animali; il suddetto Winnie The Pooh versione tasso assassina POTREBBE subire danno dopo: 5 caricatori di AK-47,un colpo di arpione in testa,una bella abbrustolita con il lanciafiamme,qualche freccia nel ginocchio e u paio di carri armati laser.

G

Goffredo Mameli

[
« Fratelli d 'itaglia, l'Italgia, s'è destra »
(Le prime parole dell'inno d'Italia di Goffredo Mameli, sbagliate nell'ortografia. All'epoca le scuole ancora non esistevano. )
« Popopopopopopo..... »
(Il celebre inno, storpiato 150 anni dopo)

Goffredo Mameli è stato un paroliere, un cantante neomelodico, un patriota e un rivoluzionario comunista del risorgimento, nonché celebre membro della boyband, Repubblica romana. È stato l'autore della canzone "Fratelli d'Italia", divenuta celebre come inno nazionale della Repubblica delle Banane.

Biografia

Mameli nasce a Genova nell'allora Regno di Sardegna, da una famiglia benestante aristocratica che nel tempo libero produceva basilico D.O.P.

Fu autore a 20 anni del celebre inno nazionale


Groupie

== Canzoni sulle groupie ==

Secondo voi, qual è il miglior modo per una rockstar di ripagare i favori delle groupie? Ovvio, scrivere una canzone per sfotterle elogiarle.

  • Guns N' Roses (It's So Easy): Per scopare non ci vuole uno studio, Gente come te a parte;
  • Queen (Fat Bottomed Girls): Prima della svolta, a Freddie piacevano quelle in carne;
  • Iggy Pop (Look away): Distraiti mentre ti violento;
  • Kiss (Claster Plaster): Intramontabili amanti del sesso fai-da-te;
  • Led Zeppelin (Black Dog): Robert Plant si vanta delle sue dimensioni;
  • Rolling Stones (Star Star Starfucker): Una stella dell'amore;
  • Michael Jackson (Dirty Diana): Sporca Diana, per un effetto dissacrante assicurato;
  • Libertines (Boys In The Band): Evidentemente se la facevano con tutta la band;
  • Fabri Fibra (Che C#lo, Che Fig@!):...Ok, scherzo!;
  • Frank Zappa (Crew Slut): Grande Frank! Hai capito tutto!
  • Bon Scott, AC/DC (She's got Balls): Bon ha avuto una brutta sorpresa...


Grissino

I grissini sono le celebri bacchette magiche con le quali si riesce a spezzare il tonno, altrimenti non si spezza.

H

I

Indovina chi?

Un'edizione iraniana.

JK

Jar Jar Binks

George Lucas si è ispirato a Ronaldinho per il personaggio di Jar Jar Binks.
Purtroppo è un sogno che gli spettatori non hanno visto mai realizzarsi.
Jar Jar fece una vita seria e piena di sacrifici.

L

Le follie dell'imperatore

« Son figo, son bello, son un fotomodello »
(Kuzco, prima e dopo la trasformazione in lama)
« Kuzco, ma tu sei un lama, non hai le mani! »
(Pacha su atteggiamenti ambigui di Kuzco)
« Che fai tocchi? »
(Kuzco a Pacha mentre questi ci prova con lui)
« Abbassa la "leva" Kronk!! »
(Yzma a Kronk dopo averlo scoperto a spulciare giornaletti hot)


Le Follie dell'Imperatore è un film d'animazione prodotto dalla Disney , la quale ormai si è specializzata nel copiare le fiabe altrui e rivisitarle con aggiunta di messaggi subliminali. Infatti questo, è forse il film più ambiguo di tutte le produzioni disneyane. La storia narra di Kuzco, un imperatore viziato e senza vita sociale, di Yzma, una donna che è l'unico fossile al mondo ancora in vita e Pacha, uno zotico ciccione dal cuore tenero e dalla sessualità confusa.


