Catena di Sant’Antonio

dà noccicolopedia lencicopedia libbera da lortografia
(Rimpallato da Catena di Sant'Antonio)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
   La stessa cosa ma di più: Sant'Antonio.
L'unica funzionante.
« Bambina affetta da sifilide, AIDS, leucemia, epatite, glioblastoma, sclerosimultipla miotonica crisiepilettogena scleroartritoide, distrofia vaginotrofica, lupus maligno sarcopatominkionico, caccostronzoma invertebrato, ulcera anale fistolo-aorto-occipitale, lichen captivissimum malignizzatum, sindrome di Krakkalofratten-Mollicciosus e unghia incarnita necessita urgentemente di 178 tonnellate di sangue B negativo con Antigene Cz!!! È in fin di vita, fate presto CHIAMARE SUBITO D'AMARE GHEI +3989956575812128791234127341236827,5 HONOLULU (Botswana) FATE PRESTO!!!! SE NON CI DATE ASCOLTO SIETE SENZA CUORE, CATTIVI.... PERFIDI... BASTARDI.... STRONZI... TESTE DI CAZZO PUTRIDE DEGNE DI BOLLIRE NEL BRODO MARCIO NELLE VOSTRE VISCERE STERCOSE!!!! DATECI ASCOLTO VI PREGOOOOOOOOO!!!!!! »
(Tipica catena di Sant'Antonio)
« Msn messenger sta per chiudere da quando è stato creato, questo perché una quantità eccessiva di utenti ne fa un utilizzo eccessivo e i contatti possibili sono già esauriti o si esauriranno nei prossimi 1 secondo. Per evitare questo scempio inoltra questa mail a tutti i tuoi contatti e poi ri-inoltrala e ri-inoltrala e ri-inoltrala fino a quando per mail non ti arriverà la conferma che solo per te e per tutti i tuoi contatti NON VERRA' chiuso! MA affrettati, questa offerta è valida per pochissimo! Firmato: Cip (amministratore delegato MSN Italia) & Ciop (consigliere amministrativo MSN Botswana) »
(Altra tipica catena di Sant'Antonio)
Quel coglione della pubblicità delle suonerie detiene il record di maggior numero di catene di Sant'Antonio inoltrate.
« Se non rinvii questa mail entro 3 secondi ad almeno 85 persone, un dinosauro divorerà la tua famiglia e la tua anima gemella (anche se ancora non sai chi sia) domani alle 17.34 lancerà una bomba a mano nella finestra di camera tua, centrandoti in pieno! Guarda che è vero!! Non sto scherzando!! »
(Ultima frase di una catena su povero sfigato che legge)
« Lo sapevate che con tutte le catene che non ho inoltrato sul cellulare ho collezionato: 14000 anni di sfiga, circa una settantina di malattie contagiose, 15 amori perduti per sempre, 27 ricariche telefoniche per un totale di 9416 euro mancate e 37 specie di animali in via d'estinzione sono scomparse grazie a me? »
(Persona normale su cosa fare quando si riceve una catena di sant'Antonio")
« La prova che Sant'Antonio era metallaro »
(Roberto Giacobbo su catene di Sant'Antonio)

La catena di Sant'Antonio® (in portoghese emorroide) è il modo migliore per rompere i coglioni a chi usa un computer. Studiata a tavolino per essere inoltrata a discapito delle faccende del malcapitato a cui non frega un cazzo del suo contenuto (ma magari ha paura della sfiga/paura dei sensi di colpa/è incredibilmente idiota da credere che si possa guadagnare inoltrando una cretinissima mail), questa fastidiosa epidemia si propaga via mail a velocità direttamente proporzionale all'idiozia di chi la inoltra.

