Carlo Capponi

(Rimpallato da Carlo capponi)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
ATTENZIONE: Fissarlo troppo può provocare dissenteria, convulsioni e auto-combustione spontanea.
ATTENZIONE: Fissarlo troppo può provocare dissenteria, convulsioni e auto-combustione spontanea.


« Shimonaaaaaaaaaa… »
(Carlo Capponi su Simona Ventura)
« Aoh, ieri me sò comprato du' 'bbanane. Allora una te la sei magnata! »
(Carlo Capponi e il mozzo del trans-atlantico Puttanic)
« Io sono Leggenda. »
(Ultima Banana Ciquita sopravvissuta a Carlo Capponi)
« Perché nell’87, a seguito di un trauma sentimentale, ho incominciato a mangiar banane, signor giudice…ero diventato 114 chili.. »
(Carlo Capponi verso Il giudice Santi Licheri)
« Te si mangiate la banana? »
(Leone di Lernia su Carlo Capponi)
« Tirami su la banana col bacio! »
(Gianni Drudi su Carlo Capponi)
Ancora non sa cosa la aspetta.

Biografia

Carlo Capponi soddisfatto per aver trucidato una famiglia di Banane

Carlo Capponi, nasce come lichene spontaneo dalle feci di un orango di nome Babatunde, nei pressi della Maremma Camerunense, circa 60 anni fa. Nei primi anni della sua infanzia, si specializza nell’arte del far nulla, (che continuerà a fare per i prossimi 60 anni). Dopo aver sostenuto 10 esami di Riproduzione Asessuata Avanzata prende una Laurea ad Honorem all’università “Funghi e Spore”, situata nei pressi di un’infiltrazione d’acqua nel muro in una scuola nel Bolognese. Quando compie il suo 300esimo compleanno (in anni Licheni) decide di distaccarsi dal suo nido natale e tenta (invano) di assumere sembianze umane. Essendo di origini prettamente vegetali, apparentemente non si preoccupa di decidere un sesso da sviluppare. Tutt’ora il suo sesso è un’incognita per molti scienziati. Muore per un malore a Zocca (Mo) il 17 aprile 2011.

La Banana Mania

Carlo, alla tenera età di 6 anni, provò un particolare piacere nell'introdurre banane in ogni orifizio. Col passare degli anni coltiva questa sua passione fino alla pazzia. Le banane sono la sua vita, frutti di forma fallica buoni da mangiare e facili da usare. Come segno d'amore verso questo frutto, il frutto della passione, si fa tatuare sui genitali : "Ma ndo vai se la Banana non cell'hai..nel cu*o ?". Grazie al suo hobbie diventa presto sponsor di una ditta produttrice di falli in gomma a forma di frutti e vegetali. Con i soldi guadagnati come porno-soubrette si compra una casa nella famosa Repubblica delle Banane, il suo sogno si realizza. Come confesserà a Forum, questa sua passione morbosa per quel frutto lo ha portato a ingrassare fino a 114 kg solo mangiando banane. Tutt'ora è condannato a morte dal gruppo di estrema destra "Yellow Power", difensore della razza Banana, incazzato nero col povero Carlo.

Carriera

Banana a cui è stata trucidata la famiglia da Carlo.

Vedendolo nutrirsi di lumache e radici, un preside di una scuola si impietosisce e lo assume come bidello pagandolo in nero per 50 anni con un salario paragonabile a quello di un operaio di una Manifattura Cambogiana. Spinto da bisogni economici sbarca in televisione interpretando il ruolo del cerebroleso (ruolo che gli si addice particolarmente), in programmi d’altissimo calibro condotti da Davide Mengacci e Rita Dalla Chiesa. Nel 2003 diviene vittima di bulli nella scuola in cui fa il bidello, i quali lo immergono completamente in un barile di candeggina, in un tentativo di omicidio. Non essendo un essere umano, ovviamente, il gesto non comporterà conseguenze evidenti sulla sua salute, se non quella dello scolorimento dei suoi bei capelli neri in giallo diarrea. Scappa nel 2004 in Senegal, poiché indagato dalla Guardia di Finanza per Traffico illecito di Banane, dove ritroverà il suo gemello perduto da decenni, una scimmia Bonobo malata di scabbia.



L’Isola dei Famosi

Carlo ripreso dai cameraman dell'Isola dei Famosi

Non stupisce affatto la scelta di far partecipare Carlo Capponi all'Isola dei Famosi, in quanto si ritrova insieme a personaggi del suo stesso calibro culturale e intellettuale. Si intende alla perfezione con un pachiderma africano ammaestrato di nome Shombasa, per gli amici la contessa De Blanc, per la quale perde la testa. Stringe, inoltre, una grande amicizia con il/la parlamentare Vladimir Luxuria, per via del sesso indefinito. Addirittura il/la parlamentare lo convince a lavarsi. Per Carlo, il bagno, è un'esperienza tutta nuova, che lo cambia profondamente. Infatti, immergendosi, l'acqua dell'Oceano gli penetra nel cranio, facendo affogare all'istante l'unica sinapsi presente e funzionante. Dopo il suo lavaggio in mare, Greenpeace ha indetto circa 20 cause contro Carlo. Infatti egli ha causato involontariamente un disastro ecologico a livello globale, facendo estinguere specie quali:

<youtube width="400" height="270">HmXI5eEPjJc</youtube>


Discorso da Mengacci

- Mengacci: “Mi dica come si chiama gentilmente”
- Carlo Capponi: “Capponi Carlo..”
- Mengacci: “Eh..”
- Carlo Capponi: “Io di natura sono molto ironico e scherzoso, quindi ti dirò perdonami..”
- Mengacci: “È uno sforzo.. no?”
- Carlo Capponi: “Io gli sforzi li faccio solo in bagno”

Collegamenti