Trama dettagliata

Come già accennato, Kuzco è un imperatore di un non meglio identificato Impero Inca: è giovanissimo, "attraente", con un naso da tucano (come la maggior parte dei protagonisti del film), e con un tasso di stronzaggine pari a quello dei politici italiani.
Il film inizia con quest'ultimo che fa un balletto idiota sulle note di una canzoncina ancora più idiota, che rispecchia in pieno la visione che ha di sè stesso: idilliaca e grandiosa. Ha guardie bicolori, che non si capisce se sono umani o alieni, servi che fanno di tutto per lui, persino pulirgli il culo dopo che ha finito di espletare i proprio bisogni corporali e un un arem così pieno di concubine sexy che è sempre indeciso su quale farsi prima.
Sembra che la vita gli sorrida, finchè non scopre per l'ennesima volta, la sua amatissima e affezionatissima consigliera, Yzma, a trattare come merda dei poveri contadini venuti a chiedere l'elemosina. Offeso perchè spetta solo a lui lo spasso di defenestrarli a calci in culo, Kuzco licenzia la donna, la quale progetta piani malvagi per vendicarsi insieme a Kronk, il suo gigolò tuttofare, tutto muscoli e niente pisel...ehm cervello.
Essendo una "potentissima" strega, decide di avvelenarlo e di prenderne il posto auto-proclamandosi imperatrice. Così, ad una cena a tema vegano, Yzma e Kronk attuano il piano contro il povero Kuzco... il quale però si trasforma in un orrendo e puzzolente lama, a causa di uno scambio di pozioni (Dico ma che pippa devi essere per scambiare una pozione velenifera con una che trasforma in una sorta di cammello senza gobbe che sputa? Ma scherziamo?) Per liberarsene comunque, Yzma ordina a Kronk di gettarlo da una cascata, ovviamente solo dopo aver preso dolce, caffè, ammazzacaffè e una bella bottarella. Dopo essersi sollazzati, Kronk finalmente sta x gettare Kuzco-lama da una cascata ma alla fine ci ripensa e con un calcio lo scarica in un carretto di un tizio. Il tizio è Pacha, un capo-villaggio sfrattato qualche ora da prima Kuzco, il quale voleva realizzare al posto della sua casa una fedele riproduzione di Arcore, ribattezzata "Kuzcotopia".


Lexington Steele

« AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!! »
(Lexington Steele)


Lexington Steele è il vero nome di Clifton Todd Britt (28 novembre 1969), pornodivo americano attivo dal 1970 a oggi. Nonostante le dimensioni del suo pene lo pongano solo al terzo posto tra i pornoattori americani (dichiara 28.3565842 cm, contro i 28.7885542 cm di Jack Napier e i 29.4215214 cm di Mandingo), egli (il pene) è certamente tra i più espressivi e duraturi attualmente in circolazione.

Tra le sue capacità vi è quella di essere in grado, semplicenente sputandosi sul glande, di penetrare senza sforzo un ano vergine (si vedano alcune scene con Belladonna).

È noto per la rumorosità dei suoi orgasmmi, udibili anche fuori dal raggio d'azione del suo pene, a 10-12 km di distanza.


Libertà condizionale

Per libertà condizionale si intende quello stato giuridico del linguaggio corrente in cui i congiuntivi vengono usati a cazzo di cane
Lui è perennemente in libertà condizionale.

M

Marcia su Roma

La marcia su Roma fu una manifestazione ludico-sportiva organizzata dal Partito Nazionale Fascista e guidata da Benito Mussolini, volta a far piombare l'Italia nel periodo più imbarazzante della propria storia; se si esclude la sconfitta per 4 a 1 contro la Svizzera ai mondiali del 1954. Il 28 ottobre 1922 un pugno di mosche agghindate con pantaloni ascellari e menti volitivi si diresse sulla Salaria in cerca di transessuale nigeriani da bastonare e, non trovandone, decise di fare uno scherzo al re Vittorio Emanuele III minacciandolo con un battipanni per farsi consegnare l'Italia. Ci vollero tre giorni per far capire al re che sì, lui governava una nazione ma appena si accorse di quanto stava succedendo, pur di non smentire la fama di inettitudine della propria dinastia, affidò a Mussolini il compito di formare un nuovo governo, illudendosi che sarebbe durato al massimo sei mesi, come da tradizione nazionale. I fascisti, che mai si sarebbero aspettati che qualcuno li prendesse sul serio, furono costretti contro voglia a instaurare una dittatura e a far partire in orario i treni.


Millepiedi

« Dai, dimmi sotto quale paia di zampe ce l'hai!! »
(Millepiedi maschio alla millepiedi femmina.)
« È bello camminare, camminare, camminare, camminare, caminare, camminare, camminare, camminare, camminare, camminare in una Valleverde »
(L'omologo spot di scarpe per millepiedi.)


