Carola Rackete

Da Nonciclopedia, la cosa che cosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Carola Rackete mentre guida un gruppo di elfi clandestini verso il villaggio dei Puffi.

Carola Team Rocket Rackete è una ambientalista e capitana navale tedesca, conosciuta anche per il curioso ecosistema creatosi nei suoi dread dopo essere stata in mare per anni.

Biografia

Nata in una conifera da una unione tra un no global e Aku Aku, cresce cibandosi di bacche, radici, campeggiatori e orsi. Da adolescente un terribile incendio la costringe ad abbandonare la foresta da cui è nata, stabilendosi prima a Stoccarda e poi a Napoli.

Purtroppo, nel fare questo, portò una serie di abitanti della foresta con sè, incappando così nell'hobby della immigrazione clandestina.

Anni ed anni di pirateria e mercantilismo si dimostreranno inefficaci di fronte al suo terribile avversario, il capitano Matteo Salvini e la sua ciurma composta da guardia di finanza e polizia che, al primo ed unico tentativo notturno d'ingresso a Lampedusa, arresterà la giovane condannandola a carcere preventivo in attesa di processo.

La vicenda si concluderà con una assoluzione e una sonora pernacchia verso il ministro degli inf interni, ma Carola, negli anni, assumerà attraverso Twitter la dipendenza dal pippare pinguini e si farà arrestare nuovamente, stavolta dalle tartarughe ninja.[1]

Bibliografia

  • La storia di Carola e del pinguino che le insegnò a navigare, autobiografia;
  • Il mondo che vogliamo, fa davvero cosi schifo?, analisi sulla fenomenologia e sugli eventi della crisi dell'immigrazione dovuta al cambiamento climatico;

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • È single;
  • È una videogiocatrice convinta;
  • Non si pensa sia lesbica;
  • Non ha un uncino al posto della mano e nemmeno una gamba di legno oppure una benda sul volto;

Note

  1. ^ In visione del fatto che le suddette tartarughe sono state molto più professionali di Salvini, si è paventato un loro ingresso nel nostro senato della Repubblica.