Bastian Contrario

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia ebbasta.
(Rimpallato da Bastian contrario)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Bastian il protagonista de "La Storia Infinita" detto anche Bastian Contrario perché durante le riprese del film, pare che facesse sempre di testa sua.

Bastian Contrario è un simpatico omino vissuto all'epoca dei nostri nonni. Avendo egli la testa al posto del sedere tutt'ora i nostri genitori ci dicono per qualunque cosa fatta male "hai fatto questa cosa alla Bastian Contrario": ciò accade per risparmiarsi almeno una volta la delicatezza di dirci "hai fatto 'sta cosa alla cazzo di cane" o più semplicemente "sei un coglione".

Origini

Figlio del mistico Cazzo Di Cane, razza dichiaratamente ermafrodita, Bastian Contrario nasce con molte parti del corpo sconnesse tra di loro e con abitudini decisamente distorte, come pulirsi il culo con la carta vetrata o eccitarsi alla vista di un pinguino assiderato. È inoltre sua la caratteristica di dire una cosa e farne un'altra, un po' come fanno gli USA davanti al resto del mondo o come fai tu davanti ai tuoi genitori.

Storia

Nel 1985 Bastian creò un negozio di articoli da pesca, nonostante fosse ancora allo stato embrionale. Il negozio tuttavia fallì poiché da bravo Bastian Contrario ordinò una gabbia di bradipi e una tonnellata di nani da giardino al posto delle canne da pesca e delle tute da sommozzatore.
C'è però chi fu contento di tale decisione (gente in maggioranza come te), e c'è chi sostiene di aver visto uomini sott'acqua con un bradipo addosso lanciare piccoli nani ai pesci. In seguito decise di suonare con gli Zero Assoluto e con gli 883, ma facendo tutto al contrario fu costretto a fare della buona musica e quindi venne cacciato dai gruppi.
Solo a quel punto capì dove avrebbe potuto sfondare: nel pericoloso contrabbando dei succhi di frutta. Ne vendette di tutti i tipi, al vomito e al cerume, e in onore del padre creò "il succo di frutta alla cazzo di cane", che poi in fondo è solo acqua colorata: che cazzo di cane sarebbe sennò?
Oggi si diletta a fare tante cose appunto alla Bastian Contrario, come fare House con gruppi Black metal o salire al governo senza rubare soldi alla popolazione. È il miglior amico del Sudafrica e di Spitty Ca$h, due elementi fatti molto alla cazzo di cane. Inoltre ha fatto un reality show dove tutti vengono osservati 24 ore su 24, dove il motto è sempre dedicato al padre: "ricordate che vi osserva Di cane, Cazzo!"

Cose fatte molto alla Bastian Contrario

  • Andare alle prove del gruppo invece di studiare e ripetere alla prof di latino la discografia dei Metallica.
  • Andare in giro vestiti come i Tokio Hotel a un concerto di buona musica.
  • Andare in giro vestiti come i Tokio Hotel a un concerto.
  • Andare in giro vestiti come i Tokio Hotel.
  • Andare in giro vestiti.
  • Andare in giro.

Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Contribuisci a scop migliorarla disintegrando le informazioni nel corpo della voce e aggiungendone di inappropriate

  • Bastian contrario non è un cammello.
  • Bastian Contrario non suona con i Korn.
  • Bastian Contrario non vuole la Padania Libera. E non osare vandalizzare, polentone di merda!
  • Bastian Contrario è nato in Libia dove ha preso la licenza per uccidere e per cuocere le patate.
  • Il famoso detto "ma anche no" è stato inventato da Bastian Contrario.

Li otis otasu ad naitsaB oirartnoC

ebutuoY otsiv ad naitsaB oirartnoC