Miocardio

Il miocardio si chiama miocardio perché è mio. Infatti, Jane Fonda ha il suocardio, mentre i gemelli siamesi che ho visto allo zoo hanno il lorocardio. Il miocardio è un muscolo involontario, infatti da piccolo il suo sogno non era di fare il muscolo, bensì l'avvocato.


Mongolfiera

== Mongolfiera - Mongol-fiera ==

Il termine mongolfiera deriva dal latino "mongolus fierus", dicesi di persona con scarso intelletto, ma con piena fiducia in se stesso.
La Mongol-fiera (in khalkha mongolo Монгол улс) è una manifestazione socio-culturale che si svolge nei cieli della Mongolia occidentale. Per prendere parte all'evento e vantarsene con gli amici, bisogna necessariamente:

  • essere Mongoli o simili;
  • munirsi di pallone aerostatico;
  • avere una moglie/sorella/madre/figlia da svendere e/o barattare.

Tipici prodotti in vendita nelle Mongol-fiere:

  • l' aghsighun detto anche boghursugh dagli intenditori;
  • l' agharcan che piace molto ai bambini;
  • il famosissimo e rinomato angghaljaghur che neanche i mongoli sanno bene di cosa si tratta...

Costruiamo una mongolfiera

occorrente

  • Un pallone aerostatico di carta di riso e canna di bambù[citazione necessaria];
  • tiranti in acciaio inossidabile o cordini di cotone anallergico;
  • una cesta...se ce sta, ce sta...sennò no!

ingredienti

  • 12/16 salsicce piccanti
  • 5 barattoli di fagioli borlotti
  • 4 cipolle di Tropea
  • molto aglio
  • olio, sale e pepe q.b.
  • una mongolfiera

Far lessare i fagioli in acqua salata, mettere le salsicce in un tegame, bucherellarle con la forchetta e farle rosolare bene perché si sciolga il grasso, poi aggiungere l'olio di oliva, l'aglio, poco sale e pepe e continuare a far rosolare, mescolando bene per non farli attaccare; portare in tavola ben caldo. Mangiare da soli o in compagnia, irrorando il tutto con ettolitri di Coca Cola o altra bevanda gassata. Al termine del pasto luculliano, lasciar fermentare nello stomaco per un paio d'ore circa. In seguito uscire all'aperto con il gruppo di amici (una comitiva di 8/10 persone dovrebbe andare più che bene) e volgere le terga denudate verso la mongolfiera sgonfia. Al grido di "pronti, via!" espellere tutti insieme i gas in eccesso che inevitabilmente si saranno formati all'interno della pancia e nel giro di pochi minuti vedrete il pallone sollevarsi verso il cielo. Le uniche controindicazioni da tenere presenti riguardano l'uso di fiamme libere in prossimità della zona lavorativa. Munirsi di estintore.


Storia della mongolfiera

La mongolfiera come oggi la conosciamo non nacque dal colpo di genio di un qualche scienziato di fine '700, come tutti siamo portati a credere. La storia che portò all'invenzione della mongolfiera ha dell'incredibile; nacque infatti per puro caso in una fredda notte d'estate quando un tale di nome[3] Montgolfier[4] per scaldare la ragazza decise[5] di dare fuoco ad un suo peto, alla ragazza cadde il fazzoletto mentre il fuoco usciva e il nostro "peto-scienziato" si accorse che il fazzoletto invece di cadere saliva verso il cielo. Non riusciva a capire come quello fosse possibile, pensò tutta la sera[6], poi giunse alla conclusione di riprovare, ma non aveva più il fazzoletto. Decise così di costruire un meccanismo che riproducesse questo effetto. Non gli riuscì subito, finì 4 volte all'ospedale prima di impiegare un bruciatore a legna invece del suo culo. La scoperta lo rese celebre in tutto il mondo solo quando un personaggio che solea scrivere libri decise di utilizzare come mezzo di trasporto per il suo viaggio romanzato la mongolfiera; questo personaggio è Jules Verne. La mongolfiera nel romanzo di Verne impiegò 80 giorni per fare il giro del mondo[7]

