Bastone e carota

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera... finché non ci beccano!
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
« Mi offro come cavia. »


Il bastone e la carota è una pratica sessuale di dubbio gusto, concepita in Cina dal maestro Mai Pei per l'addestramento dei cavalieri jedi e degli ausiliari del traffico.
Ken Shiro durante una intensa seduta di allenamento

Vicende

Diffusasi in Occidente unitamente alla propagazione del morbo della SARS, questa disciplina consiste nel cercare il piacere sessuale tramite la penetrazione anale ad atto di un bastone, per l'appunto, e una carota.
Il proverbiale bastone
Stimolando i punti vitali (che immagginerete), chi pratica questo tipo di allenamento sviluppa una straordinaria resistenza al dolore oltre a una prodigiosa propensione a mantenere sempre un alto livello di concentrazione. È difatti noto che chi pratica questa disciplina tende, nella vita quotidiana, a non rivolgere mai le spalle a un potenziale pericolo, camminando quando possibile raso muro e avendo così un lato sempre coperto in caso di aggressione.

I Marines americani e gli utenti del forum di Nonciclopedia fanno fare alle reclute intensissimi allenamenti di questo tipo non per temprarle, ma per nonnismo, s'intende. L'unico problema è che sia nei campus dei Marines sia sul forum di Nonciclopedia notoriamente non crescono carote, per questo si è spesso optato per una modifica sostanziale della pratica fin qui descritta, sostituendo alla carota un più pratico elenco telefonico.

Si è affermata, suddetta disciplina, anche come cura contro la scoliosi, con la variante che l'applicazione della carota deve essere ininterrotta, e il paziente per evitare spiacevoli incidenti deve prestare attenzione nel momento in cui si siede.

Rivelazioni del Maestro Mai Pei

Recentemente, il maestro Mai Pei ha dichiarato che in verità la pratica del bastone e della carota non serve proprio a niente, ma è stato solo uno studio sociologico da lui architettato, finalizzato a vedere quante persone avrebbero dato attuazione a comportamenti assurdi solo perché erano stati raccomandati da un vecchio con la barba figa, col nome figo, che ha girato film fighi, insieme a registi fighissimi.

Avvertenze

  • Evitate questo tipo di allenamento se avete in programma di correre una maratona. Come effetto collaterale dopo le prime applicazioni potreste camminare un po' sbilenchi.
  • Contrassegnate la carota che usate perché mangiarla dopo l'utilizzo potrebbe lasciarvi in bocca un sapore non proprio delicato
  • In caso di uso continuato premunitevi di pannolini perché potreste aver problemi a contenervi.