Cosa comportano le catene

  • Non vado più al cinema, talmente ho paura di sedermi su una siringa infettata da virus dell'AIDS
  • Ho versato tutti i miei soldi sul conto di Amy Bruce, una bambina che è stata all'ospedale almeno 7000 volte, (buffo che questa bambina abbia 7 anni dal 1995..)
  • Il mio nuovo Nokia di ultima generazione non è mai arrivato, e nemmeno i biglietti con viaggio gratis per disneyland e la carta verde per gli Stati Uniti
  • Ho scritto il mio nome su una petizione con altre 700 persone, e così ho salvato una specie che non esiste, ma è in via d'estinzione
  • Ho saputo circa 175 volte che hotmail avrebbe cancellato il mio account
  • Conosco il modo per essere felice e non più scapolo per tutta la mia vita (basta scrivere il nome di una persona su un foglio, pensando forte a lei e poi grattarsi il culo tre volte davanti allo specchio)
  • Ho accumulato almeno 8000 anni di sfighe per via delle catene non che non ho mai inoltrato
  • Sono perseguitato da una bambina che era morta nel 1875 per mano di un pedofilo e ora il suo corpo giace in una mail... FIGATA!!!!!!!!!!
  • Sto pagando MSN da 10 anni.

Solitamente le catene vengono usate contro aspiranti suicidi per convincerli ancora di più a darsi alla miglior vita.


Esempi di catene

Catene di Andy e John

« Salve, siamo Andy e John, i direttori di Messenger. Innanzittutto chiediamo scusa per l'intrusione ma Messenger chiuderà. Questo succederà perché molte persone sconsiderate hanno aperto vari account differenti. In questo momento ne abbiamo CINQUECENTO SETTANTOTTO (578) nomi liberi ed è per questo che l'uso di Messenger e Hotmail avrà un costo dall'estate 2009. Se mandi questo messagio, come minimo, a diciotto persone diverse della tua lista, la tua icona diventerà blu, ciò significa che resterà gratis per te. Se non ci credi vai sul sito (www.msn.com) e controlla tu sesso. Se vuoi che chiudiamo il tuo account non mandare questo messaggio, però se vuoi conservarlo allora manda questo messagio ai tuoi contatti. Questo non è uno scherzo mandalo!!! »
« Sabato mattina whatsapp diventerà a pagamento! Se hai almeno venti contatti manda questo messaggio a loro. Così risulterà che sei un utilizzatore assiduo e il tuo logo diventerà blu e resterà gratuito (ne hanno parlato al tg). Whatsapp costerà 0,01€ a messaggio. Mandalo a dieci persone.

"Salve, siamo Andy e John, i direttori di whatsapp. Qualche mese fa vi abbiamo avvertito che da quest'estate whatsapp non sarebbe più stato gratuito; noi facciamo sempre ciò che diciamo, infatti, le comunichiamo che da oggi whatsapp avrà il costo di 1 euro al mese. Se vuole continuare ad utilizzare il suo account gratuitamente invii questo messaggio a 20 contatti nella sua rubrica, se lo farà,le arriverà un SMS dal numero 123#57 e le comunicheranno che whatsapp per LEI è gratis!!! GRAZIE... e se non ci credete controllate voi stessi sul nostro sito (www.whatsapp.com). ARRIVEDERCI.

P.S. quando lo farai la luce diventerà blu (se non lo manderai l' agenzia di whatsapp ti attiverà il costo)" »

Catena (vera) che ha superato ogni limite

Una volta che hai aperto questa mail, non puoi ritornare indietro. Ci sono di seguito le descrizioni vere dei segni dello zodiaco, tratti da un libro scritto 35 anni fa per le predizioni di diversi astrologi Leggi il tuo segno, dopo rinvialo mettendo nell'oggetto il tuo segno.. Questo è reale, tenta di ignorarlo e la prima cosa che noterai è il terribile giorno che avrai domani...

  • Bilancia (Sept 23-Oct 22)- Il Reale

Gradevoli con tutte le persone. Il suo amore è unico. Avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa da conoscere! Tuttavia, alcuni della Bilancia non sono la classe in persona con la quale ti metteresti, perché ti lascerebbe piangendo. 9 anni sfortunati se non lo rinvii.

  • Vergine (Ago 23-Sept 22) - Quello che sembra

Dominante nelle relazioni. Hanno sempre qualcuno che li ami. Vogliono sempre avere l'ultima parola. Affettuoso. Astuto. Ama scherzare. Fresco. Fedele. Irresistibile. Ama vincere nello sport. Tutto quello che hai cercato sempre. Il primo ed unico. 7 anni sfortunati se non lo rinvii.