Immagini

Vaccanza in mongolfiera

== Note di notte[8] ==

N

Novi

Questo non è NOVI, è svizzero, ma ve ne frega qualcosa?
« PRONTO? Polizia? No, Novi. »
(Una signora che cercava aiuto perché le stavano svuotando casa e che ha sbagliato numero, chiamando il signor Novi)
« Ma cazzo! Non ce la faccio più con 'ste merda di telefonate! »
(Il signor Novi in preda a una crisi nervosa)
« Hai il pene piccolo? No, Novi. »
(Qualcuno che non sapeva come rispondere ad una domanda indiscreta)
« Svizzero? No, latitante...  »
(Il tizio sulla cima della montagna a quell'altro su cosa cacchio ci facesse lassù.)
Il Novi è legato prevalentemente alla tavoletta di cioccolato o alle tavolette del cesso quando lasci dei residui di escrementi molto somiglianti al cacao sciolto. In questo settore l’azienda del Signor Novi detiene il primato del condominio, grazie al controllo del 20% del mercato del quartiere.

O

P

Palato

Il palato è quella parte di tessuto molle superiore di cui è tappezzata internamente la vagina. Non per altro, la lingua qui ci sguazza che è un piacere.

Il palato divide la vulva dall'utero e quindi lo sperma dall'ovulo che non vede l'ora di essere deflorato dai piccoli e simpatici spermatozoi. Lo sfregamento del pene contro il palato durante il coito provoca scintille ed è quindi consigliato evitare.

Scoperta

Il palato viene scoperto nel 2177 da un gruppo di barbari invasori spaziali tentacolari che in cerca di divertimento scoprono che le ragazze della terra sono facili e infilando i loro ammenicoli in ogni dove entrano a contatto con questo tessuto molliccio, scoprendo nel giugno dello stesso anno anche il Punto G.


L’ars medica dall’Aborto alla Zoofilia

Tipologie di dottoroni MedicoAnestesista rianimatoreMedico mancatoSegaossaVaginecologoDentistaFisioterapirlaOculistaOtorinolaringoiatraNeurologoPediatraUn altro tipo di pediatraPsichiatraAnalistaPsicanalistaRadiologoRadiologo mancatoFrenologo
Dottori (o presunti tali) famosi Gregory HouseDr. Leo SpacemanL'altro fondatore della medicinaFreudRasputinMeredith GreyRicercatori Oral-BUn medico in famigliaUn medico su dieciUno creativo, ma tantoScrubsChristiaan BarnardGino StradaL'imbalsamatoreL'ehreticoDottor ZoidbergDottor Nowzaradan
Veleni assortiti AmuchinaAnticoncezionaleAspirinaCarbone attivoFarmacoGanjaGlucosioGuttalaxImodiumOlio di ricinoTestosteroneZigulìIstruzioni del velenoRU-486Pillola del giorno dopoVicodinSmegmaVaccinoTalidomide
I ferri del mestiere BisturiGhigliottinaSfigmomanometroTermometroTrauma CenterL'altro Trauma CenterUSBDentieraMenstrual DetectorSperimentazione animaleStetofonendoscopioRisonanza magneticaMedicina difensivaConsenso informatoMalasanità
Terapie d'urto AbortoAllungamento del peneAutopsiaClistereCellule staminaliComa farmacologicoCure per il mal di capocciaDigestione inversaDiuresiEsplorazione analeEutanasiaEvirazioneFecondazione assistitaLiposuzioneEvitare le malattie contagioseMetodo VannoniLobotomiaOmeopatiaPartoParto analeRimedio della nonnaTrattenere le risateTurismo odontoiatricoGinecologia
Malattie che sono malattie AutismoAviariaEscherichia coliInfluenza suinaIpertensioneIpertricosiMucca pazzaAmnesiaAnoressiaAIDS (HIV) • ComunismoDepressioneEbolaEpilessiaEpistassiOnicofagiaSinghiozzoTosseTartaroTumoreBruxismoVirusLupusHerpesMeteorismoMorbo di AlzheimerNarcolessiaObesitàOsteoporosiGlioblastomaInfartoPanza da birraParvovirus B19PestePriapismoRaffreddoreLe sue coseSempre le sue cose, ma come piace chiamarle al medicoCome prima, solo che escono dalla boccaUnghia incarnitaTrombosi cerebraleSalmonellosiOrchitePallafittaDisturbo ossessivo-compulsivoGiradito
Malattie che non sono malattie (forse) EliocentrismoLicantropiaDemenza femminile trentenneAlzabandiera mattutinoSculettamentoSindrome dei sentimenti offesiSindrome di WomanSindrome del treno che scappaSindrome della Signora in GialloSindrome da zerbinoSindrome di StoccolmaSindrome di StendhalSindrome da copertinaSindrome di InzaghiSindrome di GiuratoSindrome di LubitzMordicchiare le penneSindrome dell'autoscattoSindrome di Caps LockSindrome del preservativo bucatoSindrome da deficit monetarioSindrome da oblio musicaleSindrome di RonaldoSindrome del piede fetidoSindrome del porco a tavolaSindrome apocalittica premestrualeSindrome del NonciclopedianoSindrome di Kaulitz-EfronSindrome di chi la spara più grossaSindrome delle persone che non capiscono che Coca Cola e Pepsi non sono ugualiIpocondria da WikipediaSindrome delle chiavi che ti cadono nel fondo del portaombrelli solo quando sei in ritardoSindrome della faccia pixellataAssuefazione da videogameTremolio da eccitazioneSindrome del buon predicatoreMorgellonsCelluliteLapsusAllucinazione paranoica plagiomaniacaDisfunzione rettileDelirio da lavoroIncuboSensibilità chimica multiplaMancinismo
Frattaglie assortite (approvate dal MOIGE) Appendice CecaleAscellaBaffiBoccaOrecchioOcchioPupillaBrufoloCapelliApparato capellutoCatarroCodaCuoreCervelloDentiDitoFacciaGrassoInterstizi dei piediIntestino crassoIsole di LangerhansLabbro inferiore destroLanugine ombelicaleLardominaliLingua mortaManiMilzaFegatoPancreasMemoriaMidichlorianNasoOmbelicoPalatoPiediSesto sensoSorrisoSternocleidomastoideoTonsille tolteÜber mascellaVescicaVitaRene
Cose che (sempre secondo il MOIGE) non fanno parte del corpo umano AlitoAnoBuco del culoClitorideCoglioneCuloFedericaFunzioni trigonometricheLinguaManolaMento a culoPallePenePene elettronicoProstataSangueScimmietta del deretanoScorreggiaRuttoreggiaScrotoSistema ruttatorioSputoTattoTesta di cazzoTetteTriculoTrombe di falloppioUrinaUteroVaginaVagina dentataVistaFlora intestinalePolmone


