Stereotipo delle bionde

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia priva di qualsivoglia contenuto.
(Rimpallato da Bionde)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Bionde, i vostri capelli s'intonano con la tappezzeria di Palazzo Chigi! Vi porto tutte con me in Parlamento!


Victoria mentre cerca di legarsi le stringhe delle scarpe, prima di accorgersi che oggi ha i tacchi.
« Sì è vero, sono bionda. Ma non è vero che io sono l'esempio perfetto della teoria descritta in questa pagina. »
« Questa teoria è falsa. Cioè contrasta completamente con il personaggio di Berlusconi, che è calvo. »
(Scientifico affermato)
« Io ho avuto successo solo grazie alle mie capacità intellettuali. »

Lo stereotipo delle bionde è una massima di vita espressa dal grande maestro di vita Pico de Paperis all'interno del suo più noto trattato "De Tettis". Specifico che non troverai su Nonciclopedia, le uniche copie conosciute sono state divorate da un brontosauro ritornato in vita in Paraguay.

Precisazioni sulla scoperta

Ecco una bionda apparentemente.. .

In realtà Pico de Paperis non fu il primo a scoprire il concetto dello "Stereotipo delle bionde": gira infatti voce che nel 1913 Einstein avesse scoperto, dopo dieci anni di duri esperimenti, che quando una donna è bionda è pure scema, ma che non avesse voluto pubblicare la scoperta perché sua mamma era bionda, e ci sarebbe rimasta male.

Cosa dice lo "Stereotipo delle bionde"

Ciò che segue è un raro estratto dal "De tettem ", originalmente scritto in Latino Protozoico (un ramo linguistico sconosciuto del latino). Per cui non ti preoccupare se noterai errori ortografici o strane parole messe male: non è il tuo cervello che sta partendo, è che la traduzione ha richiesto svariati anni e il sacrificio di molti uomini.

"Dopo anni di studi, ho scopierto che le donne bionde hanno, proprio in quei capelli che pè loro sono un segno di succeso, una sostanza pericolosisssima per l'organismo, detta "Ormonoum Biondus". Durante la faze dell'adolescenza, dagli 8 a 17 anni circa, le bionde subiskono un lento processo dennominato "Rigonfiamento del seno", durante le quali, come nelle donne con qualisiasi colore di capelli, il seno gli si ingranedisce a pari passo col corpo.

Ma eccola secondo lo "Stereotipo delle bionde".

Purtroppo, nelle bionde, la sostanza che i capelli secernono, provoica un riggonfiamento più rapiddo e meno controllato. Apparentemente, per le bionde è una manna dal cielo. Purtroppo, come in tutte le donne, è il numero dei neuroni conteniuto nel cervello a scendere e a stazionarsi nel seno. Con la veelocità incontrollata a causa dell'"Ormonus Biondus", il cerviello rimane quasi asciutto, mentre i neruoni vanno a rigonfiare in modo caotico il seno, lasciandio alla ragazza due tette che ci si ripara sotto dalla pioggia una squadra di calcio; ma un cervello che poi vanno a La pupa e il secchione."

Rami della stupidità delle bionde

Un esempio di Bionda Emo. Poveraccia.

La specie della Donna bionda ha pochissime eccezioni. Bionde e sceme sono donne comuni, famose, parlamentari (che si colorano i capelli), bimbeminkia e Platinette (che, ovviamente, è considerata una categoria a parte). Di recente, grazie alle ultime scoperte, come i coloranti per capelli e la chirurgia al seno, sono nati dei dubbi, a cui risponderemo brevemente:

  • D. = Se sono bionda ma mi tingo i capelli di nero o rosso divento furba?
  • R. = Non necessariamente.
  • D. = Se sono castana e mi ingrandisco il seno, divento bionda?
  • R. = Sei sulla buona strada.

Da notare un caso curioso: le emo bionde. Il loro cervello, infatti, subisce un caso particolarissimo: sceme di natura, diventando emo i pochi neuroni spariscono del tutto. Risultato? Le emo bionde sono sceme e senza tette. Che spreco.

Le Bionde in Europa

Si, è triste da ammettere, ma come potete vedere dalla mappa qua sotto delle bionde in Europa, il numero delle bionde continua a diminuire. Cerchiamo di individuare alcune delle cause :

  • Quando molte bionde sceme diventano veline, si colorano i capelli una volta al giorno.
  • Barack Hussein Obama ha annuciato che presto silurerà tutte le bionde (ve lo siete perso?)
  • Le bionde non hanno grinta. La trovano solo quando si rasano a zero i capelli.
  • Le tette delle bionde vengono tagliate e appese come trofei nei bagni della propria villa da Rocco Siffredi.
  • Le bionde sono le prime a finire parlamentari, e quindi si tingono subito i capelli e fingono di avere esperienza di vita.
  • A molte bionde che si gonfiano il seno, quest'ultimo esplode e gli atomi invece di tornare al cervello finiscono nella trachea, soffocando la bionda.
  • Le bionde invecchiano come tutte. Non è un bello spettacolo.

E ora, la famosa mappa:

Tutti in Scandinavia!
Tutti in Scandinavia!

Donne bionde passate alla storia non per il loro corpo

Non pervenuta.
Non pervenuta.

Voci correlate