Cicciobello

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Amami! »
« Me lo ha ordinato Cicciobello. »

Cicciobello è un mostruoso oggetto inanimato, surrogato di essere umano, parodia di un neonato, nonché valido ripiego per quelle coppie che non possono avere figli. Lo scopo primario di Cicciobello, comunque, è quello di plagiare le coscienze delle bambine, così che possano prendere confidenza con il ruolo di mamma e imparare qual è il loro posto nella società: cucinare e allevare i bambini.

Aspetto

Un Cicciobello ancora imprigionato nella confezione. Appena sarà libero, tenterà di strangolare la sua proprietaria.
   La stessa cosa ma di più: Barbie.

Occhi

Cicciobello è stato creato con lo scopo di incutere terrore. I suoi occhi glaciali e privi di un'espressione anche solo vagamente umana hanno ipnotizzato generazioni di bambine.

Guance

Le guance all'apparenza paffute si rivelano al tatto orrendamente rigide e spaventosamente inumane. Il tutto viene acuito da quel sorriso del cazzo che risveglia in ogni bambino sano di mente istinti omicidi e tendenze sadiche.

Braccia e mani

Braccia robuste e mani piccine ma resistenti: ideali per strangolare.

Gambe

Le gambe sono quasi sempre coperte da una specie di pantaloncino fatto di un tessuto simil-stoffa. Il che è una fortuna, poiché le gambe del mostro sono arcuate, storte, grasse, culminanti in caviglie che di umano hanno solo il nome. I piedi sembrano una spaventosa malformazione dovuta ad un'esposizione continuata a radiazioni nucleari.

Effetto di Cicciobello sulle bambine

Una bambina esposta per sei mesi all'influenza di Cicciobello.

La principale utilità di un Cicciobello è quella di subire passivamente vessazioni, insulti e soprusi da parte delle bambine. Fare del male ad un Cicciobello, tuttavia, comporta ripercussioni morali che si manifesteranno nell'individuo anche dopo diversi anni. Un arco di tempo nel corso del quale la bambina sarà tormentata da incubi e allucinazioni in cui Cicciobello dirà frasi del tipo: Perché mi hai picchiato? Io ti volevo bene oppure Avevo bisogno del tuo affetto, mamma. La bambina scapperà terrorizzata urlando Non chiamarmi mamma! Mostro! ma non servirà a niente. Nella maggior parte dei casi i genitori la troveranno morta suicida dopo aver lasciato un biglietto con su scritto: Me lo ha ordinato Cicciobello.
Al contrario, usare Cicciobello in modo improprio, cioè coccolandolo e prestandogli attenzioni materne, equivale a una completa lobotomia frontale. È altamente probabile che una bambina di 8 anni che fa uso di Cicciobello, a 12 avrà perso il 55% dei suoi neuroni, a 15 sarà incinta (magari di Cicciobello), a 18 sarà obesa e a 21 sarà in terapia.

Alcune statistiche

  • 9 bambine su 10 restano traumatizzate quando a Cicciobello cadono gli occhi dalle orbite.
  • 6 bambine su 10 non sanno che Cicciobello le spia sotto la doccia. Le altre 4 lo sanno ma non lo dicono per paura di vendette trasversali.
  • 7 bambine su 10 subiscono danni da shock post-traumatico quando Cicciobello fa la pipì a letto.
  • 10 bambine su 10 tentano di uccidere Cicciobello soffocandolo con un cuscino.

Modelli di Cicciobello

  • Cicciobello primi passi: il mostro si alza in piedi da solo, insegue la bambina ma poi si ferma quando questa è sull'orlo del collasso nervoso.
  • Cicciobello si fa la bua: il mostro manifesta tendenze masochistiche colpendosi ripetutamente il volto con oggetti contundenti. Poi pretenderà di essere medicato.
  • Cicciobello piscia a letto: ebbene sì, ne è capace.
  • Cicciobello strangolatore di Boston: dodici vittime in un anno, non perseguibile per legge. Ideale per sbarazzarsi delle proprie figlie senza incorrere in denunce legali.
  • Cicciobello lacrime vere: il mostro piange continuamente e senza alcun motivo razionale. Per realizzare questo modello sono state usate vere lacrime prese da bambini del sud est asiatico, i quali sono stati appositamente frustati per servire allo scopo. Le multinazionali non hanno riguardi per nessuno!
  • Cicciobello negro: oscena riproduzione di un neonato africano. Appena uscito dalla confezione ti chiede 50 centesimi.
  • Cicciobello buonanotte: il mostro dorme. Non fa altro. Appena attivato inizierà a dormire e non si sveglierà più. 10 clienti su 10 pretendono un rimborso ma ottengono solo una sostituzione con Cicciobello piscia a letto.
  • Cicciobrutto: la variante horror, ha la pelle verde e dagli occhi vomita bava di lumaca. Per ottenerla, nessuna lumaca è stata torturata senza il suo consenso. Suo di Cicciobello, naturalmente.