Pentirsi in tempo

« Cioè... fammi capire bene: se non avessi < Inserire azione > mi sarei evitato < Inserire cappella di gravità almeno doppia >??!?!?!?! MAPPORC... »
(Classica frase di persona che non è riuscita nel pentirsi in tempo)
Il pentirsi in tempo è quell'occasione più unica che rara che permette di cambiare idea su una certa azione, proprio un secondo (ma è teorizzabile anche un lasso minore di tempo) prima dell'inevitabile problema, figura di merda, cazzata, e via di questo passo fino ad arrivare alla distruzione del pianeta Terra ed del Sistema Solare. Il numero totale di possibilità di PiT nel corso di una singola vita umana possono essere un numero molto molto variabile, basato principalmente sul culo del singolo individuo, ma influenzato anche da numerosi altri fattori.


Pila

« 'Cchiu pile pe' tutti! »
(Cetto Laqualunque su abbondanza e prosperità)

Una pila è un amuleto magico che serve a mettere in funzione apparecchi altrettanto magici e misteriosi.

Quando un dispositivo "pila" viene azionato, nella "pila" si verifica un'ossido-riduzione. Questo vuol dire che la pila deve dimagrire per la prova costume, e d'estate deve apparire bella agli occhi dei caricatori.


Pier Francesco Pingitore

IUna buona battuta potrebbe essere quella di giocare sul nome e storpiarlo in Pier Francesco Spingitore Arrow Spingitore di cavalieri di Vulvia

Q

R

Robotica

Con il progresso della scienza, anche nelle sale operatorie oltre al fattore umano, vengono implementati i cyborg umanoidi atti a sostituire i chirurghi che così possono liberamente fare lezione comodamente sdraiati nel letto con le infermiere tirocinanti. Tutto questo grazie alle famose tre leggi della robotica di Isaac Asimov.
  1. Ogni Cyborg dottore che si rispetti deve operare ai fini di salvaguardare la vita del paziente, tutta via se il paziente è problematico gli si può praticare l'eutanasia.
  2. Un Cyborg dottore deve obbedire agli ordini impartiti dai Primari, purché tali ordini non contravvengano alla Prima Legge.
  3. Un Cyborg dottore non deve mai provarci con le infermiere, poichè spetta solo ai dottori farlo.
Tranquilli....siete in buone mani....


