Canc

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Il computer irride l'utonto di turno che ha premuto per errore il tasto Canc
« Cazzo!!!!! Vaffanculo!!!!!! »
(Studente dopo aver premuto canc senza aver salvato la tesina scritta in 3 ore)
« Sono fiero di questo pulsante!!! »
(Bill Gates su canc)
« Vieni qua e prova a ripeterlo miliardario balordo!!!! »
(Studente dopo aver sentito Bill Gates)

Canc è un dannatissimo pulsante che si trova sulle tastiere di quegli aggeggi che ci risucchiano il cervello, a causa della miriade di stronzate che c'è sopra, chiamati computer.

Casualmente è stato messo accanto al pulsante invio. A causa di ciò se vogliamo premere invio e il nostro dito (siccome pensiamo sempre ai cazzi nostri e mai a cose concrete) preme per errore questo tasto... SVAMP!!!!!! Tutto il nostro fottutissimo lavoro di 3 ore va in fumo.

E poi c'è chi dice che Zio Bill ci ha rivoluzionato la vita.... Per forza! Se uno vede sfumare tutto quello che ha tirato fuori col sudore della fronte, e che magari si meritava anche un quasi sufficiente, solo per aver fatto scivolare il dito 2 centimetri più a destra poi gli viene un esaurimento nervoso, va a dormire senza aver fatto i compiti, poi prende impreparato, si deprime, si lascia con la ragazza, si allontana dagli amici, non vedendo più gli amici non riesce a contattare più il suo spacciatore e non riesce più a fumarsi uno spinello in pace, non riesce più a dormire, non esce più di casa, non va più su Nonciclopedia, non ride più, non ha più confidenza con i genitori, non riesce più a sentire il rock (tranne i Guns N' Roses, quelli non se li scorda nessuno), non riesce più a suonare la batteria, non riesce a rimanere nella band, non riesce a esibirsi nel locale accanto casa, non riesce a rimorchiare, non si trova più una ragazza, non riesce più a trovarsi nuovi amici, non riesce a trovare un nuovo spacciatore, non riesce ad avere due spinelli e alla fine muore.


Tutto questo può essere causato da Bill Gates, quindi se qualcuno ha ancora simpatia per lui si desse fuoco.


Attento.... Questa storia potrebbe avverarsi anche domani, specialmente se sei sotto esame e prepari una tesina. Perciò se devi premere invio sappi che potresti morire... E NON PENSARE CHE FACCIO IL SATANICO!!

Curiosità

  • Il tasto Canc è sempre troppo lontano da Ctrl e Alt per quando serve
  • Invece è dappertutto se stai premendo Ctrl e Alt per sbaglio (Per sbaglio? Ce ne vuole...)
  • Ci sono due tasti Canc sulla tastiera. E sono vicini tra loro.
  • Vicino a Canc abita il suo fratellino malvagio, Ins, noto come l'Hannibal Lecter della tastiera, dato che mentre scrivi si mangia il testo.
  • La forza scorre potente del tasto Canc. Ma avventato lui è. Non pronto.