Chi sputa più lontano

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia che libera la gola e calma la tosse.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
GIOITE, GIOITE!
Dopo aver letto questo articolo anche noi potremo dire:
"Nonciclopedia ha questo articolo e Wikipedia no, papparappappero!"
Alla facciazza tua, Wikipedia!
« I belive I can fly... »
(Sputo su Chi sputa più lontano.)
Il campione in carica di lancio della saliva.
« Over the hills and far away »
(Nightwish e Led Zeppelin su Chi sputa più lontano.)

Chi sputa più lontano è lo sport più antico del mondo dopo il sesso in coppia, il sesso in singolo e chi piscia più lontano ed è disciplina olimpica dal 1420 a.C. Per i comuni mortali lo sputo è solo un misto di secrezioni orali per chi desidera far provare alla propria saliva l'ebbrezza del volo ma per i professionisti della rascata no, per loro questa è un'arte superiore alla pittura, perlomeno è più comprensibile di un quadro di Pablo Picasso. E quindi deve avere anche lei il suo rispetto.

Lo sport consiste nel tenere nella cavità orale un corpo solido/liquido che viene, con una spinta pararenalpolmonare, espulso più lontano possibile.

Tipologia di sputo

Vi sono circa sessantadieci tipi di contenuti nello sputo che vengono raccolti in 2 grandi categorie.

Liquidi

Una bella cucchiaiata e via.
  • Saliva: Sputo semplice, veloce e facilmente reperibile, ma eccessivamente liquido, motivo per il quale spesso si disperde.
  • Sangue: Colorato e spettacolare nel suo turbinio di colore, il sangue può essere usato a lungo con un unico effetto collaterale.Morte
  • Catarro: Sputo più complesso e solido ma più difficile da trovare, molto meno veloce del precedente ma con una buona resistenza.
  • Sperma: sputo assai pesante (così pesante che spesso ' involontariamente ' scivola giù in gola) e colloso, ha una compattezza fenomenale e tutti gli atleti, almeno le ragazze, ne possono avere una scorta illimitata in ogni momento.

Solidi

Criceto ignaro di tutto.
  • Semi di ogni tipo ma sono sconsigliate le noci di cocco.
  • Proiettili, dannoso se si usa polvere da sparo per migliorare le prestazioni.
  • Criceti: grossi, pesanti e mordenti, il difficile è metterseli in bocca. Vietati dalla convenzione di Ginevra.

Metodi di sputo

Anche lo sputo migliore se non possiede una buona spinta cade a terra come un ciccione che cammina sul burro(SPLOT!).Quindi ci sono particolari modi per sputare.

Mai mettersi nel mezzo mentre si lancia!
  • Spinta polmonare: Gonfi i polmoni e spingi forte forte come se stessi facendo la cacca, ricordarsi di aprire la bocca, in caso contrario potrebbe scoppiare.
  • Spinta di diaframma: Utilizzando la Vagina si può sputare un diaframma pieno di sputo a una buona velocità. Sport unicamente per femmine e trans già operati.
  • Spinta anale: Gonfia i polmoni e spingi forte forte come se stessi per sputare, ricordarsi di aprire l'ano, in caso contrario il sedere pieno di sputo potrebbe scoppiare.

Sport secondari

Frà i vari sport secondari ci sono: Il filo di sputo più lungo (Record di Giampiero Galeazzi del 1967 D.C.) Sputo più veloce (Record di Gustavo Lamazza del 1893 A.C.) e Lo sputo più grosso (Record di Dio del 23 D.C.)

Hall Of Fame

Ecco coloro che hanno fatto la storia di questo sport:

Spettatori in delirio durante una gara‎

.

  • Dio, il più grande campione di chi sputa più lontano, si ricorda la sua vittoria su Satana alla sagra del maiale quando inondò la Terra durante la gara
  • Pingu, vincitore di 13 medaglie del campionato veneto, noto per il suo becco a trombetta mentre sputa.
  • Francesco Totti che portò la nazionale italiana a vincere la Coppa del Nonno battendo la Danimarca.
  • Lama, campione andino dal 1998 ad oggi.
  • Guybrush Threepwood, vincitore di una prestigiosa placca d'oro con il nome di Capitan catarro.