Bomba Zar

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia di cui nessuno sentiva il bisogno.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Minchia, che botta bro »
(Stalin)
« Mi sa che ho mangiato troppe polpette all'uranio »
(Pippo Baudo)

La Bomba Zar è stato il più potente ordigno all'Idrogeno mai sperimentato. La bomba fu progettata in URSS da un gruppo di scienziati capitanati da Pippo Baudo (famoso esponente del Partito comunista). L'energia che avrebbe dovuto sprigionare secondo la fase progettuale della bomba era circa di 100 Mt (Madri Trapanate), per i test venne poi utilizzata una da 50 Mt, pari a circa 100 scoregge di Pippo Baudo dopo la cena a base di polpette nucleari a casa di Maria de Filippi.

Caratteristiche

La Bomba Zar era una grossa bomba che era 3125 volte la Little Boy (la bomba atomica utilizzata dagli Stati Uniti sulla città a luci rosse di Hiroshima) Una bomba a idrogeno a tre stadi possiede tre strati: il primo a fissione con lo scopo di adescare il secondo così da farlo spaventare, facendogli partire la fusione nucleare di atomi leggeri quali l'idrogeno. Il terzo stadio incazzato come una iena perché non fa parte della gang bang attiva la fissione per far esplodere gli altri due.

La bomba è famosa perché secondo alcuni studi, una versione a base di stronzi di Papa Francesco e acqua santa viene tenuta sotto piazza san Pietro in caso di una apocalisse nucleare o di un esorcismo collettivo.

Storia

La bomba fu progettata durante la Guerra fredda per far in modo che gli Stati Uniti si cagassero sotto come dei bambini, non riuscì nel intento ma per ripicca Vladimir Putin lanciò con una fionda un aereo verso le Torri gemelle (Normale amministrazione della Madre russia). Secondo alcune teorie complottiste all'interno della bomba venne collocata una parte del corpo di Stalin così da poter mandare nel Gulag tutti quelli che venivano uccisi da essa, per poi dover affrontare un 1 vs 1 contro un nemico casuale.

Cinematografia

La bomba Zar compare anche in molte opere cinematografiche come:

Dora l'esploratrice e la bomba scomparsa;

Jesus Christ superstar e il furto dell'idrogeno dal paradiso;

Stalin, un fisico per hobby;

Viene anche portata sul web da molti Youtubber che vengono fortemente pagati dalla società segreta chiamata NOT-URSS

CiccioIsis89: che con i suo video incita alla costruzione casalinga di essa

Osama Bin Blur: che porta nei dolci cuori dei bambini l'odio verso dio

Teorie del Complotto

Molte persone come anche enti governativi hanno molteplici dubbi sulla veritiera esistenza della Bomba Zar e ne sono scaturite molte teorie che ne provano a spiegare le complessità:

  • Secondo la Nato: la bomba in realtà sarebbe stata inventata dal famosissimo chimico, fisico e tuttofare Gesù che però fu catturato a seguito di una scorribanda con il suo migliore amico Osama Bin Laden
  • Secondo Greenpeace: La bomba è fatta da pezzi di baobab innaffiato con Acqua pesante
  • Secondo il famosissimo ente per la protezione dei bambini con deficit mentali dovuti all'esposizione di cazzate: L' AIG (Autism Is Good): la bomba è una cazzata talmente grande che ha aumentato la percentuale di bambini autistici del 100% (come ti senti ad avere il dubbio di essere autistico?)

Curiosità

  • La bomba Zar fu usata anche sulla Luna
  • La bomba è perfetta come mangime per usurai ebrei cosmici
  • Venne utilizzata per l'epurazione dei frati francescani dell'isola di pasqua
  • Nella sua creazione l'involucro interno di uranio fu trasformato in una palla e usato per le olimpiadi

Note

  1. La bellezza dell'unione sovietica: Stalin x Gorbachev
  2. Guarda come ti esplodo la madre: Osama Bin Laden