Steve Ballmer

Da Nonciclopedia, l'enciclopedia libera dagli inestetismi della cellulite.
(Rimpallato da Ballmer)
Vai alla navigazione Vai alla ricerca
Per quelli che non hanno il senso dell'umorismo, su Wikipedia è presente una voce in proposito. Steve Ballmer
Steve Ballmer risponde alla domanda "Ci sei o ci fai"?
« UOOOOOOOOOOOOO! UAOOOOOOOOOOOOOAOAOA! »
(Steve Ballmer in un raro lampo di lucidità)
« WIOOOUUUUUIIIINDOOOOOOOUUWWWS! IS THE BEST OPERATING SYSTEM IN THE WOOOOOOOORLLD!! »
(Steve Ballmer su qualsiasi cosa)
« Steve Ballmer è morto. »
(Nietzsche su Steve Ballmer)
« Speriamo di no, o dovrò mettere Topo Gigio al posto suo! »
(Bill Gates su Nietzsche)


Steve Anthony Francis Arthur John Stanislao Pepsi Ballmer McFarlane, per gli amici Uooooaaaaaooooaoaoa, (Da qualche parte, 24 marzo 1956) è un uomo di robusta costituzione che si è fatto da solo, fino a sostituire Bill Gates nella conduzione della Microsoft. Rappresenta perfettamente il sogno americano: arrivare al potere nonostante le proprie menomazioni psicologiche.

Storia

Ecco una bellissima foto della sua macchina! Che coincidenza, assomiglia vagamente alla mia... aspetta, quella È la mia! NOOOOOOOOOOOO!!!

Per 33 lunghissimi anni l'umanità ebbe un profeta che camminava tra la folla, predicava un solo Dio, che ama e protegge, e andava in giro ad operare miracoli. Non parliamo di Gesù, ma di uno convinto ancora di esserlo. Costui decise che trentatré anni erano anche troppi e la cosa migliore da farsi, vista la concorrenza sicuramente più capace, era di certo far fallire l'azienda cedendo il posto del suo suo regno ad un suo fedele apostolo, quello che più di tutti si sarebbe dimostrato desideroso di arrivare al successo (è risaputo: l'eccessiva ambizione porta al fallimento), preferibilmente con un carattere estroverso e singolare, tale da farlo distinguere dalla massa. La scelta ricadde su Steve.
Steve Ballmer, che in italiano sta per Stefano Pallone, era proprio l'uomo adatto. Nato in una lontana provincia del Texas da bambino si perse nel deserto texano dove per effetto del sole eccessivamente forte e del nutrirsi di piante allucinogene, riuscì a formarsi, nell'animo e nel carattere. Un giorno si imbatté casualmente in un villaggio dei nativi Navaho. Essi per spirito di tolleranza lo accudirono, anche se dopo una settimana in cui Steve divorò tutte le provviste del villaggio, palpeggiò i sederi delle ragazze, bruciò alcune tepee mentre giocava con le miccette, i Navaho lo vendettero al primo turista di passaggio, un semplice operaio delle Microsoft ind. che se lo portò con sé nella Silicon Valley. La settimana passata presso i nativi, Steve spiò gli anziani del villaggio mentre eseguivano il rituale della danza della pioggia. Egli memorizzò alla buona quei passi, credendo si trattasse di un ballo di gruppo.
Una volta nella Silicon Valley il giovane Ballmer iniziò a lavorare per la Microsoft al posto dell'operaio che l'aveva adottato, quando costui fosse stato male. In virtù del fatto che il colosso del settore tecnologico non si cura della vigilanza sui dipendenti l'inganno si protrasse a lungo, al punto che l'operaio poté prendere una pensione anticipata senza aver mosso un dito. Ma Steve continuò la sua avanzata di grado e, grazie alle stock option iniziò la sua scalata al successo, finché non conobbe Bill in persona che lo tenne sotto la sua ala protettiva nominandolo amministratore delegato dell'azienda. Lui per ringraziare inventò un'arma di distruzione di massa, da far maneggiare a esseri dall'intelligenza superiore che avrebbero saputo farne il migliore degli usi: MSN. Almeno queste erano le sue fantasie personali, ma trattandosi di un folle totale non ci meravigliamo di nulla.
Dal 27 giugno 2008 è il presidente della Microsoft e, a pensarci bene, è da allora che i problemi sono aumentati notevolmente. Oggi, grazie ad MSN, è il 31° uomo più ricco del pianeta. Come a dire: "pazzo sì, ma scemo no".

Caratteristiche

Il simbolo del suo successo ringrazia.

Il buon Steve ama la sua azienda, così tanto che la omaggia costantemente delle sue faticose danze della pioggia dalle quali esce sempre molto spossato e affaticato, sinonimo del fatto che si è sforzato dando il meglio di sé o, più facilmente, che si è appena mangiato una teglia di pasta al forno e otto panini col salame. Durante il balletto apotropaico non è raro sentirlo gridare versi pregnanti di alto significato come:

« UUUUUUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAOOOOOOOOOOAOAOOAAAOOU »
(Usuario verso di Steve Ballmer. Cecare di capirne il significato può far implodere il cervello)
« C'MOOOOOOOOOOOOON!!! UAAAAAAAAAA!!! »
(Steve Ballmer mentre fa il verso ai pupazzetti della Opel Corsa)
« I LOVE THIS COMPANY! YEAAH! »
(Steve Ballmer alla domanda: "Ti sei fatto o cosa?")

roponiamo di seguito nella sua versione integrale e al farro:


È anche presente un'altra prova della sua grandissima intelligenza e capacità d'intuizione:


Curiosità

L'abuso della sezione «Curiosità» è consigliato dalle linee guida di Nonciclopedia.

Però è meglio se certe curiosità te le tieni pe' ttìa... o forse vuoi veder crescere le margherite dalla parte delle radici?

  • Non avete capito male, il capo è lui ... perché mi guardi in quel modo?!?!?! Non è colpa mia!
  • L'amore per la sua azienda - e l'essere il 31° uomo più ricco al mondo - gli permette di dare stipendi elevatissimi ai suoi dipendenti. Mbwhahahahahahahaha!!! Tu che non sei un suo dipendente, ma compri i suoi prodotti invece sarai costretto alla fame e ad arrivare a fine mese ti sarà quasi impossibile!!! Peccato che nemmeno io ci lavoro!
  • Alcuni scienziati da 10 anni cercano di capire come quest'essere possa comandare un'azienda. Non si sono ancora dati una risposta.
  • Durante la famosa convention si è palesemente distrutto l'articolazione del collo del piede, da allora tutti i programmi della Microsoft hanno un bug e relativa patch chiamata Foot Recovery 2024 (l'ultima release, aggiornata ogni anno).

Voci correlate

Collegamenti esterni