Cane lupo cecoslovacco

Da Nonciclopedia, premiata non-enciclopedia dal 2005.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca

Il cane lupo cecoslovacco, cieco, ma non slovacco, è una razza della famiglia canide che tende a scappare non appena vede un estraneo avvicinarsi alla sua abitazione.

Storia della razza

Pare che un esemplare femmina di cane, cioè una cagna, abbia incrociato il lupo di Cappuccetto Rosso, e si sa, che il lupo ha la zia nata Cecoslovacchia, anche se lui è nato in Germania. Esistendo già il pastore tedesco, ed anche il Pastore sardo, ha reso omaggio alla zia, e da qui la nuova razza. La madre del primo lupo cecoslovacco, ha dato i natali anche al Cane antidroga tossicodipendente, famoso per annusare il culo di Rosario Muniz.

Cose carine

La maggior parte degli esemplari di Lupo Cecoslovacco ha paura degli altri cani, ma anche della razza umana, in particolar modo dei cacciatori, essendo loro i nemici giurati del padre. Quando vedono il loro padrone, o si spaventano per una lucertola, gli esemplari di lupo cecoslovacco hanno la brutta abitudine di saltare giù dalle finestre aperte. Questo fenomeno è conosciuto come Suicidio di massa dei lupi.