Discussione:Biddai/Zona commenti

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia gemellata con la Liberia.
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Segui tutte le discussioni nella Bettola, il ritrovo dei nonciclopediani! (come si discute · chat)

INFORMAZIONE GRATUITA ALL'EVENTUALE LETTORE: Questo dovrebbe ormai essere chiaro ma spesso e volentieri non lo è, quindi ci terrei a precisare una cosa. Questa pagina non vuole essere offensiva. Se ti dovessi sentire toccato lamentati qui sotto o in alternativa chiudi la pagina.

Grazie,--Nanni...inquietante...Shocked 12:30, 7 gen 2008 (UTC)

non e' vero quello ke dite so poggio


sei un povero coglione! non vuole essere offensiva? mi sà che la sardegna la conosci solo tramite cartolina..... non voglio dilungarmi perche non meriti considerazione...

non ho parole...come puoi pretendere che i sardi che leggone queste cacchiate non si offendano?non sei spiritoso quanto pensi..fidati!

Oink. MaiDire Nonciclopedia


povero idiota, mi fai una gran pena!

questo suona assai strano, visto che sono sardo e i sardi che l'hanno letto ne hanno riso, e pur emolto. forse sono solo un sardo con un q.i. a tre cifre, ecco. in ogni caso, poneti focu--Nanni...inquietante...Shocked 11:48, 2 ago 2008 (UTC)
Siamo in due a pensarla allo stesso modo, anche a me ha fatto ridere parecchio. --Ronin1982 19:59, 2 ago 2008 (UTC)

Personalmente, non ho trovato per nulla offensiva quesata voce, anche se essendo Kasteddaio sono di parte... :-) (sirbone72)


Risponderò solo in presenza del mio avvocato!

Lui conosce metodi molto più convincenti dei miei per spiegarti che qui non sei il benvenuto. Sento la necessità impellente di mandarti gentilmente qui, ma il mio amico immaginario Babbi l'orsetto mi suggerisce di mandarti qui.

Ahuahua fantastica, sono sardo ( e non itagliano badate bene ) e devo ammettere che esiste più di un fondo di verità in questa voce. Un sardo senza umorismo non è un sardo, nonostante il pene notoriamente grande!--gaybibbo 14:41, 4 set 2008 (UTC)


Non ci vedo nulla di offensivo, sebbene io stessa venga da una "bidda". La pagina è bella, del resto l'ha scritta Nanni--ANONIMO CON NOME 17:39, 11 set 2008 (UTC)ver

fantastico articolo!! Esilarante!!! --LazyD 14:49, 18 nov 2008 (UTC)

Da buon sardo non ci vedo nulla di offensivo, anzi è la sacrosanta verità.

Cess, pagu ridicolu ettottu!

Basta lamentele!!

Sono residente in Sardegna da quasi sette anni, e per quanto i sardi siano un popolo ospitale ed amabile devo dire che (salvo rare eccezioni) condividono un difetto che mi manda in bestia: l'assoluta e totale mancanza di autoironia. Ma vi rendete conto che siete gli unici a lamentarvi, di tutte le comunità italiane che vengono descritte su questo sito?? Per quanto mi riguarda, chiunque venga qui a protestare dimostra di essere ottuso esattamente quanto il soggetto descritto nell'articolo. Se siete tanto fieri della vostra terra, evitate di farle fare figuracce del genere!

-78.14.107.211

Infatti questa pagina è famosa per essere l'unica contenente lamentele. Sì --Sgrat  16:05, gen 7, 2010 (CET)

Io sono sardo (ok lo ammetto: Ho vissuto però 16 anni in Germania e da 6 sono in sardegna, sono un essere 50% krukko, 25% italiano e 25% biddaio) e ho preso molto le tradizioni sarde. ma questa pagina fà pisciare dalle risate. date le mie esperienze nel "tranquillo" paese di ilbono, dove si respira il piombo e non l'ossigeno, posso aggiungerci anche io qual'cosa di ironico che rispetta il regolamento della guida? --Italo-tedesco 23:58, gen 30, 2010 (CET)