Banco

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia sporcacciona.
(Rimpallato da Banchi di scuola)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Uno studente appiccica una gomma da masticare sotto il banco, all'insaputa del prof..
« Se li sporcate, poi li pulirete con la lingua »
(Ennesimo bidello pedofilo su banco scolastico)
« Anche i banchi sanno più di voi! »
(Professore, parlando con gli alunni)
« La zona inferiore dei banchi è una realtà completamente differente dalla nostra »
(Scienziato pazzo su banchi scolastici.)
« Il classico accostamento nero/verde richiama alla mente i soldati cazzoni di Metal Slug »
(Critico d'arte su banchi di scuola)


Il cosiddetto banco scolastico (sostantivo indeclinabile) è un'altra delle geniali invenzioni dei ricercatori Oral-B.
Trattasi di semplici piani di appoggio di legno, di forma rettangolare e dall'aspetto anonimo, aventi i colori più variegati (il più classico è il verde Luigi, passando per il giallo piscio e per il marrone merda).
Vitruvio (Marcus Vitruvius Pollon), illustre architetto, ingegnere e illustratore di hentai, compara tali oggetti a giovani punzelle, prendendo in considerazione la bellezza, la forma aggraziata e slanciata e la virilità con le quali entrambi si presentano.
Finendo la descrizione, il più delle volte i banchi si presentano con un bordo piegato e colorato di nero. Si tratta, al contrario di come molti pensano, di un messaggio subliminale da parte della scuola, che indica una forma di discriminazione verso quelle brave persone ripudiate dai più (i simpatici negri).
Per ultima cosa, occorre specificare che, seppur essendo oggetti inanimati, hanno pensieri e personalità proprie: aventi un ego molto malvagio e disprezzante del bimbominkia che si avvale del loro supporto, posseggono conoscenze sconosciute persino ai professori, essendo loro stessi in grado di apprendere semplicemente basandosi sull'udito.

Da chi viene utilizzato

Elenchiamo ora il vasto popolo che si avvale dell'ausilio di tali oggetti, e come questi si presentano dopo l'utilizzo del "padrone".

I secchioni

I banchi di tali soggetti si presenteranno con decine di scarabocchi, stile uomini delle caverne, rappresentanti l'Uomo Ragno, simboli incomprensibili, tabelle per il tris oppure disegni rappresentati la bonazza della classe in posizioni provocanti.

Le fashion

Banchi molto decorati, riportanti scritte come "Ma quanto è bono Marco!", "Che billu ho preso 7+ al compito di Francese!", "Amiketta mia ti amo tantuuuu!" e simili, tutti con colori sgargianti, passando dal fucsia e arrivando al rosa suino.
Talvolta, hanno anche una sorta di calendario (per sapere quando lo devono succhiare e a chi) appiccicato al banco.

I bulli

Riportanti ogni genere di parolaccia e/o bestemmia esistente, oppure inventata al momento.
Hanno anche caricature del fesso della classe, di professori oppure del Cavaliere.

Gli emo

Banchi molto repellenti e di dubbia igienità, con molte zone colorate di rosso.
Per associazione di idee, si pensa che sia il loro sangue.

I maniaci

Anche questi banchi sono disgustosi alla visione: appiccicosi (per chissà quale motivo), riportanti disegni molto dettagliati di chiunque, ma nudi.
Sotto i banchi potrete trovare giornali pornografici e foto scattate segretamente alla compagna di banco.

I metallari

Questi banchi, invece, sono un miscuglio senza apparente ordine logico di tutti i simboli, come pentacoli, croci rovesciate, volti di caproni con rune nordiche annesse e tutte le frasi degne di un metallaro, come, ad esempio, "Reign in blood", o "Iron Maiden's gonna get you". Inoltre, è possibile trovare i loghi delle band preferite del metallaro in questione, ovviamente riprodotte con perfezione geometrica pazzesca.

Utilizzi

Tipico disegno dei secchioni 20enni vergini sui banchi di scuola.
  • Il più classico: sdraiarsi e dormire, mentre si "assiste" all'ennesima lezione di fisica.
  • Appiccicarci scorie nasali.
  • Vomitarci.
  • Usarlo per fare un allegro barbecue.
  • Dipingerci quadri degni di Giotto e Picasso, cancellati dal primo colpo di spugna del bidello.
  • Farci i conti, che ovviamente non tornano.
  • Scrivere le soluzioni per il compito in classe, per poi cancellarle disperatamente quando passa il prof..
  • Fare sesso sopra tali oggetti (soprattutto durante le lezioni).
  • Distruggerlo a suon di pugni.
  • Sbavarci sopra.
  • Sputarci sopra.
  • Pulirlo (il mezzo più usato è la lingua).
  • Imparare l'onda energetica, aspettando un'improvvisa ispirazione.
  • Utilizzarlo come comodo poggiapiedi.



INFRASTRUTTURE TIPOLOGIE
MATERIE VARIE
Clicca su una voce per espanderla.
INFRASTRUTTURE Squola - Scuola privata - Scuola media - ITIS - Ragioneria - Liceo - Liceo scientifico - Liceo classico - Liceo linguistico - Liceo artistico - Liceo strizzacervelli - Liceo per i futuri dopati - Liceo musicale e coreutico - Zappaterra - Scuole Salesiane - LIPSIA? - CFP - Università - Università di Bologna - Università Cattolica di Roma - Università Cattolica di Milano - Pollitecnico de Milàn - Università del Salento - Università di Napoli "Quella dell'est!" - Luisa - Fuckoltà di Lettere - Reparto geriatrico - Unical - Grafico pubblicitario - San Raffaele a Milano - Nabba - Il ghiacciolo
TIPOLOGIE Primino - Quartino - Studente - Studente universitario - Studente fuori sede - Studente fuori corso - Preside - Maestra - Maestro - Professore - Il prof. di Mate - L'architetto mancato - Inglis Professor - Quello che non fa un cazzo - Il Re della scuola - Compagno di merende
MATERIE Num3r1 - L'alinqua itagliana - Inglisc - Latin Lover - Français -

Λινγuα Ελλενικα - Linkua teteska - Biologia - Botanica - C'era una volta - Verbologia - Algebra -

Geometria - Statistica, clicca anche qui! - Materia bazza - Palleontologia - Altropollogia - La scenza del Gene (Non Gnocchi) - Educazione sessuale - Teorema del catetere - Teorema Pitagorico - Olimpiadi della matematica - Scinenzie dei matteriali
VARIE Tavolo da lavoro - Cose mai fatte... - Le tavole della legge - Quelle che si collezionano - Scuola per figli di papà - Saltaore - Scrutigno - Gara di bocce - La Matura - I comunisti! - Ancora più comunisti - I fascisti! - La laurea infinita - A.A.A Cercasi Voglia di Studiare - Nonbooks:Scrivere un tema scolastico - Nonbooks:Fregare il professore al compito in classe - San Firmino - Ora buca - Lancio del cancellino - Spelling - Assemblea d'ateneo - Nonbooks:Utilità delle materie scolastiche per un netturbino - Nonbooks:Tradurre una versione di greco - Nonbooks:Risolvere un'equazione - Nonbooks:Risolvere un'addizione - Laurea - Rappresentante di classe - Giornalino scolastico - Dove manca sempre la carta igienica - Scarabocchio sul banco - AIESEC - Nonbooks:Marinare la scuola