  • Capricorno, Dic 22-Gen 19, - L'amante

Ama rompere. Gradevole. Fresco. Intelligente. Sexy. Predice il futuro. Irresistibile. Ama stare in relazioni lunghe. Gran chiacchierone. Ottengono sempre quello che vogliono. Buona sorte. Amano vincere i Gemelli nello sport. Eccessivamente divertente. Ama scherzare. Astuto. 24 anni sfortunati se non lo rinvii

  • Toro, aprile 20-maggio 20, - La Trappola

Aggressivo.. Ama le relazioni lunghe. Piace loro dare buoni consigli a quelli che li chiedono. Eccessivamente estroversi. Amano aiutare le persone che hanno bisogno di lui. Buon baciatore. Buona personalità. Testardo. Ansioso. Unico nella sua classe. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Le persone più attraenti sulla terra! 15 anni sfortunati se non lo rinvii

  • Sagittario, Nov 22-Dic 21, - Il Promiscuo

Spontaneo. Gran attrattiva. Difficile da trovare, ma grandioso una volta che lo trovi. Ama le relazioni lunghe. Hanno molto amore da dare. Qualcuno con chi dovresti metterti. Molto bello. Molto romantico. Gradevole con tutte le persone. Il suo amore è unico. avvolgente, divertente e dolce. Ha un'attrattiva unica. La persona più affettuosa che conoscerai! Impressionanti in Quello!!! Non è la classica persona con la quale ti metteresti e finiresti piangendo, ha un cuore d'oro! 4 anni sfortunati se non lo rinvii.

  • Leone, lug 23-Ago 22, - Il Leone

gran chiacchierone. Attrattivo e appassionato. Spensierato. Sa come divertirsi. È molto buono in tutto quello che fa. Gran baciatore. Imprevedibile. Estroverso. Coi piedi nella terra. Assuefattore. Attrattivo. Rumoroso. Ama le lunghe relazioni appassionate. Parlatore. Qualcuno con chi non dovresti metterti. Difficile da trovare. Buono quando lo trovi. 7 anni sfortunati se non lo rinvii.

  • Acquario, Gen 20-Febr 18, - Lo fa nell'acqua

Fidato. Attrattivo. Gran baciatore. Unico nella sua classe. Ama le relazioni a lungo termine. Eccessivamente energico. Imprevedibile. Eccederà le tue aspettative. Non è un lottatore, ma ti lascerà senza che tu te ne accorga. 2 anni sfortunati se non lo rinvii

  • Scorpione (Oct 23-Nov 21) - Il Tossicodipendente

Estremamente adorabile. Intelligente. Ama scherzare. Molto buon senso dell'umorismo. Energico. Predice il futuro. Gran baciatore. Ottengono sempre quello che vogliono. Attrattivo. Di indole tranquillo. Amano le relazioni lunghe. Parlatore. Romantico. Affettuoso. 4 anni sfortunati se non lo rinvii.

  • Ariete, marzo 21-aprile 19, - Il bugiardo

Ambizioso. Adorabile. Spontaneo. Qualcuno con chi non ti metteresti. Divertente.. Eccellente baciatore. Eccessivamente adorabile. Ama le relazioni. Assuefattore. Rumoroso. 16 anni sfortunati se non lo rinvii.

  • Gemelli, maggio 21-giugno 20, - Irresistibile

Gradevole. Il suo amore è unico nella sua classe. Gran ascoltatore. Molto buono in Quello.... Sono amanti, non lottatori, ma ad ogni modo può arrivare a lasciare in modo incosciente. Fidato. Sempre felice. Rumoroso. Parlatore.. Molto Compassionevole. Cerca sempre di arrivare ad una sistemazione. Ha un bel sorriso. Generoso. Forte. È davvero IRRESISTIBILE. 9 anni sfortunati se non lo rinvii

  • Cancro, giugno 21-lug 22, - Il tenero

Lui ti può sorprendere di baci. Grande attrattiva nella sua personalità. Il suo amore è unico.. Molto romantico. La persona più affettuosa che conoscerai! Completamente creativo, immaginativo e sognatore. Meditabondo. Con la mente sempre nell'aria ed un passo più in là. Eccessivamente aleatorio e cangiante, ed orgoglioso di essere così. Spontaneo. Narratore di grandi storie. Eccessivamente timido e chiuso. Non è un per niente un lottatore, ma di sicuro ti lascerà senza parole se deve farlo. Qualcuno di chi ti fideresti. 12 anni sfortunati se non lo rinvii.