Rosy Mauro

« IO NON MI DIMETTO! »
(Rosy Mauro, in lacrime, cerca di tenere duro durante lo speciale Porta a porta)
« Se non si dimette lei la dimetteremo noi a calci nel sedere. »
(Roberto Maroni in risposta.)
« Io non preso un euro! Tutti i gioelli che posseggo e i soldi che ho versato al Sin.Pa sono frutto di onorata carriera politica[citazione necessaria]  »
(Rosy Mauro mentre si arrampica sugli specchi.)

Rosy Mauro (San Pietro Vernotico - Terronia africana, 21 luglio 1962 - Gogna pubblica, ? aprile 2012) è una terrona infiltrata nella politica italiana nelle file della Lega Nord con lo scopo di complottare contro di essa e destituire il potere padano accumulato negli ultimi anni, insieme a Francesco Belsito. Si mormora che lei sia la spia al servizio di Mario Monti[citazione necessaria].

Biografia

Nasce nel Salento, più precisamente a Hamamet, mmm no, quello era un altro...! Comunque in una località sperduta della Calafrica emh.. no: Calabbria Saudita.

S

Sala operatoria

Una tipica sala operatoria italiana, piena di attrezzature all'avanguardia.
Chirurgo : Bisturi!
Assistente : Subito!
Chirurgo : Motosega!
Assistente : Subito!
Chirurgo : Evisceratore!
Paziente non ancora sotto effetto dell'anestesia : Ma che cazz..

Per Sala operatoria, si intende quel luogo tetro e tenebroso nel quale il chirurgo opera i suoi pazienti malati nel tentativo di dargli il colpo di grazia.

Spesso viene confuso per assonanza al macello, ed è per questo che ironia della sorte i dottori vengono soprannominati macellai.

Una scena tipica delle sale operatorie: In questo caso i Dottori operano un alieno caduto sulla terra

Attrezzature tipiche di una Sala Operatoria

Nella Sala Operatoria, le attrezzature adeguate per operare[citazione necessaria] sono:


Scarabeo stercorario

Lo Scarabeo Stercorario Faunacensis Faecus, volgarmente definito "Merdolo", è il vertice della catena alimentare nonchè insetto dal grande vigore corporeo. L'unico difetto di questi amabili animaletti è, fortunatamente per loro, la totale mancanza di olfatto, che permette loro di svolgere il rispettivo impiego senza riversare in rantoli di disperazione.

Lo scarabeo stercorario vive nell'America settentrionale, ma si possono riscontrare esemplari di questa specie anche in Oceania, in Asia e nel cesso di Giuliano Ferrara.

La peculiarità di questi insetti è la loro dedizione al lavoro: almeno per 21 ore al giorno, sin dalla loro nascità, raccolgono succosissime frittelle con glassa.

Frittelle con glassa fatte con un delizioso impasto di farina e uova.

Quando non trovano le frittelle mangiano merda. Succosissima merda con glassa, se possibile.


Scetticismo

== Pirrone ==

La svolta nella sua vita si ha durante le vacanze estive al mare, quando perse il suo pallone preferito. Visto che non poteva sapere dove poteva essre finito, disse:

« Se non posso sapere dov'è il mio pallone, come posso sapere la Verità? »
(Pirrone)

Fu così che Pirrone inventò lo scetticismo, in modo da giustificare la sua pigrizia.

Timone

Allievo di Pirrone e affascinato dalla sua filosofia del "non fare un cazzo", segue le orme del maestro.

Scuola (o accademia) Media

Scuola fondata da Arcesilao, è una scuola fondata sul cazzeggio e sul fancazzismo. I corsi presenti erano:

  • Grattamento dei glutei applicato.
  • Cazzeggiamentologia.
  • Fissare il vuoto.
  • Guardare le mosche.


Socialismo scientifico

Le teorizzazioni del socialismo scientifico hanno origine ne Il Capitale di Karl Marx, dagli apporti matematico-statistici di Friedrich Engels (quest'ultimo piuttosto controvoglia...) e dal sapere extra-terrestre degli Alieni Comunisti.

