Brawlhalla

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia destinata a un pubblico di soli adulti.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca


« QUELL' ARMA E' ROTTA! »
(Giocatore alle prese con un avversario in chiaro svantaggio)
« Ci vediamo in tlibunale. »
(Shigeru Miyamoto)


Brawlhalla, in Itagliano traducibile approssimativamente in Scontro Nel Valhalla o Mi sono rotto le Palle è l'ennesimo metodo di lobotomizzazione dei ragazzini tramite la mera illusione del divertimento virtuale in sviluppo dalla notoria panetteria Blue Mamm't. Questo "gioco" infatti, si presenta come il fratello disabile di Super Smash Bros. Brawl, ovvero accessibile dal più comune pezzente senza mezza lira ma disposto a offrire le proprie carni (e che carni!) al sol pensiero di accumulare la valuta virtuale turchese, denominata Mamm'tcoine.

Il gioco si presenta pressochè identico alla sua controparte dagli occhi a mandorla, motivo di incursione dei più devoti fedeli del nintendesimo durante le convention di Blue Mamm't, i quali, prontamente armati di funghetti e sturacessi, mettono a ferro e fuoco l'intero stand.

Gameplay

Per portare una ventata pestilenziale di cambiamento al gameplay già offerto dalla malvagia multinazionale Nintendo, e soprattutto per evitare di venir citati in tribunale, i cervelloni di Blue Mamm't hanno escogitato un sistema ingredibbile affinchè ognuno dei loro supereroi potesse utilizzare 2 o 3 delle almeno 5 armi disponibili all'interno del gioco. Si vocifera di una possibile sesta arma, di natura batteriologica (Il Temutissimo Calzino del Gamer) ed una settima arma, che sembrerebbe essere un intervista di circa 2 ore di Richard Benson. L'ottava si è persa per strada.

Tra le armi spiccano:

  • Ascia: Utensile utilizzato in passato per genocidi forestali, ora in mano a ragazzini senza controllo.
  • Martello: Mazza da baseball in crisi di mezz'età tornata in auge grazie alla sua consistenza, dura come la capocchia di chi lo gioca.
  • Lancia: Oggetto di scena dal set di Uomini e Donne e arma prediletta dagli aspiranti elicotteri.
  • Razzolancia: Rottame così OP che nemmeno riescono a nerfarla per farla equilibrare
  • Falce: notissima arma rotta usata dai più professionisti di combo di brawlhalla, nota anche per aver fatto ragequittare millemila giocatori in tutto il mondo
  • Cannone: arma che tramite loro logica non spara un cazzo, ma è molto utile per killare un odioso Mordex main in 5 sec (3 se usi la combo: Il Treno)
  • Pistole: altra arma che tramite loro logica non spara un cazzo, però molto utile per infastidire a piccoli colpi di Side Air (abbreviato in SAIR)
  • Spada: unica arma (grossomodo) equilibrata per un combattimento ravvicinato e veloce se vuoi far incazzare a morte il tuo avversario
  • Orb: L'arma meno cagata dell'intero frinchise, ottima se vuoi essere elegante e sadomaso
  • Granspada: arma stranamente buona ma decisamente un tumore a lungo raggio (arma consigliata ai fan di FF!)
  • Katara: Ti piace essere insultato per la infinite combo delle katare che portano a vita N E R A ad un povero [inserire un PG cancerogeno qualunque] mainer? allora quest'arma fa al caso tuo :)


Ogni povero brawlhalliano è munito di due sole armi le quali, molto fantasiosamente, verranno utilizzate nello stessa identica maniera di qualsiasi altro brawlhalliano, riducendo quindi l'effettiva scelta ai costumini gay dei supereroi. L'innovativo metodo di sviluppo Copit Incollum (" facimme prima ca' nun si a' dannò" in volgare) ha preso largamente piede tra gli smanettoni dell'azienda, in quanto lavoro facile e truffaldino (esatto, proprio come quello del parlamentare).

Le Leggende giocabili

Giustamente in sto gioco fatto col culo bisogna menzionare le leggende con cui tu puoi giocarci o fare orripilanti R34 su di loro

  • Bödvar: Figlio di una Vichinga e di un fottuto Orso, come armi ha la Spada e il Martello (nulla da sapere di più su sto qua)
  • Cassidy: La stronza più famigerata di tutto il west, con il suo Martello e Pistole può diventare un'arma letale nel gioco, ma siccome molti non se la cagano (nonostante le sue fanart erotiche) allora la nerfarono e divenne perennemente una merda esotica
  • Orion: detto anche "Yellow Man Bad" oppure "Black Man Bad" se vuoi mettere la sua controparte Crossover di Blacknight proveniente da Shovel Knight, in pratica sto cancro maligno di quarto stadio con la sua Lancia e Razzolancia coprirà tipo mezzo schermo in orizzontale per tutta la cazzo di partita, consiglio? SALTA E SCHIVA
  • Lord Vraxx: quest'alieno di merda con la Razzolacia e Pistole sarà per sempre un incubo negli stage con pochissimo muro (a meno che non hai del buon tempismo)

Template:Portale!Videogiochi