  • Pesci, Febr 19-marzo 20, - Il compagno della vita

Preoccupato e gentile, ma egoista contemporaneamente. Astuto.Ottimo baciatore. Sempre il centro dell'attenzione. Attrattiva alta. Deve sempre avere l'ultima parola e ce l'ha. Facile da trovare, difficile da mantenere. Qualcuno con chi passare un momento divertente. Eccessivamente raro ma nel buon senso.. Molto buon senso dell'umorismo, ma può cambiare improvvisamente all'opposto!!! Meditabondo. Ottiene sempre quello che vuole. Ama fare scherzi. Molto popolare. Avvolgente, divertente e dolce. 5 anni sfortunati se non lo rinvii

OK Qualcosa in più: Non puoi inviare questo alla persona che te lo ha inviato! La cosa peggiore di tutto questo è che l'ultimo è il perdente.

Preparati!

  • 1-3 persone = 1 minuto di fortuna
  • 4-7 persone = 1 ora di fortuna
  • 8-12 persone = 1 giorno di fortuna
  • 18-22 persone = 1 mese di fortuna
  • 23-27 persone = 3 mesi di fortuna
  • 28-32 persone = 7 mesi di fortuna
  • 33-37 persone = 1 anno di fortuna
  • 38 o più = una vita fortunata


Catena di Arild Ovesen

Ciao, il mio nome è Arild Ovesen. Soffro di malattie rare e mortali, cattivi risultati scolastici, estrema verginità, paura di venire rapito e ucciso mediante elettroshock anale, e senso di colpa per non aver inoltrato 50 miliardi di catene di Sant'Antonio mandatemi da persone che pensano davvero che se uno le inoltra, la povera piccola bambina di 6 anni a Foligno con un capezzolo in fronte riuscirà a procurarsi abbastanza denaro per toglierlo prima che i genitori la vendano al Circo Orfei.

Prima di tutto devi mandare questa lettera a 7491 persone entro i prossimi 5 secondi. Sennò verrai stuprato/a da un montone impazzito e gettato fuori da un edificio altissimo per cadere in una collina di escrementi animali. Se non lo farai, a causa di uno strano virus la ventolina dentro il pc si metterà a girare al contrario e vi risucchierà il processore.

Dopo una serie di lampi di colore blu dal vostro lettore cd (se avete il masterizzatore è peggio) uscirà il totem della buona sorte che ha già fatto il giro del mondo tre volte (e mi ha confidato di essersi rotto il cazzo perché vorrebbe starsene cinque minuti a casa) vi metterà sulla tastiera e vi farà il carretto, indipendentemente se siete donne o uomini.

Per ogni messaggio che manderete all'indirizzo boccaloni@cheregalo.it una associazione donerà 1/4 di dollaro per comprare un aereo all'aviazione americana che servirà per tirare giù un'altra funivia in Italia. E per ogni mail che manderete alla Microsoft o che manderà un'altra persona dopo avere ricevuto l'informazione da voi vi verrà portata una pizza quattro stagioni a casa vostra da Bill Gates in persona... io all'inizio non ci credevo poi ne ho spedite tante e dopo tre settimane mi è arrivato addirittura un calzone farcito!!! É del tutto vero!!! Perché questa lettera non è come tutte quelle false, QUESTA è del tutto autentica!!! Del tutto vero.

Ecco il programma:

-- Mandala a 1 persona: 1 persona si incazzerà perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio.

-- Mandala a 2-5 persone: 2-5 persone si incazzeranno perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio.

-- Mandala a 5-10 persone: 5-10 persone si incazzeranno perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio, e forse valuteranno l'opportunità di sopprimerti.

-- Mandala a 10-20 persone: 10-20 persone si incazzeranno perché gli hai mandato una stupida catena di Sant'Antonio, e faranno saltare te, la tua casa, la tua famiglia e il tuo gatto in aria.

Erode Scannabelve, un pediatra mannaro di Trieste, non spedì a nessuno questa mail: dei suoi tre figli uno cominciò a drogarsi, il secondo entrò nel Partito Umanista e il terzo si iscrisse a Ingegneria dei Materiali.