Dalla predetta ed esplosiva miscela nasce il corpo teorico del socialismo scientifico e una dottrina economico-politica volta a sottomettere tutto il pianeta Terra.

Purtroppo, la lotta è stata vinta dagli alieni Capitalisti e dai loro cyborg terrestri (ad esempio, Bruno Vespa) e il socialismo scientifico è caduto ormai in disuso.

T

Tassonomia

La Tassonomia è quella branca della scienza che si occupa di dare i nomi agli animali (come Fido, Fuffy o Free Willy), in particolar modo ai tassi. Una importante branca della tassonomia è la Toponomastica, che si occupa di dare i nomi ai roditori.

La classificazione è così suddivisa:

  • regno
  • phylum
  • classe
  • ordine
  • famiglia
  • genere
  • nome
  • cognome
  • indirizzo

Alcuni esempi.

Nomenclatura

I nomi ufficiali degli animali sono dati in latino maccheronico, con termini che nella maggior parte dei casi sono inventati dagli studiosi.


Topagrafia

Scienza alquanto oscura e la cui utilità è tutt'oggi incompresa. Al momento risultano varie teorie sui campi di applicazione di tale scienza, le più accreditate sono quelle che definiscono la topografia come la scienza della vivisezione dei topi opppure, molto più accreditata, la scienza che studia le Tope. Si narra che i primi studi su tale materia risalgano a ormai millenni orsono, all'epoca in cui Michael Jackson era ancora di carnagione nera e precisamente alla civiltà egizia, in cui i campi erano periodicamente allagati dalle alluvioni del Nilo e i poveri contadini smessi moccolavano perché ogni volta dovevano tracciare nuovi confini. Il provvedimento per risolvere tale situazione fu preso da nota pornostar Cleopatra che istituì una figura professionale oggi comunemente chiamata geometra. Tale figura professionale viene sovente avvistata per strada o per campi con un sofisticato strumento di distruzione di massa denominato stazione totale con proprietà di repressione nei confronti delle infrazioni ai limiti di velocità dei più sprovveduti automobilisti.

U

V

Vishnu

Il dio Visnù Tuttoblù, rappresentato con la testa di cazzo cavallo

Visnù (nome completo: Visnù Tùttoblù) è il nome di ùna divinità indù, protettore del blù, di belzebù, della tivù, del kùdù, di qùaggiù, di lassù, del più, del Perù, di Gesù, del tabù, del vùdù, di chi sai tù, e dell'accento sùlla ù.

Deve il colore blù della sùa pelle all'assùnzione di ùna dose massiccia di viagra, che prese nella speranza di potere sfrùttare in qùalche modo le sùe qùattro mani.

aCategoria:Religione


Volkswagen Polo

Auto della Volkswagen con i termosifoni al posto dell'aria condizionata e con canotti di salvataggio al posto degli airbag.


Veda

« Veda di stare calma! »
(Tua madre, a tua nonna, dopo aver scoperto che non era sua madre, ma la sua baby sitter che l'aveva stuprata)

I Veda, che tu li Veda o non li Veda, sono ciò che vedi se ci vedi, cioè se non sei cieco. Funzionano secondo questo nesso logico tramandato da un antico profeta indiano, Apu: se ti tocchi diventi cieco, se diventi cieco non ci vedi, se non ci vedi non vedi i Veda. Siccome i Veda sono una raccolta di immagini della religione induista, compreso il kamasutra, puoi vederli una sola volta, in quanto vista una volta, poi si giunge alla cecità. Che si vedano i Veda o si vada a vedere dal vivo ciò che vedresti nei Veda, la questione è la stessa: meglio scopare.

I Veda possono quindi essere considerati come la più antica raccolta di immagini pornografiche nella storia dell'uomo.

WXY

Z

Note fuor d'acqua

  1. ^ O almeno più del solito.
  2. ^ A che scopo poi non ci è dato saperlo, dato che spesso basta restare a fissarvi per qualche secondo per ottenere gli stessi risultati.
  3. ^ o cognome
  4. ^ uno dei due...ti cambia qualcosa?
  5. ^ senza sapere che da li a 2 minuti la sua ragazza lo avrebbe mollato
  6. ^ intanto la sua ragazza se n'era già andata da un pezzo
  7. ^ senza soste, perché sennò come speri di farcela in soli 80 giorni?
  8. ^ occhio che con la mongolfiera vai a sbattere contro un palo dell'alta tensione...