Bosone di Higgs

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libidinosa.
(Rimpallato da Bosoni)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Rarissima immagine di quel busone di Higgs.
NonNews

NonNotizie contiene diffamazioni e disinformazioni riguardanti Bosone di Higgs.


Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Bosone di Higgs
« Boso che? »
(Tutti su Bosone di Higgs)
« È colpa dei Bosoni »
(Molti su riscaldamento globale)
« I Bosoni danneggiano la prostata. »
(Luciano Onder su Bosoni di Higgs)
« Ah, ecco dove cazzo era finita! »
(Dio al CERN dopo il ritrovamento del Bosone di Higgs)
« Il parcella di Dio! »
(Raz Degan sul bosone di Higgs)

Dicesi Bosone di Higgs un qualcosa di indeterminato che "non sai cosa è", appartenete al campo delle cose astratte e in alcuni casi inutili. Secondo alcuni servirebbe a "confondere la gente e mescolare le carte in tavola".

Importanza

Semplice, no?

Il Bosone di Higgs, per la sua importanza, è stato soprannominato Particella di Dio.

Quale importanza? Si tratta di una particella (ma non è detto) che per il momento non serve a una benamata mazza. Non si sa infatti cosa sia, non è mai stato tanto meno osservato questo maledetto bosone o qualsiasi altra cosa sia. Si crede sia un pesce d'aprile, o la gigantesca presa per il culo di uno scienziato bontempone che non avendo una benemerita mazza da fare, invece di praticare l'antica arte del cinque a uno ha deciso di rompere ufficialmente le gonadi e forse anche lo scroto di tutti gli appassionati della scienza naturaldurante.

Copyright

Non risulta a tutt'oggi che Dio abbia depositato il brevetto del Bosone sopracitato, ma la Coca Cola Company è disposta a sborsare trentasette (e dico trentasette) fantamilioni di euro di cioccolata più metà del cartellino di uno degli orsi caffeinomani oramai in pensione presso lo zoo di Berlino, quello dei ragazzi drogati. Ma, come tutti sanno, l'ufficio brevetti non può brevettare qualcosa che non esiste, quindi il ciambellano dell'azienda, giunto all'ufficio a bordo di un tappeto volante acquistato a pochi dobloni spagnoli da un vucumprà africano D.O.P., è stato pestato in modo molto violento e soprattutto in tutte le lingue del mondo. Così in un telegramma inviato a Nessuno di domenica da un ufficio postale chiuso per lavori, l'ONU annuncia a Nessuno, appunto, che proprio egli attualmente è il padre fondatore e tutore illegale del Bosone. Ora Nessuno è felice e rilascerà un'intervista a Studio Aperto.

Teorie

Qualcuno ha anche avuto il coraggio di formulare delle teorie sull'origine di questa particella che non esiste. Pacman afferma di averne ingerito uno per sbaglio una volta, ma tutti sappiamo che oramai Pacman, attualmente arteriosclerotico, è incline ad assumere pasticche bianche in ambienti poco illuminati e infestati da strane musichette psichedeliche.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Il Bosone di Higgs non esiste, è solo un invenzione dei fisici per spiegare le loro assurde teorie senza Dio!
  • Toh, mi hanno appena detto che è stato scoperto.