Turiddu Von Wasselvitz, un allenatore di farfalle da combattimento austro-siculo, si fece beffe di questa mail ad alta voce, e in quello stesso istante gli esplose la testa.

Meo Smazza, pornodivo shakespeariano, non diede alcun peso a questa mail: ignoti gli riempirono un profilattico di azoto liquido, e lui se ne accorse solo dopo averlo indossato.

Un tizio che conosco non ha diffuso questa mail e ha disimparato a andare in bicicletta.

Se inviate questo messaggio a tutti coloro che conoscete, perderete 2 minuti (e tutti i vostri amici) ma contribuirete a salvare la vita di un bambino. Se non lo farete vi cadra' addosso un pianoforte.

Tipica risposta di un utente NORMALE che trova una catena nella casella messaggi

Il messaggio è:

Hai aperto questo messaggio, ora sei tu a decidere il tuo destino. Se invierai questo messaggio a:

  • meno di 10 contatti: la sfiga eterna ti perseguiterà per sempre.
  • oltre 10 contatti: il tuo amore ti chiederà di uscire.
  • oltre 20 contatti: il tuo amore ti chiederà di mettervi insieme.
  • tutti i contatti: il tuo amore ti chiederà di sposarti.

Risposta dell'utente

Ma vaffanculo...! (e la mail è cestinata per sempre senza pietà)

Tipica risposta di un utente SUPERSTIZIOSO che trova una catena nella casella messaggi

Hai aperto questo messaggio, ora sei tu a decidere il tuo destino. Se invierai questo messaggio a:

  • meno di 10 contatti: la sfiga eterna ti perseguiterà per sempre.
  • oltre 10 contatti: il tuo amore ti chiederà di uscire.
  • oltre 20 contatti: il tuo amore ti chiederà di mettervi insieme.
  • tutti i contatti: il tuo amore ti chiederà di sposarti.

Risposta dell'utente

Wow!! Se lo invierò a tutti i contatti mi sposerò!!! (e invia la mail a tutti i suoi contatti)

Tipica risposta di un utente MOLTO SUPERSTIZIOSO che trova una catena nella casella messaggi

S. Antonio tenta di liberarsi delle catene che lo affliggono da quando è stata inventata la posta elettronica.

Hai aperto questo messaggio, ora sei tu a decidere il tuo destino. Se invierai questo messaggio a:

  • meno di 10 contatti: la sfiga eterna ti perseguiterà per sempre.
  • oltre 10 contatti: il tuo amore ti chiederà di uscire.
  • oltre 20 contatti: il tuo amore ti chiederà di mettervi insieme.
  • tutti i contatti: il tuo amore ti chiederà di sposarti.

Risposta dell'utente

OH NO!!!! Verrò perseguitato dalla sfiga eterna!! Presto devo inoltrare assolutamente questa mail a tutti i contatti!! Cazzo il mouse mi sfugge, sto sudando a pioggia, MERDA non riesco a inoltrare sta cazzo di mail ma MERDA ma che CAZZO ci tiene sto CAZZO di computer di MERDA che non vuole aprirmi la CAZZO di casella di invio della MERDA! Oh no! La sedia!! Sto scivolando dalla sedia!!! MERDA!!! CAZZO!!! CAD#################.... (l'utente muore).

Curiosità

Fine della storia

Ora che hai letto questa catena di sant'Antonio, inviala a più persone che conosci.

  • Se la invii ad 1-5 persone, tutto resterà come ora.
  • Se la invii a D6-10 persone, qualcuno ti risponderà.
  • Se la invii a 11-20 persone, più di qualcuno ti risponderà con la tua stessa catena ed lei te la darà.
  • Se la invii a 21 ed oltre persone, oltre a fare la figura del coglione, ti si intaserà la mail.

ATTENZIONE! Se non la invii a nessuna persona, sarai costretto a scegliere tra una morte lenta ed atroce, un'atroce tortura perpetrata dai loschi individui al servizio del signore del male ed un soggiorno gratuito a San Vittore.

La maledizione di una catena diceva che mi sarei trasformato in una spilletta che rompe il cazzo. Ridicolo vero?